Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Un laser game?
    Va ancora di moda tra i ragazzini?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Un laser game?
      Va ancora di moda tra i ragazzini?
      Solo in how i Met your mother
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #48
        Videonoleggio VHS?



        Commenta


          #49
          Negozio di integratori.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #50
            Elettrodomestici vegani

            Commenta


              #51
              Gigafactory Peg Perego.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Negozio di integratori.
                Segnalato
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Una Piadineria....
                  Ma con materie di qualità e prezzi abbordabili
                  Salumi, formaggi, e tutto quello che serve...

                  Ed in alto ci metti la scritta:
                  VEDIAMO SE AVETE IL CORAGGIO DI MANGIARE AL MERDONALD









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Dopo i primi 15 secondi ..... spiega un po' come viene visto il MC Donald's negli Stati Uniti.


                    https://www.youtube.com/watch?v=KYKGFujJp6Y



                    hahahahahha meraviglioso ahahahahah
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Una Piadineria....
                      Ma con materie di qualità e prezzi abbordabili
                      Salumi, formaggi, e tutto quello che serve...

                      Ed in alto ci metti la scritta:
                      VEDIAMO SE AVETE IL CORAGGIO DI MANGIARE AL MERDONALD
                      Se uno avesse le capacità, per me potrebbe avere successo un fast food con cibo di strada regionale con rappresentanze di tutta italia, cioè appunto piadineria\tigelleria, panini col lampredotto, porchetta, pizza al taglio, pinsa romana, arancini, oltre a hamburger fatti con vera chianina e formaggio italiano, poi come dolci cassate, sbrisolona, babà, sacher.
                      Però deve essere tutto proprio come lo mangeresti nei posti d'origine, perchè di panetterie in cui fanno l'arancini le trovi anche fuori dalla sicilia, ma la differenza la senti

                      Commenta


                        #56
                        I tuttologi non esistono nememno nella ristorazione , e se devi avere 2/3 cuochi " regionali" , materie prime di qualita dovrai tenere prezzi alti, ergo proporre eun ambiente di livello , ergo metterci un fottio di soldi.
                        Meglio fare una cosa. Fatta bene e popolare. Una piadina o una tigella se me la metti in menù. A 12 euro col ***** che la prendo.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          I tuttologi non esistono nememno nella ristorazione , e se devi avere 2/3 cuochi " regionali" , materie prime di qualita dovrai tenere prezzi alti, ergo proporre eun ambiente di livello , ergo metterci un fottio di soldi.
                          Meglio fare una cosa. Fatta bene e popolare. Una piadina o una tigella se me la metti in menù. A 12 euro col ***** che la prendo.
                          Assumere cuochi no, non credo che sia impossibile imparare a fare dei veri arancini o una cassata a regola d'arte, se hai la passione per la cucina.
                          E' una cosa che non ho mai capito, perchè per mangiare un'autentica cassata devi andare in sicilia, e non puoi trovare una ribollita se non in toscana

                          Commenta


                            #58
                            Perché la passione non serve al ***** , serve tempo , qualcuno che ti insegno , anni di pratica e ovviamente materia prima valida.
                            Poi ovviamente fuori regione / nazione si può esportare il piatto e la cucina autentica ma andrà sempre adattata ai gusti locali.
                            Non a caso gli spaghetti con le polpette e le fettuccine Alfredo in Italia non se mangia nessuno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #59
                              partendo dal presupposto che da mcdonald ci sarò andato tre volte in vita mia e che l'ultima volta tipo 20 anni fa ho mangiato un hamburger che ho digerito tipo ieri mi sembra il più "democratico" tra i vari fast food
                              mangi schifo ma lo paghi poco

                              qualche mese fa i miei ragazzi avevano voglia di schifezze e siamo andati all'old wild west
                              mi sono detto mi prendo una bella bistecca, era anche in superpromozione a detta loro una cosa tipo 8/9 euro all'etto
                              chiedo quanto normalmente è di pezzatura e il tipo mi risponde tutto soddisfatto " sarà un 1/2 kg c'è tanto da mangiare" mi faccio due conti volanti 8x5 40 euro no grazie
                              ok tutto ma 80 euro al kg non dico che ci mangi del kobe ma una fiorentina con i controcoglioni in toscana l'ho pagata meno (in macelleria ovviamente)



                              Commenta


                                #60
                                Una fiorentina in Toscana , al ristorante la trovi dai 45_/kg in su.
                                Che si fottano ,loro e i cowboy
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎