Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ascoltate la radio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aneddoto con "il grosso"
    c'era sta tipa mezza psicolabile che girava per il locale e dava pacche nel sedere a tutti
    simo in pista, quella passa e gli da una pacca, il tipo si gira e dietro c'ero io che avevo visto tutta la scena
    mi guarda come per mangiarmi poi vede la tipa che ride, si fa una gran risata e mi da una pacca sulla spalla che a momenti mi ribalta e io non sono proprio piccolino

    poi lo abbiamo conosciuto, un ragazzone buono come il pane ma a guardare la stazza faceva paura



    Commenta


      #17
      Centos sono felice che tu abbia smesso con l'eroina.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Centos sono felice che tu abbia smesso con l'eroina.
        e chi te l'ha detto che ho smesso



        Commenta


          #19
          Eri l'unico operaio d'Italia ad avere due macchine.
          Rep a chi sgama la cit
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            il corallo al sabato sera era appuntamento fisso
            per i primi tempi era fantastico, rocker motociclisti mai una rissa - l'ubriaco che di sbatteva ddosso si girava ti guardava e " scusa amico mi dispiace posso offrirti una birra?" patata zero e quelle poche erano carne per i soldati

            poi hanno iniziato a venire anche i fighetti e sono cominciati i casini

            ho visto ligabue suonare quando non era ancora nessuno, i timoria, i litfiba ecc
            a quasi chiusura mi sono fatto una birra con ligabue davanti al bancone parlando di rock
            La fase dei fighetti mi sa che l'ho persa anche perche' poi mi sono trasferito all'estero. Ma per il resto lo ricordo proprio come lo descrivi, ci vidi i Negrita quando non erano ancora nessuno, mi sa. Ci saremo incrociati diverse volte allora .
            B & B with a little weed










            Commenta


              #21
              Freccia, Virgin e Capital

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎