Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    sei del settore ? mq / disposizione e preventivi ?
    Più che altro questo! Belle le idee, ma possono costare care.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      la gelateria è specializzata in gelato ed ha il gelato di gran lunga più buono.
      C'è sempre la speranza che molta gente al McDonald non ci va e non ci andrà mai, di gente che ci va dopo i 30 ne conosco ben poca
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        C'è sempre la speranza che molta gente al McDonald non ci va e non ci andrà mai, di gente che ci va dopo i 30 ne conosco ben poca
        per fortuna, in UK è pieno di gente adulta ed anziana che ci va, addirittura molti adulti di 60 e passa anni hanno la tradizione di pranzare al mac con tutta la famiglia a cadenza settimanale, che disagio.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          per fortuna, in UK è pieno di gente adulta ed anziana che ci va, addirittura molti adulti di 60 e passa anni hanno la tradizione di pranzare al mac con tutta la famiglia a cadenza settimanale, che disagio.
          Anche negli States, poi muoiono d'infarto, strano.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            C'è sempre la speranza che molta gente al McDonald non ci va e non ci andrà mai, di gente che ci va dopo i 30 ne conosco ben poca
            McDonald's credo ormai massimo 1/2 volte l'anno, quando ho voglia di immondizia.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Dopo i primi 15 secondi ..... spiega un po' come viene visto il MC Donald's negli Stati Uniti.


              Click Subscribe & turn on notifications and LET’S BECOME BEST FRIENDS!STAND UP: Beyond The Pale King Baby Obsessed Mr. Universe Noble Ape Quality Time Bath v...



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Anche negli States, poi muoiono d'infarto, strano.
                McDonald a parte, Usano tonnellate di burro in biscotti e torte. Assurdo
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  McDonald a parte, Usano tonnellate di burro in biscotti e torte. Assurdo
                  Si, la dieta è fortemente sbilanciata, grassi saturi e zuccheri ovunque, orribile.



                  Commenta


                    #24
                    Io non conosco bene la clientela McDonald, le rarissime volte che ci vado per star con miei amici non ci ho mai preso il dolce e non concepisco come possa uno preferire quelle schifezze a un bel cono con gelato artigianale (che ha un prezzo accessibilissimo), ma proprio perché sono fuori dal target McDonald non faccio testo.

                    Commenta


                      #25
                      il gelato io lo prenderei più volentieri in una piazza, una via del centro dove passare il tempo....
                      non fuori sul marciapiede di una strada trafficata dove non c'è nessuno

                      Commenta


                        #26
                        Un minimo di conoscenza del settore , ci ho lavorato e da qualche anno ci ho fatto un pensiero di aprirne una ( in società).
                        Il problema è che , salvo zone iper turistiche, dove per forza di cose si lavora , altrove deve esserci un ottimo passaggio pedonale.
                        Il gelato è da passeggio , anche per he tavoli interni ed esterni sono solo una spesa in più che difficilmente si ripaga.
                        Inoltre la posizione sulla stessa via / viale fa un enorme differenza, vale la norma che più ci si allontana dalla piazza / lungo mare/lago meno si lavora.
                        L'idea di aprirne una vicino al MC è valida , bisogna però considerare gli orari , di norma una gelateria inizia a lavorare bene dalle 15 in avanti, poi in base alle zone ci so o i picchi delle 17.00 o delle 20.30 , la clientela del MC verrebbe buona per il post cena …
                        Cosa fondamentale, è un business stagionale, si lavora bene ( almeno da coprerci le spese ) da aprile a ottobre , quindi preventiva sei mesi in cui non ci farai un euro , anzi...
                        Altra cosa moto importante, è il locale , omeglio il laboratorio che deve ovviamente essere a norma o comunque permettere di mettersi a norma...non è affatto facile trovarne uno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          Allora, io ho sempre pensato che dove sta PER APRIRE un mc conveniva prendere un'attività già avviata in zona (anche bar, gelateria) se fosse stata in centro perché se prima del McDonald's valeva 100k, dopo l'apertura poteva aumentare anche di 20-30k
                          Il problema è che qui ci sono terre sia a destra che a sinistra, si dovrebbe costruire anche la pietra e se poi non va come si deve sono troppi soldi persi

                          Commenta


                            #28
                            Non ho capito
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              La gelateria è una idea folle.
                              Se vuoi proporre qualità i prezzi salgono e non si addicono a una strada trafficata in mezzo al nulla. Se vuoi proporre robaccia, hai il MC Donald che ha un marketing e dei prezzi che non raggiungerai mai.

                              L'investimento per una gelateria è molto più alto di quello che si pensa (mantecatore, banco, freezer) e si ripaga lentamente. Le utenze sono pesanti (elettricità in primis).
                              Unica cosa che potrebbe avere senso è un franchising così da avere marketing gratuito ma se non va ti trovi affogato dai soldi per il marchio.

                              Che città vivi e quanto è in periferia sto posto?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #30
                                Nero su Bianco non ho nullna , ma le cifre che mi sono state dette , per arredo minimo , vetrina e laboratorio ( pastorizzatore mantecatore , freezer e freezer vetrina, banco lavoro in inox) erano sotto i 10 k, mettiamoci altri 3/4 per mettere a norma e abbellire il locale , e molto approssimativamente siamo sotto i 15 k.
                                È una cifra abbordabile , che poi ammazza è tutto il resto , a partire dalle affitto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎