Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso di creatina+whey+carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si fai attenzione alla creatina aromatizzata perchè potrebbe contenere zuccheri.
    Ok capisco.. tu prima hai detto che i carbo sono superflui, ma sbaglio oppure per la creatina conviene prenderla con qualcosa che contiene zuccheri per farla "arrivare" ai muscoli? Che poi il destrosio ne dovrebbe contenere, giusto?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      La creatina prendila Monidrato che sia Creapure o Creasolv (che indica il tipo di creatina, non la marca), non aromatizzata
      Quindi senza sapore giusto?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Scorpion1010 Visualizza Messaggio
        Quindi senza sapore giusto?
        Si
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Scorpion1010 Visualizza Messaggio
          Ok capisco.. tu prima hai detto che i carbo sono superflui, ma sbaglio oppure per la creatina conviene prenderla con qualcosa che contiene zuccheri per farla "arrivare" ai muscoli? Che poi il destrosio ne dovrebbe contenere, giusto?
          Va bene anche un pasto ricco in glucidi un forma amidacea come ad esempio riso, gallette, pasta. Non necessariamente ci si deve imbottire di zuccheri semplici per veicolare la creatina.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Lo sbalzo glicemico non è indispensabile per assorbire la creatina, è sufficiente prenderla regolarmente.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Lo sbalzo glicemico non è indispensabile per assorbire la creatina, è sufficiente prenderla regolarmente.
              ok allora credo che posso anche prendere la creatina monoidrato 5g e 30g proteine le whey.. nel caso vedrò di fare un ciclo di assunzione con 1 mese di pausa

              Commenta


                #22
                Non serve a una ****. Prendila sempre e basta
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Non serve a una ****. Prendila sempre e basta
                  Scusa ma io leggo che prenderla sempre non fa bene, lo dicono credo tutti i siti che la vendono.. poi i muscoli non dovrebbero più produrla, e non è un rischio anche questo?

                  Commenta


                    #24
                    Non fa bene a cosa?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Non fa bene a cosa?
                      Per il fatto che i muscoli, dopo un periodo di uso prolungato, non produrranno più creatina di per sè

                      Commenta


                        #26
                        Se sei così gentile da linkare questo articolo, sono molto curioso
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Scorpion1010 Visualizza Messaggio
                          Per il fatto che i muscoli, dopo un periodo di uso prolungato, non produrranno più creatina di per sè
                          peggio delle bombe insomma....

                          la creatina esogena che inibisce la produzione fisiologica.....DC ma da dove le tirate fuori queste idiozie?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            gli omini dei muscoli rimangono senza lavoro per via della creatina esogena , ci vuole la naspi degussa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Se sei così gentile da linkare questo articolo, sono molto curioso
                                Sto seguendo un corso in cui una parte trattava di questo e diceva di usarne solo per un periodo la creatina, per il motivo citato sopra.. mi sembra strano che sia una bugia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎