Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per le alzate a 90 meglio una presa neutra o ruotata di 90gradi verso l'interno?

    Commenta


      meglio una presa ruotata dentro l'ano

      Commenta


        Consiglio dall'alto tasso tecnico il tuo, mi tornerà utile in futuro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Consiglio dall'alto tasso tecnico il tuo, mi tornerà utile in futuro.
          Considerando che te sei il maniaco che mette la reputazione ai messaggi degli altri scrivendo frasi a sfondo sessuale... direi che ti torna utile

          Commenta


            Non assumo più whey da circa una settimana.

            Commenta


              A questo punto provo a non prenderle per un mesetto, non credo di averne ancora bisogno e se ho ragione la differenza sarà minima.

              Parliamo di allenamento: da oggi abbasso le reps, soprattutto nei multiarticolari, restando sulle 10 mantenendo un alto numero di serie ad alta intensità.
              Nella panca piana sono passato da un 5×15/20 >120 di recupero ad un 6×10 90 pulitissimo. Vediamo cosa succede.

              Commenta


                tu hai proprio la genetica da forzuto ... per me spancheresti pure 200 kg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  tu hai proprio la genetica da forzuto ... per me spancheresti pure 200 kg
                  Forse nei sogni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Forse nei sogni
                    hai la struttura da orco energumeno in palestra che alza più di tutti , altro che

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      hai la struttura da orco energumeno in palestra che alza più di tutti , altro che
                      effettivamente non capisco perché si ostini col bbing, ha un fisico oggettivamente brutto...uno sport di forza farebbe a caso suo, tanto non conta nulla l'estetica e conta sollevare il più possibile.
                      lui da mesomorfo a botte qual'è ha tutte le carte in regola per fare PL o stongman ad alti livelli, seriamente non sto scherzando, per me sarebbe stra portato.

                      dai fa 10 reps di panca con 90 kg a 165 cm pd XD ma non credo si renderà mai conto della sua vera natura.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        effettivamente non capisco perché si ostini col bbing, ha un fisico oggettivamente brutto...uno sport di forza farebbe a caso suo, tanto non conta nulla l'estetica e conta sollevare il più possibile.
                        lui da mesomorfo a botte qual'è ha tutte le carte in regola per fare PL o stongman ad alti livelli, seriamente non sto scherzando, per me sarebbe stra portato.

                        dai fa 10 reps di panca con 90 kg a 165 cm pd XD ma non credo si renderà mai conto della sua vera natura.
                        mi salvo il thread prima che diventi un mini Eddie Hall o qualcosa del genere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          effettivamente non capisco perché si ostini col bbing, ha un fisico oggettivamente brutto...uno sport di forza farebbe a caso suo, tanto non conta nulla l'estetica e conta sollevare il più possibile.
                          lui da mesomorfo a botte qual'è ha tutte le carte in regola per fare PL o stongman ad alti livelli, seriamente non sto scherzando, per me sarebbe stra portato.

                          dai fa 10 reps di panca con 90 kg a 165 cm pd XD ma non credo si renderà mai conto della sua vera natura.
                          Grazie circo, tu dici il vero. Sono ad un passo dall'essere deforme ma non certo per colpa di una bf più alta del dovuto o a qualche gruppo muscolare sbilanciato. Sono uscito dal cul0.
                          Tutto ciò che è incentrato esclusivamente sullo sviluppo della forza non mi piace, perché dovrei smettere di allenarmi come sto facendo ora? Poi ho 90 è il recupero, i kg adesso sono 86.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mi salvo il thread prima che diventi un mini Eddie Hall o qualcosa del genere
                            Ma sei lontano anni luce, ti immagini un fisico da operaio rumeno con le mano callose ma non sono così. Sono un bruce lee con l'upper a botte.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Tutto ciò che è incentrato esclusivamente sullo sviluppo della forza non mi piace, perché dovrei smettere di allenarmi come sto facendo ora? Poi ho 90 è il recupero, i kg adesso sono 86.
                              Capirai, 4kg in meno.. Ma perchè non li compri due dischi da 20? Oramai son tornati disponibili un po' ovunque, tra decatlhon (28mm) o bluegym (25mm) con 80-100 euro te la cavi - dovrebbero essere i più economici, salvo trovi qualche offerta di privato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                Capirai, 4kg in meno.. Ma perchè non li compri due dischi da 20? Oramai son tornati disponibili un po' ovunque, tra decatlhon (28mm) o bluegym (25mm) con 80-100 euro te la cavi - dovrebbero essere i più economici, salvo trovi qualche offerta di privato
                                Mi farebbero comodo ma costeranno 50 verdoni cadauno, troppo. Poi non saprei dove metterli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎