Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rack completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rack completo

    Buongiorno a tutti,

    è da circa un anno che mi alleno con una struttura comprata a due lire da decathlon, la Domyos 500.

    Per quello che ho speso devo dire che mi ha dato veramente tantissime soddisfazioni, trazioni, panca piana, inclinata, declinata e squat.

    Ora vorrei passare a qualcosa di più completo, con lat machine, carico dal basso, possibilmente anche Dips e qualcos altro.

    La prima scelta era il rack decathlon domyos 900. Con 500 euro ti da tante cose, però non sono disponibili da vari mesi e ho iniziato a guardarmi intorno arrivando a questo bel forum.

    Prima domanda: cosa ne pensate per il rack domyos build 900 che vende decathlon?

    Mi ritengo un utilizzatore non esperto, un intermedio,. Mi alleno almento 3 volte a settimane ed ho intenzione di andare avanti per diversi altri anni.

    Guardandomi in giro ho trovato cose molto interessanti e ovviamente più costose. Pensando comunque di utilizzarlo per tanti anni sono disposto a spendere.

    Multipower technogym, carissimo e mi sembra che offra poco

    Lacertos https://www.lacertosus.com/it/958-pr...nster-set.html


    Il limite è lo spazio. Ho a disposizione una stanza di circa 9 metri quadrati, dove già ho un tapis roulant technogym

    grazie a chi mi vorrà dare una mano
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎