Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesi prima o dopo thay?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Naaa.... secondo me un minimo di arti marziali nella vita bisogna farle, poi considerando che il 90% di quelli che fanno palestra lo fanno per aumentare l'autostima, potrebbero rivolgersi subito alle arti marziali.
    Affinché le AM migliorino l'autostima c'è bisogno che uno sia consapevole di sé stesso dei propri limiti e del proprio potenziale
    Dead Man Walking

    Commenta


      #32
      Autostima, tipologia di allenamento e comunque nel mio lavoro un po' mi serve. Non mi interessa di arrivare a fare incontri come dicevo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da manuelshalton Visualizza Messaggio
        Autostima, tipologia di allenamento e comunque nel mio lavoro un po' mi serve. Non mi interessa di arrivare a fare incontri come dicevo
        che lavoro fai?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da manuelshalton Visualizza Messaggio
          Autostima, tipologia di allenamento e comunque nel mio lavoro un po' mi serve. Non mi interessa di arrivare a fare incontri come dicevo
          Allora 2 volte a settimana con 2 sessioni di pesi...va benissimo. Se riesci magari prenditi un sacco a casa...o se c'è il palestra, e fatto una terza sessione di sacco da solo.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #35
            Vigilanza privata. Io non mi sono trovato in situazioni di pericolosità, ma vedere ciò che è successo a un collega mi ha fatto ragionare

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da manuelshalton Visualizza Messaggio
              Vigilanza privata. Io non mi sono trovato in situazioni di pericolosità, ma vedere ciò che è successo a un collega mi ha fatto ragionare
              vai tranquillo senza problemi

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Affinché le AM migliorino l'autostima c'è bisogno che uno sia consapevole di sé stesso dei propri limiti e del proprio potenziale
                Consapevole di te stesso si.
                Consapevole dei propri limiti non c'è bisogno per alzare l'autostima, anzi, molte persone hanno il problema opposto, eccesso di autostima e sono degli esaltati, non dico che vada bene, è sbagliato, ovvio, ma in precedenza ho solo precisato che le AM aumentano l'autostima.
                Potenziale, quello lo migliori proprio con le arti marziali, per l'appunto.



                Commenta


                  #38
                  Penso che conoscere i propri limiti porti a capire la propria comfort zone e quindi settare dei limiti al fine di non esporsi situazioni pericolose. O quantomeno saperle prevedere e contestualmente lavorare per alzare la soglia di questi limti che sennò, per l'appunto, rimarranno sempre tali e sempre parimenti limitanti.

                  Parlo di autocoscienza a livello profondo e intimo. Senti parli del banale "ok, ho imparato a dare 2 pugni enora son più figo" allora hai ragione.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #39
                    Ovvio che sia sbagliato, avere eccessiva confidenza in se stessi è sbagliato. Il problema di chi ne ha poca però è averne poca



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Naaa.... secondo me un minimo di arti marziali nella vita bisogna farle, poi considerando che il 90% di quelli che fanno palestra lo fanno per aumentare l'autostima, potrebbero rivolgersi subito alle arti marziali.
                      Mi devo tagliare le mani per aver fatto delle prove a 16 anni fino a 18 e non aver mai iniziato seriamente nè kick nè pugilato nè bjj
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎