Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tappi orecchie antirumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tappi orecchie antirumore

    In casa abbiamo orari diversi, e il mio sonno leggero viene interrotto praticamente sempre dalla sveglia nell'altra stanza, quando qualcuno rientra mentre dormo/si alza mentre dormo ecc... Li provai anni fa costavano circa due euro ma erano pessimi, non isolavano un granché
    Qualcuno ha "competenze" a riguardo? Che parametri dovrei controllare per scegliere dei tappi che isolino al meglio?

    #2
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    In casa abbiamo orari diversi, e il mio sonno leggero viene interrotto praticamente sempre dalla sveglia nell'altra stanza, quando qualcuno rientra mentre dormo/si alza mentre dormo ecc... Li provai anni fa costavano circa due euro ma erano pessimi, non isolavano un granché
    Qualcuno ha "competenze" a riguardo? Che parametri dovrei controllare per scegliere dei tappi che isolino al meglio?
    Io uso quelli della 3m e vanno benissimo

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Confermo 3M ad ogiva, arancioni, in ferramenta, 30cent a coppia.

      Sono dipendente dai tappi da anni, vizio preso sulle navi dove lavoro, molto rumorose.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Utilizzo i tappi in cera Calmor da anni. Quelli "gommosi" mi facevano male.

        Commenta


          #5
          Quelli in cera li trovo poco igenici, usati comunque per anni a causa di gatti molesti dentro casa.
          Ora uso quelli da farmacia ma effettivamente i 3M sono la scelta migliore
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Confermo 3M ad ogiva, arancioni, in ferramenta, 30cent a coppia.

            Sono dipendente dai tappi da anni, vizio preso sulle navi dove lavoro, molto rumorose.
            È così, creano dipendenza
            Non riesco più a dormire senza

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              È così, creano dipendenza
              Non riesco più a dormire senza

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Siamo inguaiati.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Li provai anni fa costavano circa due euro ma erano pessimi, non isolavano un granché
                Qualcuno ha "competenze" a riguardo?
                Dormo da anni con cuffie antirumore, e da qualche mese solo con i tappi. Non penso che i tappi abbiano grosse differenze tra marca e marca. Li inserisci così?

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Utilizzo i tappi in cera Calmor da anni. Quelli "gommosi" mi facevano male.
                  idem

                  Commenta


                    #10
                    Volevo provarli di rientro in moto, dove senza soste faccio un 70/80km a velocità sostenute ed arrivato a casa sono totalmente rimbambito tra bordello ed aria nel casco, per le seguenti 2/3 ore

                    Ne ho un paio arancioni a lavoro però fatico a farli rimanere dentro, ma vedo che c'è una tecnica particolare
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #11
                      ma davvero quelli a "spugna" (insomma che si gonfiano) non vi fanno male?

                      quando li ho provati quasi mi esplodevano le orecchie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Volevo provarli di rientro in moto, dove senza soste faccio un 70/80km a velocità sostenute ed arrivato a casa sono totalmente rimbambito tra bordello ed aria nel casco, per le seguenti 2/3 ore
                        Ottima idea così se qualcuno ti suona non lo senti
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Utilizzo i tappi in cera Calmor da anni. Quelli "gommosi" mi facevano male.
                          per un certo periodo li ho usati anche io, ti isolano completamente

                          però effettivamente non sono il massimo come igiene, bisognerebbe cambiarli molto spesso
                          anche perchè dopo un po' si seccano



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            per un certo periodo li ho usati anche io, ti isolano completamente

                            però effettivamente non sono il massimo come igiene, bisognerebbe cambiarli molto spesso
                            anche perchè dopo un po' si seccano
                            e presumo qualcosa finisca anche nelle orecchie
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Io li ho provati quando soffrivo di i sonnia, non li sopporto...sentire il mio battito/ respiro mi dà fastidio.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎