Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    detto questo mcdonald attorno a se fa piazza pulita di qualsiasi chioschetto alimentare

    loro ti danno un pasto a 5/10 euro seduto su una sedia davanti ad un tavolo, il chioschetto te ne fa spendere il doppio, mangi probabilmente meglio ma in piedi - non è il target di chi va da mcdonald

    una gelateria? se sono al mc e mi mangio un hamburger e una coca e mi viene voglia di un gelato non mi alzo per andarne a prendere uno per mangiarli in piedi fuori, lo prendo li anche se non è il massimo

    siamo stati forse anticamente la patria dello street food (pizza, arancini, panini ecc) ma mi pare che a parte le fiere e similari l'italiano preferisca mettere in piedi sotto un tavolo
    probabilmente dipende anche da zona a zona

    dalle mie parti da qualche anno si sono inventati i cappelletti in modalità street food, li prendono solo gli stranieri in visita



    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Una fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
      Che si fottano ,loro e i cowboy
      sono a marina di grosseto tanti anni fa, mi faccio tagliare una costata e mi sparano un robo da 1.7 kg 40 mila lire.
      però sono in campeggio e me la cuocio nel barbecue sotto la pineta con braci a base di pigne del bosco - una roba eccezzionale solo olio buono e sale grosso



      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        detto questo mcdonald attorno a se fa piazza pulita di qualsiasi chioschetto alimentare

        loro ti danno un pasto a 5/10 euro seduto su una sedia davanti ad un tavolo, il chioschetto te ne fa spendere il doppio, mangi probabilmente meglio ma in piedi - non è il target di chi va da mcdonald

        una gelateria? se sono al mc e mi mangio un hamburger e una coca e mi viene voglia di un gelato non mi alzo per andarne a prendere uno per mangiarli in piedi fuori, lo prendo li anche se non è il massimo

        siamo stati forse anticamente la patria dello street food (pizza, arancini, panini ecc) ma mi pare che a parte le fiere e similari l'italiano preferisca mettere in piedi sotto un tavolo
        probabilmente dipende anche da zona a zona

        dalle mie parti da qualche anno si sono inventati i cappelletti in modalità street food, li prendono solo gli stranieri in visita

        Quoto in toto.
        Purtroppo è così.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #64
          sì avete ragione. Da me hanno aperto un mc a 5 km da casa, appena riaperto dal covid c'era la fila di macchine. Che poi dite il discorso di potersi sedere etc, ma allora quelli che ordinano al mcdrive e portano via? sai quando vado a correre in collina quanti sacchetti abbandonati del mc, di gente che va a mangiarselo al fresco? Soprattutto ragazzini immagino, e molto è per moda, nessuno me lo toglie dalla testa

          Commenta


            #65
            Crea una fila incredibile, c'è un mini parco con giostrine per bambini che da quando gli hanno fatto il McDonald's a 30 metri fa soldi a palate

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #67
                Arturo stai con una palermitana e continui a parlare di arancinI. Sei da ban

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Arturo stai con una palermitana e continui a parlare di arancinI. Sei da ban
                  Perchè ho letto gli arancini di montalbano

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Perchè ho letto gli arancini di montalbano
                    E quali hai mangiato?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      E quali hai mangiato?
                      in effetti ho mangiato gli arancini perchè li ho mangiati una volta sola, a Marina di Ragusa in un posto chiamato appunto "gli arancini di Montalbano".
                      Quando vado in sicilia se mangiamo dalla mia ragazza, lei non fa ricette siciliane, ma la roba che si mangia anche qui. Se andiamo al ristorante mi piace carne in genere, non vado matto per i dolci siciliani e anche le arancine o arancini, si, buone, ma se devo sgarrare non è la prima cosa che mi viene in mente

                      Commenta


                        #71
                        Andresti denunciato

                        Commenta


                          #72
                          Potresti aprire un altro mc Donald

                          Commenta


                            #73
                            O un Old Wild West e farne un esperimento sociologico, per il bene di bw
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Potresti aprire un altro mc Donald

                              Ahahhaahahah geniale.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                #75
                                all’Old Wild West non si mangia affatto male, almeno qui a Bolzano.
                                e come qualità non è minimamente paragonabile alle schifezze del MC.

                                rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono.....una tagliata di manzo con patate+verdure a 16 euro oppure un galletto+patatine a 10 servito al tavolo è accettabile.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎