Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso sulla bilancia, considerarlo o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso sulla bilancia, considerarlo o no?

    Buonasera, ho iniziato la dieta a 95kg il 17/08, prime due settimane tutto ok, prima settimana 92,50kg e seconda 90,00kg, adesso siamo alla terza e sono di nuovo a 90,00kg, eppure non ho fatto niente di diverso, però la circonferenza dell'addome continua a diminuire, prima era 92,5 poi 88,5 e ora 86 (circa) vorrei capire che valore dare al peso sulla bilancia e come mai non è sceso nemmeno di un etto? A volte è demoralizzante.

    #2
    La bilancia ti fornisce un dato, che va messo in relazione a misure ma soprattutto all’aspetto.
    Questo prima ancora di entrare nel merito di cosa uno fa o non fa, anche perche’ i tempi dell’organismo vanno rispettari e grazie al cielo non coincidono sempre con le nostre distorte aspettative



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      La bilancia ti fornisce un dato, che va messo in relazione a misure ma soprattutto all’aspetto.
      Questo prima ancora di entrare nel merito di cosa uno fa o non fa, anche perche’ i tempi dell’organismo vanno rispettari e grazie al cielo non coincidono sempre con le nostre distorte aspettative
      Quindi non devo considerarlo troppo e vado avanti così tranquillo? E se anche la prossima settimana rimanesse invariato assieme alla circonferenza che questa settimana invece è diminuita?

      Commenta


        #4
        Devi vederti e sentirti meglio, ma senza fretta



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Devi vederti e sentirti meglio, ma senza fretta
          Cioè che volevo capire è come capire quando sì è effettivamente in stallo.

          Commenta


            #6
            Quando rimani lo stesso per relativamente troppo tempo, a causa di una discrepanza non riconosciuta tra obiettivo e provvedimenti messi in atto per perseguirlo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Magari posta alimentazione e allenamento così qualche anima pia potra’ essere piu’ specifico



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Magari posta alimentazione e allenamento così qualche anima pia potra’ essere piu’ specifico

                1.85 90kg
                Ecco qua
                Sto a così poche calorie perché comunque sabato e domenica mi nuovo pochissimo e di lavoro faccio max 6000passi al gg, però almeno per l'estate vado in bici a lavoro per un tot di 40m giornalieri.
                Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

                Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

                Commenta


                  #9
                  Marzo: https://www.bodyweb.com/threads/466862-Definizione
                  Aprile: https://www.bodyweb.com/threads/4669...-di-peso-dieta
                  Giugno: https://www.bodyweb.com/threads/4677...a-come-uscirne

                  Apri sempre gli stessi threads, chiedi sempre le stesse cose, sali e scendi di 10 kg nel giro di qualche settimana. Amico mio, vai da un medico e smettila di chiedere consigli su un forum.

                  Hai un evidente disturbo alimentare, puoi anche insultarmi perché non vuoi sentirtelo dire ma non cambia la realtà delle cose.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                    Marzo: https://www.bodyweb.com/threads/466862-Definizione
                    Aprile: https://www.bodyweb.com/threads/4669...-di-peso-dieta
                    Giugno: https://www.bodyweb.com/threads/4677...a-come-uscirne

                    Apri sempre gli stessi threads, chiedi sempre le stesse cose, sali e scendi di 10 kg nel giro di qualche settimana. Amico mio, vai da un medico e smettila di chiedere consigli su un forum.

                    Hai un evidente disturbo alimentare, puoi anche insultarmi perché non vuoi sentirtelo dire ma non cambia la realtà delle cose.
                    Beh hai ragione, soffrivo di bingee eating, ma per la prima volta né sto uscendo, sono 3 settimane che non ho nemmeno un caso, né sto finalmente uscendo e non mi era mai successo. sta andando tutto bene, volevo solo capire il fatto della bilancia per non arrendermi e cascare di nuovo in quella situazione
                    Last edited by M4rkM4b98; 07-09-2020, 09:21:21.

                    Commenta


                      #11
                      A mio avviso, potresti aprire un diario qui su Bweb e appuntare tutto quello che fai.
                      Magari - anche nel caso non si iscriva al diario nessuno - può servirti per tenere alta la determinazione.

                      Poi, in primis, vale il consiglio che ti ha dato Otoha.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        A mio avviso, potresti aprire un diario qui su Bweb e appuntare tutto quello che fai.
                        Magari - anche nel caso non si iscriva al diario nessuno - può servirti per tenere alta la determinazione.

                        Poi, in primis, vale il consiglio che ti ha dato Otoha.
                        Lo faccio già ma in privato, e mi sta aiutando, attualmente potreste aiutarmi sulla prima domanda?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
                          Lo faccio già ma in privato, e mi sta aiutando, attualmente potreste aiutarmi sulla prima domanda?
                          Penso che non ci sia nulla da aggiungere a quanto scritto da SLY
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Penso che non ci sia nulla da aggiungere a quanto scritto da SLY
                            Va bene grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
                              Va bene grazie
                              All'inizio il peso scende, perché perdi liquidi, glicogeno e il metabolismo resta più alto.
                              Con il passare delle settimane, molto banalmente, la quota calorica da IPO diventa sempre più tendente a NORMO calorica.
                              L'importante è non volere tutto e subito, ma armarsi di pazienza e lavorare nei mesi, ANNI.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎