Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Booster testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Booster testosterone

    Buongiorno mi chiamo Edoardo e ho 44 anni, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché avrei bisogno di un consiglio. Ultimamente ho ripreso ad allenarmi, soprattutto tra casa, running e bicicletta. Mi stò intensificando soprattutto sulla definizione, in particolare sugli addominali. Ho letto che purtroppo dopo una certa età i livelli di testosterone diminuiscono, e ho sempre letto che avendo un buon livello di testosterone di possono raggiungere risultati migliori, nello specifico bruciare più grassi, avere più resistenza, ecc. Avrei intenzione di acquistare un booster del testosterone, ne ho visti diversi sul sito della xxxxxxx, cosa mi consigliate?
    Last edited by Ozn; 27-08-2020, 18:38:32.

    #2
    Come usare al meglio gli integratori per sviluppare il proprio potenziale.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Edoardo75 Visualizza Messaggio
      Buongiorno mi chiamo Edoardo e ho 44 anni, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché avrei bisogno di un consiglio. Ultimamente ho ripreso ad allenarmi, soprattutto tra casa, running e bicicletta. Mi stò intensificando soprattutto sulla definizione, in particolare sugli addominali. Ho letto che purtroppo dopo una certa età i livelli di testosterone diminuiscono, e ho sempre letto che avendo un buon livello di testosterone di possono raggiungere risultati migliori, nello specifico bruciare più grassi, avere più resistenza, ecc. Avrei intenzione di acquistare un booster del testosterone, ne ho visti diversi sul sito della xxxx, cosa mi consigliate?
      Benvenuto.
      Come da regolamento non si menzionano marchi che non sono venduti dallo sponsor del forum.
      Riccardo ti ha linkato una discussione recente. Se vuoi pareri sul prodotto che vuoi acquistare puoi postarne la composizione senza problemi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Questo è un ottimo thread dove se ne discute Edoardo.



        Commenta


          #5
          Grazie per il consiglio, però volevo sapere se comunque questi booster fanno quello che ho letto fino ad adesso, cioé bruciare più grassi, aumentare la resistenza e il recupero, ecc.In sostanza se c'è qualcuno che già li usa dopo i 40,ne vale la pena?

          Commenta


            #6
            Edoardo NESSUNO può garantirti di bruciare il grasso e tutto il resto, neppure un personal trainer, perchè poi alla fine il 90% dipende da te, da quello che mangi, da come ti alleni, il recupero. Questi integratori agiscono sul testosterone stimolandolo, il testosterone a sua volta influisce su quello che stai dicendo tu. Da qui a mettere la garanzia che vedrai progressi apprezzabili ne passa, anche assumendo steroidi potresti non vedere la differenza, dpiende.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Edoardo NESSUNO può garantirti di bruciare il grasso e tutto il resto, neppure un personal trainer, perchè poi alla fine il 90% dipende da te, da quello che mangi, da come ti alleni, il recupero. Questi integratori agiscono sul testosterone stimolandolo, il testosterone a sua volta influisce su quello che stai dicendo tu. Da qui a mettere la garanzia che vedrai progressi apprezzabili ne passa, anche assumendo steroidi potresti non vedere la differenza, dpiende.
              Grazie mille per i consiglio, se non ti disturbo troppo volevo chiedertene un altro. Ho guardato la descrizione del vostro Testobol 250 e sarei interessato, però nella descrizione dell'uso ho letto che bisogna prenderne 3 capsule 2 volte al giorno, cioé in totale 6 capsule, non sono un pò troppe? Ovviamente non sò se lo usi anche tu o sai di qualcuno che lo usa, nella mia ignoranza mi sono sembrate troppe. Scusa per il messaggio, sono un tipo che ovviamente prima di acquistare qualcosa di questo tipo chiedo più di un consiglio per non avere conseguenze dopo. Grazie ancora.

              Commenta


                #8
                Purtroppo il dosaggio efficace è quello, i ramificati sono la stessa cosa, devi prenderne diverse compresse.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Purtroppo il dosaggio efficace è quello, i ramificati sono la stessa cosa, devi prenderne diverse compresse.
                  Buonasera Sergio, ho bisogno di un altro consiglio. Se io dovessi acquistare questo prodotto, per quanto tempo dovrei prenderlo?Si prende in modo continuativo oppure a cicli come la creatina? Grazie ancora

                  Commenta


                    #10
                    Ciclizzerei, quindi almeno un paio di mesi, poi interruzione, poi altri due tre mesi.



                    Commenta


                      #11
                      Bhe, gli integratori in se' non bruciano nulla. Al massimo mettono il corpo nella migliore condizione di fare una determinata cosa, ottimizzandone la funzione. Ad esempio, se io prendo un testo booster, ma dormo pochissimo e bevo molto alchool, difficilemente avra' qualche effetto positivo. Se invece dormo e mangio bene, l'integratore andra' ad ottimizzare ancora di piu' una situazione favorevole a livelli sani di produzione ormonale.

                      PS: sulla base di cosa si valutano se x capsule sono troppe o poche? Qualora numero x fosse considerato "troppo" in che modo lo sarebbe, in termini di conseguenze?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎