Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apri una sala giochi.
    Ti piazzi grossomodo sullo stesso target del Mc (giovanissimi e famiglie con figli piccoli) offrendo un servizio che non va in diretta concorrenza ma anzi dei quali entrambi potreste entrambi trarne vantaggio (Es. ogni tot di spesa un buono sconto valido presso la controparte).

    Se sei poi a ridosso di tre comuni con scuole superiori non sottovalutare la possibilità che molti adolescenti, quando la mattina decidono di saltare la scuola, non si piazzino proprio lì a passare il tempo. Con quella fascia non ci diventi sicuramente ricco, ma amgari un paio di bollette te le pagano loro e puoi ottimizzare il guadagno delle ore/giorni di punta.

    Commenta


      Oppure una palestra
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Fare seg a a scuola per andare in sala giochi è roba anni 90. Le stesse sale giochi credo siano estinte.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          esistono ancora le sale giochi?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Ormai stanno sparendo anche le sale slot
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ormai stanno sparendo anche le sale slot
              Che peccato

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Fare seg a a scuola per andare in sala giochi è roba anni 90. Le stesse sale giochi credo siano estinte.
                Negli ultimi 10 anni invece ne ho viste nascere parecchie e reggere molto bene. La linea comune è, oltre alla sala giochi, il servizio di ristorazione. Alcune lo hanno fornito al loro interno altre si piazzano appunto accanto a strutture che possano garantire un certo afflusso di gente.
                Ti posso garantire che, se lo piazzi bene, a conti fatti lavori con ritmi simili al servizio di ristorazione che hai di fronte... Se poi per sbaglio hai accanto anche un multi sala fai il botto...

                Il discorso del fare **** a scuola è un discorso a parte, non lo apri per quello la sal giochi, ma se anziché in una grandissima città sei in un normale comune medio dove non c'è nulla di eccezionale alla fine dove facevo **** io 20 anni fa fanno **** adesso i ragazzini che ho in palestra... E se ci fosse stata una sala giochi io ci avrei passato lì dentro esattamente un quinto dell'anno scolastico...
                A fronte di una decina di ragazzini che magari stanno lì dentro 3/4 ore e in totale ti lasciano 15/20€ al massimo, ma in una fascia oraria dove tu hai il locale vuoto, al netto delle spese fisse, a fine mese fai un extra fuori fascia di 200/300€ al mese... ti paghi le rate della macchina...

                Commenta


                  Quindi il Videonoleggio VHS è un no?



                  Commenta


                    dai ragazzi ritornate nel 2020

                    Commenta


                      Un chiosco che vende cartoline illustrate.



                      Commenta


                        Francobolli
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Qua da me c'è un bar/pub in cui ci sono a disposizione dei clienti tanti giochi da tavolo. Magari i due tipi di clientela possono essere parzialmente simili. Tipo che si fanno un panino al McDonald, poi vanno a prendersi da bere nel bar così da poter giocare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Qua da me c'è un bar/pub in cui ci sono a disposizione dei clienti tanti giochi da tavolo. Magari i due tipi di clientela possono essere parzialmente simili. Tipo che si fanno un panino al McDonald, poi vanno a prendersi da bere nel bar così da poter giocare.
                            Naaa....



                            Commenta


                              Una bottega da maniscalco, così mentre mangiano il Big Mac lasciano i cavalli per farli ferrare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Quindi il Videonoleggio VHS è un no?
                                è un'idea troppo innovativa, non so se la gente è pronta





                                cmq all'adigeo dove vado ogni tanto nella stessa zona ci sono mc+jfc+piadineria+pizzeria al taglio-primi giovanni rana-japan-old wild west-tigelleria-bar vegano

                                uno attaccato all'altro, sono talmente attaccati che secondo me non si fanno nemmeno concorrenza
                                ognuno propone cose simili ma diverse



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎