Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nausea e senso di estrema pienezza dopo aver bevuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nausea e senso di estrema pienezza dopo aver bevuto

    Buongiorno, tre giorni fa ho effettuato un allenamento particolarmente intenso che mi ha portato ad avere durante il corso del workout un notevole senso di nausea. Fin qui tutto relativamente normale, ma solitamente, il senso di nausea e gonfiore svanisce dopo 10/20 min dalla fine dell'allenamento. Forte sensazione di nausea fino a 5 ore dalla fine del workout che svanisce verso sera.
    Il giorno dopo la nausea si ripresenta di mattina, appena sveglio, dopo aver bevuto 3 bicchieri d'acqua ed aver assunto, come ogni mattina una compressa di multivitaminico. Nausea che permane fino alla fine della giornata e svanisce, nuovamente, verso le 18.30/19.
    Oggi stessa cosa. Noto che l'ingestione di cibo non aumenta la sgradevole sensazione, ma questo accade con l'assunzione di normale acqua naturale. Dimezzando l'apporto idrico mi accorgo che la situazione sembra migliorare.
    Qualche opinione a riguardo?
    P.S. la sensazione di pienezza è accompagnata da intensa salivazione e qualche episodio sporadico di eruttazione (che da un momentaneo grande sollievo, che svanisce dopo pochi secondi). Grazie delle eventuali opinioni, buona giornata a tutti.

    #2
    Aspetta, riposati e rifocillati, se non passa vai dal medico che farà le analisi del sangue.



    Commenta


      #3
      Ti avrei consigliato la stessa cosa. Anche io ho avuto piu o meno gli stessi sintomi ma poi svaniti. Esami del sangue fatte - risultato? perfette.

      Commenta


        #4
        Va meglio. Dopo una settimana è passata. Qualche volta avverto ancora la classica sensazione di pienezza mista a nausea, ma solitamente svanisce in concomitanza dei pasti (paradossalmente, mangiando sparisce e raramente si ripresenta)

        Commenta


          #5
          Ciao Stekap,
          non escludere un possibile reflusso gastroesofageo e un consulto se si ripresentasse la sintomatologia.
          Un saluto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎