Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine definizione 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine definizione 2020

    Allora quest anno definizione la chiudiamo in questa condizione:


    Bf nn saprei quanto ma credo cmq bassa.
    altezza 174 peso 69kg

    In molti mi hanno detto di provare a gareggiare l anno prossimo in qualche federazione natural che nella mia categoria potrei fare belle cose. Ma bo nn saprei proprio...anche perché ahimè dovrei imparare a posare :s
    Last edited by Nicola48; 22-08-2021, 05:40:40.

    #2
    Stai alla grandissima

    Commenta


      #3
      Notevole...lavoro pazzesco!

      Fai tutto da solo?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Farmacia ambulante, lo dice chiaramente il tatuaggio sulla schiena

        Scherzo, gran bel lavoro e si vede che sai natural, fisico incredibile, ma non esasperato



        Commenta


          #5
          Gran bel fisico. Ti vedo bene come Physique natural. Prova.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Farmacia ambulante, lo dice chiaramente il tatuaggio sulla schiena

            Scherzo, gran bel lavoro e si vede che sai natural, fisico incredibile, ma non esasperato
            Ahahahah

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Notevole...lavoro pazzesco!

              Fai tutto da solo?
              Si si tutto da solo


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Stai alla grandissima
              Grazie


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Gran bel fisico. Ti vedo bene come Physique natural. Prova.
              Grazie Albe, si l anno prossimo penso che ci faccio proprio un pensiero, ora si torna in massa e si punta a costruire del nuovo
              Last edited by Nicola48; 27-08-2020, 13:44:47.

              Commenta


                #8
                Fisico qualitativo, estetico, penalizzato da un posing che travalica i limiti dell’orrendo e per il quale sei passibile di denunzia alle autorita’ competenti (hai l’aggravante dell’ottima muscolatura)

                Pelle e densita’ (sul rapporto di peso e altezza) in particolare eccellenti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Complimenti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Bravo ottima condizione. Purtroppo temo tu non sia abbastanza basso (non di bf ma altezza) per gareggiare, saresti molto svantaggiato.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Fisico qualitativo, estetico, penalizzato da un posing che travalica i limiti dell’orrendo e per il quale sei passibile di denunzia alle autorita’ competenti (hai l’aggravante dell’ottima muscolatura)

                      Pelle e densita’ (sul rapporto di peso e altezza) in particolare eccellenti
                      Grazie sly, eh lo so posing da arresto :s

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Complimenti
                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                        Bravo ottima condizione. Purtroppo temo tu non sia abbastanza basso (non di bf ma altezza) per gareggiare, saresti molto svantaggiato.
                        Bwh non saprei, io ho visto le foto delle gare ed il livello nn e poi così alto, ma poi magari le. Foto ingannano e nella realtà è diverso.

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo lavoro, davvero bel risultato. Ad essere pignolo manca un poco di volume sul vasto laterale.
                          Comunque sia, complimenti.
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                            Bravo ottima condizione. Purtroppo temo tu non sia abbastanza basso (non di bf ma altezza) per gareggiare, saresti molto svantaggiato.
                            Da quando in qua le gare si vincono in altezza??? Io credo che siano altri i parametri utilizzati dai giudici in gara.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                              Ottimo lavoro, davvero bel risultato. Ad essere pignolo manca un poco di volume sul vasto laterale.
                              Comunque sia, complimenti.
                              Grazie clbx31, si ma onestamente le gambe stanno un po' indietro in toto. Ci sto lavorando seriamente da 1 anno e anche la situazione covid non ha aiutato.
                              Quest anno spero di portarmi a casa qualche bel risultato anche su di loro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎