Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma che cavolo dici , qui stavi benissimo
    vedi ? 60 kg come ti avevo scritto
    Maglia xs e pantaloni che sembrano vuoti, una meraviglia.
    E le braccia erano a caldo, manco uscivo senza pompaggio.

    Commenta


      Dai ho capito che abbiamo un idea diversa per quanto riguarda il bb, io sto cercando di riempire la taglia L, voi amate la definizione, giustamente. Amici come prima.

      Commenta


        Ti scrivo per l'ultima volta seriamente e poi ti saluto:

        Fai una ricerca sull' obesità viscerale...
        Si può essere "magri" (non il tuo caso) ma cmq obesi.
        La circonferenza vita é il primo fattore di rischio per la sindrome metabolica.
        Sei pieno di grasso viscerale te, si vede, stai attento a sta cosa e non scherzarci troppo perché poi ne paghi le conseguenze...

        Purtroppo te sei un soggetto palesemente androide, e i soggetti come te non possono permettersi di svaccare in massa.
        Fatti delle analisi del sangue in giorno e controlla i tuoi valori di trigliceridi.

        Per il resto io non ti dico più nulla, ultima volta che ti scrivo, non ho tempo da perdere.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          I dati con le mie misure li ho messi apposta. Io non ci scherzo, quando posso mi faccio le analisi del sangue e, se vuoi , ti faccio sapere. La pressione arteriosa però ce l'ho normale/bassa da sempre, quella la controllo.
          Misurata ora
          100 la massima
          66 la minima
          70 i battiti.

          Può essere semplicemente meteorismo o colon irritabile? Magari ho difficoltà a gestire i 6 pasti al giorno.
          Last edited by fedeita; 02-10-2021, 23:31:27.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Dai ho capito che abbiamo un idea diversa per quanto riguarda il bb, io sto cercando di riempire la taglia L, voi amate la definizione, giustamente. Amici come prima.
            Si la tua idea di Bodybuilding è Big Lenny




            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Può essere semplicemente meteorismo o colon irritabile? Magari ho difficoltà a gestire i 6 pasti al giorno.


            No, è Bigoressia e fame compulsiva.

            Commenta


              Scusami fede ma tutti ti hanno fatto notare "già da molto tempo" che dovresti scendere di bf anche perchè renderesti il doppio.
              Poi ti poni lo stesso problema ed avrai sempre le stesse risposte, il fatto di svaccare per far crescere la massa muscolare questa poi e una cazzata immane

              Commenta


                Ci tengo a precisare che, per quel che ho letto, banana non ha nessun rischio cardiovascolare né è obeso o ha grasso viscerale patologico.
                Ha scritto che ha girovita 88cm i rischi iniziano dai 94cm in poi.

                Un conto è suggerire di scendere di Bf per una questione estetica da bodybuilder deviato mentalmente, un'altra è creare falsi allarmismi tirando in ballo patologie totalmente fuori contesto e ed instillando il dubbio sulla salute.
                Non mi sono piaciuti per niente i termini utilizzati tra l altro errati quando si è parlato di patologie. Non hai alcun dismorfismo.

                Detto questo anche io mi associo nel dirti di scendere bf ma per una questione puramente ESTETICA perché, facendo le cose con criterio, non perderesti molta massa e ne guadagneresti in tonicità "visiva ".

                Commenta


                  le foto che ha postato diverse pagine fa dicono tutt’altro eh …

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                    Ci tengo a precisare che, per quel che ho letto, banana non ha nessun rischio cardiovascolare né è obeso o ha grasso viscerale patologico.
                    Ha scritto che ha girovita 88cm i rischi iniziano dai 94cm in poi.

                    Un conto è suggerire di scendere di Bf per una questione estetica da bodybuilder deviato mentalmente, un'altra è creare falsi allarmismi tirando in ballo patologie totalmente fuori contesto e ed instillando il dubbio sulla salute.
                    Non mi sono piaciuti per niente i termini utilizzati tra l altro errati quando si è parlato di patologie. Non hai alcun dismorfismo.

                    Detto questo anche io mi associo nel dirti di scendere bf ma per una questione puramente ESTETICA perché, facendo le cose con criterio, non perderesti molta massa e ne guadagneresti in tonicità "visiva ".
                    se lo dice un dottore del tuo calibro non c’è che da fidarsi.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                      Si la tua idea di Bodybuilding è Big Lenny






                      No, è Bigoressia e fame compulsiva.
                      Buona domenica a tutti!
                      Ma quella non è ipertrofia degli organi interni?
                      Bigoressia si, mi ci riconosco ma non ho certo un appetito compulsivo e incontrollabile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                        Ci tengo a precisare che, per quel che ho letto, banana non ha nessun rischio cardiovascolare né è obeso o ha grasso viscerale patologico.
                        Ha scritto che ha girovita 88cm i rischi iniziano dai 94cm in poi.

                        Un conto è suggerire di scendere di Bf per una questione estetica da bodybuilder deviato mentalmente, un'altra è creare falsi allarmismi tirando in ballo patologie totalmente fuori contesto e ed instillando il dubbio sulla salute.
                        Non mi sono piaciuti per niente i termini utilizzati tra l altro errati quando si è parlato di patologie. Non hai alcun dismorfismo.

                        Detto questo anche io mi associo nel dirti di scendere bf ma per una questione puramente ESTETICA perché, facendo le cose con criterio, non perderesti molta massa e ne guadagneresti in tonicità "visiva ".
                        Vero ma dicendo così, circo mi ha messo la pulce nell'orecchio ed è meglio tenere sotto controllo l'addome, anche se sono sicuro sia distensione addominale dal momento che ho la diarrea da mesi e mesi e vedere le foto pre ipercalorica, già con la pancia gonfia, mi fa pensare proprio a questo disturbo qui.
                        Poi 88cm mi sembra veramente tanto e sarò onesto, non me lo aspettavo ma anche il bacino è largo, secondo me influenza il girovita allargandolo un po'.
                        Last edited by fedeita; 03-10-2021, 11:07:39.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ma che cazz0 vuoi sentirti dire??
                          Dimagrisci e fine, se no fai quello che ti pare, a nessuno frega nulla.
                          La larghezza delle spalle è il mio punto debole ma ci ho lavorato tanto, speravo in un vostro giudizio.

                          Commenta


                            Allenamento di ieri:
                            Spalle/avambracci:
                            Military 4×8 62kg + 2 serie 48kg, una di avvicinamento e una di scarico
                            Alzate laterali 4×15
                            Alzate laterali a 30° 3×max
                            SS tirate al mento + alzate a 90 4×12/4×max
                            Distensione manubri 3×15
                            Scrollate 2×max

                            Appena faccio un 4×10 pulito di military alzo il carico, spero di arrivare ad almeno 70kg con alzata e girata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                              Ci tengo a precisare che, per quel che ho letto, banana non ha nessun rischio cardiovascolare né è obeso o ha grasso viscerale patologico.
                              Ha scritto che ha girovita 88cm i rischi iniziano dai 94cm in poi.

                              Un conto è suggerire di scendere di Bf per una questione estetica da bodybuilder deviato mentalmente, un'altra è creare falsi allarmismi tirando in ballo patologie totalmente fuori contesto e ed instillando il dubbio sulla salute.
                              Non mi sono piaciuti per niente i termini utilizzati tra l altro errati quando si è parlato di patologie. Non hai alcun dismorfismo.

                              Detto questo anche io mi associo nel dirti di scendere bf ma per una questione puramente ESTETICA perché, facendo le cose con criterio, non perderesti molta massa e ne guadagneresti in tonicità "visiva ".
                              Sei veramente un ritardato.
                              E te saresti in dottore?
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Sei veramente un ritardato.
                                E te saresti in dottore?
                                Ho scoperto che ho un synlab dietro casa, dimmi che esami devo fare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎