Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postwo e finestra anabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    LOL la glutammina, qualcuno la usa ancora?
    Master mi pare che stava sui 20 g al giorno....
    da quando la prendo (10 grammi appena sveglio, 10 grammi post-wo e 10 grammi pre-nanna) non ho più avuto un acceno di bruciore di stomaco (serio).

    magari per diventare enormi non serve a un cazz0 però ha altri benefici.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      da quando la prendo (10 grammi appena sveglio, 10 grammi post-wo e 10 grammi pre-nanna) non ho più avuto un acceno di bruciore di stomaco (serio).

      magari per diventare enormi non serve a un cazz0 però ha altri benefici.
      usa il bicarbonato , costa meno e fuznioan meglio ( anche della betalanina)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        usa il bicarbonato , costa meno e fuznioan meglio ( anche della betalanina)
        no, è una cosa completamente diversa Emme.
        il bicarbonato non mi fa proprio niente a parte qualche rutto.

        le uniche cose che funzionano sono glutammina e pantoprazolo/omeprazolo e potendo scegliere prendo la prima opzione


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          sulla glutammina mi pare che c'erano diverse esperienze di gente del forum che dicevano non faceva nulla...
          poi per carità ognuno fa quello che vuole e non metto in dubbio le vostre esperienze
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            sulla glutammina mi pare che c'erano diverse esperienze di gente del forum che dicevano non faceva nulla...
            poi per carità ognuno fa quello che vuole e non metto in dubbio le vostre esperienze
            le esperienze di Bodiueb sono proprio l'ultima cosa di cui mi affido.....ma proprio l'ultima.

            io provo su me stesso e traggo le conclusioni
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ai tempi ci siamo cascati in molti (tutti?)...
              Ammetto di essere stato un fervido sostenitore della finestra anabolica (mi raccomando, mangia X e Y ENTRO 30-45 minuti, o il cortisolo ti mangierà anche le ossa!!!)
              Magari tra 10 anni i "dogmi" di oggi saranno le "cagate" di domani... chissà!
              sono sorpreso che nessuno segua più il dogma della finestra anabolica. In fondo tra i post in evidenza in sezione integratori sono ancora quelli di Princericky, subito post carbo e poi l'altra dose di carbo diluita insieme alle whey. Io pur non seguendo più questa metodica continuo a prendere carbo +bcaa subito dopo per poi fare dopo 45 minuti un pasto senza grassi. Se non esiste più la finestra anabolica, immagino che anche la regola di non mangiare grassi nel pasto post wo per non rallentare le proteine decada... come quella di affidarsi a proteine veloci come whey o almeno albumi...

              Commenta


                #22
                Princeriky era un mediocre saccente .
                Il resto sono finezze , tutte da dimostrare all atto pratico .resta valido il discorso che se si mangia bene entro un paio d'ore dal wo non serve niente di specifico post wo , per il resto dipende poi tutto dalla dieta ( kcal macro e nuemro di pasti che uno vuole fare)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  A dire il vero c'è ancora chi pensa possa essere utile in maniera particolare il pasto/integrazione post workout.
                  Magari sarà una finezza, non ti cambierà vita ma un pò di utilità lo avrà, forse.

                  Poi scusate, il pasto post w.o., carico glicemico alto o basso non conta, i carbo alla sera, la colazione di un certo tipo, il numero dei pasti....

                  Possibile che adesso non conti più nulla?
                  Eppure sono tutte cose che in passato hanno sempre funzionato.

                  Secondo me la verità sta nel.mezzo...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    A dire il vero c'è ancora chi pensa possa essere utile in maniera particolare il pasto/integrazione post workout.
                    Magari sarà una finezza, non ti cambierà vita ma un pò di utilità lo avrà, forse.

                    Poi scusate, il pasto post w.o., carico glicemico alto o basso non conta, i carbo alla sera, la colazione di un certo tipo, il numero dei pasti....

                    Possibile che adesso non conti più nulla?
                    Eppure sono tutte cose che in passato hanno sempre funzionato.

                    Secondo me la verità sta nel.mezzo...
                    Se mangi ( e spingi) cresci , se poi mangi 30/40 minuti prima o dopo non cambia assolutamente nulla.
                    Anni fa la Warrior e robe simili sarebbe stata vista come una barzelletta, visto che si doveva mangiare assolutamente 5/6 volte al giorno e comunque ogni tre ore per tenere alto il metabolismo e non catabolizzare. Cit.
                    Alla fine , al netto delle mode, contano le kcal e i macro. Il resto sono solo scelte personali che uno fa per comodità.
                    Se uno vuole girare con i tappeware di pollo e riso da mangiare nello spogliatoio libero di farlo, ma di certo non diventerà più grosso e tirato di chi il riso e pollo se lo.mangianun ora dopo a casa sua.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Anni fa la Warrior e robe simili sarebbe stata vista come una barzelletta, visto che si doveva mangiare assolutamente 5/6 volte al giorno e comunque ogni tre ore per tenere alto il metabolismo e non catabolizzare. Cit..
                      Assolutamente vero
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #26
                        Sono passati ANNI... è naturale che le cose (scientifiche e non) evolvano.
                        A quei tempi ci sembrava il non plus ultra... e la linea del forum, moderazione delle sezioni tecniche compresa, sposava quella linea.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Sono passati ANNI... è naturale che le cose (scientifiche e non) evolvano.
                          A quei tempi ci sembrava il non plus ultra... e la linea del forum, moderazione delle sezioni tecniche compresa, sposava quella linea.
                          però tu stesso l'altro giorno consigliavi ciclodestrine e Eaa subito postwo e poi un pasto completo povero di grassi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            però tu stesso l'altro giorno consigliavi ciclodestrine e Eaa subito postwo e poi un pasto completo povero di grassi
                            Ma lo consiglio anche oggi.
                            Ma il resto dev'essere tutto preciso al 100% e devi essere un atleta.
                            Ha poco senso utilizzare un "super integratore" e poi magari si segue una dieta improvvisata, un allenamento con intensità scarsa e magari si dorme 4o5 ore per notte. Per di più magari si fa serata...
                            Se parliamo di ideale, in un post wo andrebbe seguito un protocollo simile (peptopro o eaa + ciclodestrine) e poi un pasto con carbo e pro e pochissimi grassi.
                            Ma se questo è un tassello del puzzle che incide uno 0,1% ha senso appunto in quei soggetti che danno (e possono/vogliono dare) tutto per il Bbing o per un altro sport.
                            Per gli altri l'ipotesi di uno 0,1 in più o in meno, appunto non farebbe differenza.
                            Ma se ti chiedono un post wo ideale, si deve rispondere indicando un post wo ideale. Poi quanto questo possa servire o meno è un altro conto.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Se vuoi formarti in maniera molto più specifica sulla scienza della metodologia dell’allenamento, segui il video corso “Costruisci il tuo corpo” 👉🏼 https:/...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                #30
                                nell'ottica di quanto dicevamo nell'altro 3d di tagliare gli integratori non utilissimi, analizzando solo pre e postwo, uso
                                prewo 1 gr tirosina 1 gr alc tartrato 2 gr betalanina
                                postwo vitargo 50 gr bcaa 6 gr

                                dato che non sono in definizione penso che potrei eliminare la tirosina, che tra l'altro mi dà nausea, lasciando alc (come anticatabolico e per stimolare il testo) e la betalanina per la capacità lattacida.
                                Ma postwo, considerando che dopo 40 minuti faccio un pasto riso pollo, servono 50 grammi o forse bastano meno?
                                Last edited by Arturo Bandini; 07-09-2020, 15:44:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎