Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare corpo libero e manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare corpo libero e manubri

    Ciao. Ho 40 anni e sono alto 178x72. Negli ultimi 7 anni ho avuto 2 problemi di salute che mi hanno messo a terra. Ho deciso di rimettermi in forma e, non potendo sollevare grandi pesi per i problemi di cui sopra, sto facendo delle routine che prevedono corpo libero+esercizi con manubri per spalle e braccia. È 1 allenamento che ho trovato su 1 applicazione ma qualche risultato inizio a vederlo. Vorrei aggiungere qualche esercizio con i manubri anche per il petto. Ho qualche dubbio però. Faccio un giorno corpo libero ed 1 altro pesi o cerco di integrare le due cose? E se devo integrare metto i pesi alla fine del corpo libero. Che esercizi metto eventualmente. Attualmente faccio 30 sec. di jumping Jack's, 12 piegamenti su piano inclinato, 8 push up,8 piegamenti a braccia aperte, 12 tricep tips, 8 piegamenti a braccia aperte, 8 piegamenti su piano inclinato,8 tricep dip, 8 piegamenti in gi nocchio e 2 esercizi di stretching. A breve passerò al livello successivo di questo allenamento. Per diversi motivi preferisco allenarmi a casa ma h0o manubri e panca a disposizione. Credo di aver detto tutto. Grazie.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎