Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Come la alleni?
    Trazioni 6xmax
    Rematore bilanciere 5x12
    Tbar 4x15
    Tbar singolo (Rematore) 3xmax
    Mornings 3xmax

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio

      La schiena mi sembra sia in stallo, consigli?
      ecco, qui ti tornerebbe utile una palestra con i suoi svariati macchinari specifici


      più di quello che stai facendo non puoi fare a casa con due manubri/bilancieri.
      al massimo inserisci un Meadow Row o dei mezzi stacchi
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        La penso come claudio..

        Puoi sempre giostrarti un po' con dei superset al limite (se hai delle loopband, un "pulldown a braccia tese" o un pullover con manubrio, ipoteticamente da fare in un superset col t-bar - prima pullover/pulldown e poi t-bar. O anche, delle alzate a 90° in SS con un rematore per fare un'altro esempio.. di mix ne puoi fare tanti), utilizzare le loopband per modificare la curva di forza in qualche esercizio, il già citato pullover con manubrio/bilanciere o le già citate "meadow row"

        Altro, che non sia scontato da suggerire, non mi viene in mente..

        Commenta


          Oppure si compra una carrucola e già sblocca qualche eserziio in più da fare,non solo per il dorso
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Grande Claudio, i Meadows sono quelli che faccio col tbar singolo, solo che non ne conoscevo il nome.
            Ho levato lo stacco come suggeritomi da Riccardo anche se è il mio ex preferito, lo riprenderò sicuramente nel caso dovessi attrezzarmi meglio.
            I mezzi stacchi non saprei, faccio già il rumeno per le gambe...
            Potrei aumentare il carico del rematore ma rischio di non isolare a modo, ci ho già provato in passato.

            Commenta


              A questo punto mi viene il sospetto che la schiena sia il comparto più limitato in home.

              Commenta


                Il tuo problema non sono la carenza di esercizi utilizzabili ma la quantità di ghisa, esperienza e anni di allenamento.

                Soprattutto ti manca ghisa e magari una lat macchine o un pulley...

                Guarda gli atleti degli anni di Arnold come si allenavano...
                Lat macchine, pulley, trazioni, rematori vari, t bar, fine.

                Con un bilanciere, manubri, sbarra trazioni , lat, pulley hai tutto, non serve altro...
                Con sta roba ci hanno preparato olimpia, a te non basta per farti un mezzo fisico?
                Basta e avanza, non arriverai mai al livello di saper sfruttare neanche al 50% delle loro potenzialità questi attrezzi.
                Last edited by circoloco; 01-09-2021, 23:11:55.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Quello che hai scritto non fa una piega, probabile che la mia poca esperienza non mi permetta di progredire.

                  Commenta


                    Sapete cosa mangio per colazione? 35g di whey in 200ml di latte ps + 4 fette biscottate + 20g di noci
                    Faccio la fame

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      A questo punto mi viene il sospetto che la schiena sia il comparto più limitato in home.
                      ti dico la mia , penso sia l’esatto opposto onestamente … facendo per esempio cali ti cresce a dismisura la schiena rispetto al resto …

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ti dico la mia , penso sia l’esatto opposto onestamente … facendo per esempio cali ti cresce a dismisura la schiena rispetto al resto …
                        Forse perché il "resto" non viene allenato a dovere?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Forse perché il "resto" non viene allenato a dovere?
                          anche ma non può essere un gruppo limitato , considerando l’ambito fitness sono schiene grosse …
                          cioè , alla fine non sono d’accordo che sia il muscolo più limitato.
                          mi riferisco comunque a noi poveri cristiani , non persone che praticano seriamente/agonisticamente bodybuilding …
                          poi ditemi la vostra
                          con pesi limitati al primissimo posto ci metterei le gambe …
                          Last edited by Mario12; 02-09-2021, 20:46:38.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Forse perché il "resto" non viene allenato a dovere?

                            infatti...
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Mah









                              Commenta


                                Che fisico strano che hai
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎