Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    A Saronno sono uno di fronte all altro
    A Tradate addirittura old wild West, roadhouse e McDonald's nella stessa piazza

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    quello di fianco al carrefour? non ho mai visto ci fosse un oww
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      quello di fianco al carrefour? non ho mai visto ci fosse un oww
      No quello li è chiuso, si è spostato un km più avanti vicino al bossi di fianco al nuovo Lidl

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        boh, io con un galletto+patatine all’OWW mi sazio.....e non sono proprio uno che mangia poco.

        porzioni sicuramente più abbondanti rispetto a qualsiasi ristorante di medio/alto livello
        Sei passato dalle uova al galletto, si può definire evoluzione?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Sei passato dalle uova al galletto, si può definire evoluzione?
          tu invece sei rimasto il solito ritardato a vedere le idiozie che scrivi....ottimo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #95
            La gelateria vicino un MC Donald?

            Madonna che idiozia

            Un caxxo di distributore con lavaggio ci devi mettere...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #96
              Nella mia Sanremo nella stessa piazza del McDonald ci sono tre gelaterie (una Grom e due non appartenenti a catene), c'è però da dire che sono proprio in centro

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #97
                Minchia in piazza..........
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #98
                  Io aprirei una pizzeria al trancio


                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #99
                    tra locale, arredamento, attrezzatura e personale c'è da mettere in conto minimo 150k - 200k

                    Commenta


                      qui al sud mc donald va piuttosto male.
                      nel napoletano gli unici che lavorano sono quelli inseriti o in contesti turistici o nei centri commerciali/ aeroporti ecc.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        partendo dal presupposto che da mcdonald ci sarò andato tre volte in vita mia e che l'ultima volta tipo 20 anni fa ho mangiato un hamburger che ho digerito tipo ieri mi sembra il più "democratico" tra i vari fast food
                        mangi schifo ma lo paghi poco

                        qualche mese fa i miei ragazzi avevano voglia di schifezze e siamo andati all'old wild west
                        mi sono detto mi prendo una bella bistecca, era anche in superpromozione a detta loro una cosa tipo 8/9 euro all'etto
                        chiedo quanto normalmente è di pezzatura e il tipo mi risponde tutto soddisfatto " sarà un 1/2 kg c'è tanto da mangiare" mi faccio due conti volanti 8x5 40 euro no grazie
                        ok tutto ma 80 euro al kg non dico che ci mangi del kobe ma una fiorentina con i controcoglioni in toscana l'ho pagata meno (in macelleria ovviamente)
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        La gelateria vicino un MC Donald?

                        Madonna che idiozia

                        Un caxxo di distributore con lavaggio ci devi mettere...

                        se il mc donald si trova in una zona non centralissima ed ha un ampio parcheggio mi sembra un idea intelligente
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Una fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
                          Che si fottano ,loro e i cowboy
                          In Slovenia in negozio, aged meat (30gg) 18 al chilo con filetto e 14/kg senza filetto, deliziosa.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                            A Saronno sono uno di fronte all altro
                            A Tradate addirittura old wild West, roadhouse e McDonald's nella stessa piazza

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                            che degrado kazzo.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              se il mc donald si trova in una zona non centralissima ed ha un ampio parcheggio mi sembra un idea intelligente
                              Vicino al MC ci devi mettere o un distributore, o un supermercato, dove la famigliola va a fare un giro/shopping e poi cena lì

                              Al massimo un cinema

                              Dopo che hai mangiato al mc donald , dove tra l'altro c'è il mc flurry, te ne vai in gelateria? Caxxo sei 200 kg?

                              Non a caso i mc donald son tutti vicino a ipermercati o decatlon o ikea, nelle zone industriali/fuori centro abitato

                              In piazza o in stazione il mc può aprire di fianco al burger king tranquillamente e lavora...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Cinema all'aperto sarebbe top, ma va bene solo d'estate
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎