Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo show dei record...che roba!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo show dei record...che roba!?!?



    Nessuno degli autori deve aver mai sentito parlare delle leve...altrimenti non avrebbero mandato in onda una prova del genere...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    #2
    Mah.. saranno anche 600 e qualcosa chili, però la metà o più scaricano a terra, la struttura stabilizza parecchio... Il primo squat mi è sembrato comunque a filo del parallelo o comunque non sotto abbastanza da prendere tre bianche sicure, gli altri dall'inquadratura non si vedeva la profondità...
    Boh, di squat da gara a quanto corrisponderà? 200 kg? 230? 250 al massimo?

    Ora non voglio dire che ci riesco anch'io perché gareggio una valanga di categorie di peso sotto, ma senza andare a prendere sto six pack dal Canada secondo me se passano a San Zenone un giorno a caso, ne trovano almeno una dozzina che ci riescono senza troppi problemi...

    Commenta


      #3
      .
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Mi sa che ci ho azzeccato abbastanza...

        Pr 242,5 di squat... Probabilmente il carico reale di tutto quel marchingengno non supera i 200 kg...
        Praticamente tolte le categorie -59 e -66, chiunque aspiri anche solo di striscio ad un podio può tranquillamente battere quel record...

        Commenta


          #5
          ma lo show dei record è una pagliacciata dai, si sà.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Pensare che ho mandato un video in cui tenevo la croce agli anelli più dell'attuale record e mi hanno risposto che non era abbastanza spettacolare...
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
              Pensare che ho mandato un video in cui tenevo la croce agli anelli più dell'attuale record e mi hanno risposto che non era abbastanza spettacolare...
              Riproponiglielo tenendo due ragazze di 40 kg in bikini. Una sulle tue spalle e una tenendola con le tue gambe afferrata per la vita/ascelle.

              E' più spettacolare e probabilmente è un record che neanche esiste... quindi anche con 5 secondi ti becchi un record...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎