Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Bodyweb 2010 - Giovincelli e personaggi storici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    RIP Emme

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #62
      Mi mancherai

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ok, come il 90% degli imprenditori allora... Perché di gente che parte da veramente zero e arriva a fatturare forte ce né mto .poca e tu lo sia meglio di me.
        Non che sia una critica , ma tra vendere schede di dubbia utilità e integratori altrettanto di dubbia utilità non ci vedo grosse differenze. Vedo solo personesne che si sono messe di n un settore redditizio.
        Poi che io sappia di titoli accademici nel non ne hai nemmeno tu, quindi tra te e uno spampy diplomato vedo solo la comune e apprezzabile capacità di fare soldi.
        E fino a un certo punto, quando uno va in banca a chiedere il muto o a dal notaio , che conta sono i k non la credibilità che si ha tra il pubblico 12_17 anni
        ahia
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #64
          Emme non temere.
          Ti lascio un riferimento utile:



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #65
            non mi sembra di aver offeso nessuno , ho solo detto che come i soldi li ha fatti lui senza essere ricco di famiglia o cazzaro , non vedo perché non possano averli fatti anche i fit influencer.
            comunque nel dubbio segnalate forte
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ok, come il 90% degli imprenditori allora... Perché di gente che parte da veramente zero e arriva a fatturare forte ce né mto .poca e tu lo sia meglio di me.
              Non che sia una critica , ma tra vendere schede di dubbia utilità e integratori altrettanto di dubbia utilità non ci vedo grosse differenze. Vedo solo personesne che si sono messe di n un settore redditizio.
              Poi che io sappia di titoli accademici nel non ne hai nemmeno tu, quindi tra te e uno spampy diplomato vedo solo la comune e apprezzabile capacità di fare soldi.
              E fino a un certo punto, quando uno va in banca a chiedere il muto o a dal notaio , che conta sono i k non la credibilità che si ha tra il pubblico 12_17 anni
              Una cosa è mettere in dubbio l'etica dei prodotti venduti ed a quel punto tutto può essere considerato superfluo, anche il 90% delle varianti del cibo che trovi alla coop.
              Io ti parlo di fare il pagliaccio davanti alla telecamera, mi hai mai visto fare il pagliaccio davanti ad una telecamera per tirare su like? Tu lo faresti?



              Commenta


                #67
                Macchè RIP, io ed MK parliamo la stessa lingua, solo dialetti diversi.



                Commenta


                  #68
                  Che poi diciamolo
                  Quello di emme non è dialetto
                  È semplicemente che ha la bocca impastata e si inventa le parole

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Che poi diciamolo
                    Quello di emme non è dialetto
                    È semplicemente che ha la bocca impastata e si inventa le parole
                    Con la scusa del vegano abusa di frutta e cereali fermentati, poi...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Una cosa è mettere in dubbio l'etica dei prodotti venduti ed a quel punto tutto può essere considerato superfluo, anche il 90% delle varianti del cibo che trovi alla coop.
                      Io ti parlo di fare il pagliaccio davanti alla telecamera, mi hai mai visto fare il pagliaccio davanti ad una telecamera per tirare su like? Tu lo faresti?
                      Credo sia una cosa divefsa, tu vendi prodotti , loro vendono l'immagine di se stessi su cui poi altri vanno ad i vestire
                      Evidentemente facendo i pagliacci hanno più seguito , visite ed entrate. Di miletto che posta schede ed i esecuzione degli esercizi da 15 anni ce ne uno solo...per fortuna...
                      Poi c'è chi il pagliaccio lo fa consapevole di farlo come fede rossi e chi invece pensa di porsi come persona e " professionista" serio come Rispoli, sta poi all utenza giudicare chi è meno peggio.
                      Se io lo farei ? Di fare il pagliaccio non sono mai stato capace, ma se per cifre interessanti dovessi dire che le proteine marca x sono bbbuonisisme , oppure organizzare delle finte litigate con un altro youtuber per alzare le visite...sti cazzi.. alla fine non fanno nulla di male e non sono trash a livello Dipre'.
                      Poi come dicevo all'inizio sono cose diverse, mm c'è da 20 anni, così come il forum, la moda dei fit youtuber è già finita , così come è finita l'era di YouTube. Adesso si stanno spostando brutti su Twitch, cambieranno anche i format, dai video alle live , si monetizza con le donazioni e le sub e non piu con le visualizzazioni.
                      Chi è stato bravo si è arricchito, come tu sei partito da due scaffali dell Ikea , c'è chi è partito con una webcam con risoluzione VGA e adesso gira con videocamere 4k da 5/6 k euro...
                      Sto influencer non mi piacciono, non li seguo, ma gli riconosco il merito di aver creato / copiato/ adattato qualcosa che in Italia fino a pochi anni fa non esisteva , in tutti i format...dal gaming al.fitness , quindi onore a loro
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Che poi diciamolo
                        Quello di emme non è dialetto
                        È semplicemente che ha la bocca impastata e si inventa le parole
                        Io mi esprimo al 20% con parole, 50 % bestemmie e 30 % gesti. Però dico cose interessanti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #72
                          Youtube è tutt'altro che finito

                          ha dietro Google, i video sono indicizzati

                          più che altro gli influencer non sono più mono-social, mettono i contenuti adattandoli un po' ovunque

                          Youtube non serve tanto per fare soldi con i semplici annunci, ma per le sponsorizzazioni di prodotti/servizi (anche propri)

                          Commenta


                            #73
                            Che ci sia chi faccia i soldi non lo metto in dubbio, come vedo che anche tu non metti in dubbio che diverse persone della Fit Community sono costrette a fare i pagliacci. Altro discorso il gaming, auto, pesca, caccia, etc...

                            Anche io, alla mia età un bodybuilder che fa lo scemo non lo posso proprio vedere, non ho neppure mai visto un singolo video dei bodybuilder pro, so già che al 80% saranno fesserie.
                            Un video educativo sul come suonare chitarra o piano, me lo guardo molto più volentieri.



                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Youtube è tutt'altro che finito

                              ha dietro Google, i video sono indicizzati

                              più che altro gli influencer non sono più mono-social, mettono i contenuti adattandoli un po' ovunque

                              Youtube non serve tanto per fare soldi con i semplici annunci, ma per le sponsorizzazioni di prodotti/servizi (anche propri)
                              Quoto

                              Facebook è finito. NO, guardate le statistiche.
                              Youtube è finito. NO, guardate le statistiche.



                              Commenta


                                #75
                                Sergio, mi spiace dirlo ma siamo forse vecchi per ste cose.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎