Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma è solo constatazione della realtà … io mica mollo , ma pensare di arrivare al livello di gente che ha dedicato la propria vita allo sport è pura follia … sarebbe anche ingiusto.
    Mario il treno è passato, oramai è tardi ma cerchiamo di dare il massimo e perseverare, la nostra sarà una battaglia impossibile, già persa in partenza ma faremo come Don Chisciotte e andremo contro i mulini a vento, anche se sarà inutile. Qual'è il tuo vero obiettivo, Mario? La gente riderà, oramai ci sono abituato ma io ho un obiettivo chiaro, marchiato a fuoco nella mente: Io voglio essere un mp di almeno 180cm.

    Commenta


      e come pensi di aggiungerti 15 cm di altezza ?
      io se devo rimanere secco almeno voglio diventare fortissimo … sempre stata una mia passione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        e come pensi di aggiungerti 15 cm di altezza ?
        io se devo rimanere secco almeno voglio diventare fortissimo … sempre stata una mia passione.
        Farò gli allungamenti.
        Comunque anche tu non accetti ciò che sei, secondo me questo è alla base di molti problemi di autostima che finisce col peggiorare diventando una ossessione bella e buona. Almeno per me è stato così.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Mario il treno è passato, oramai è tardi ma cerchiamo di dare il massimo e perseverare, la nostra sarà una battaglia impossibile, già persa in partenza ma faremo come Don Chisciotte e andremo contro i mulini a vento, anche se sarà inutile. Qual'è il tuo vero obiettivo, Mario? La gente riderà, oramai ci sono abituato ma io ho un obiettivo chiaro, marchiato a fuoco nella mente: Io voglio essere un mp di almeno 180cm.
          Dai, non sei così male.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Dai, non sei così male.
            No macché, sembro quasimodo non mi hai detto cosa ne pensi della mia esecuzione del pendlay, mi farebbe piacere saperlo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              No macché, sembro quasimodo non mi hai detto cosa ne pensi della mia esecuzione del pendlay, mi farebbe piacere saperlo.
              Eri te il tizio :0
              Ma quello era più alto di me, era 190 cm :/
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Mario il treno è passato, oramai è tardi ma cerchiamo di dare il massimo e perseverare, la nostra sarà una battaglia impossibile, già persa in partenza ma faremo come Don Chisciotte e andremo contro i mulini a vento, anche se sarà inutile. Qual'è il tuo vero obiettivo, Mario? La gente riderà, oramai ci sono abituato ma io ho un obiettivo chiaro, marchiato a fuoco nella mente: Io voglio essere un mp di almeno 180cm.
                Dai non sei così male
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Mario il treno è passato, oramai è tardi ma cerchiamo di dare il massimo e perseverare, la nostra sarà una battaglia impossibile, già persa in partenza ma faremo come Don Chisciotte e andremo contro i mulini a vento, anche se sarà inutile. Qual'è il tuo vero obiettivo, Mario? La gente riderà, oramai ci sono abituato ma io ho un obiettivo chiaro, marchiato a fuoco nella mente: Io voglio essere un mp di almeno 180cm.
                  ciao fede! e provala sta gara!! te l'ho sempre detto che stai bene a volumi..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    ciao fede! e provala sta gara!! te l'ho sempre detto che stai bene a volumi..
                    ahahahahaha
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ahahahahaha
                      Parlava di una gara "Birra e salsicce". Una birra e una salsiccia...una birra e una salsiccia...l'ultimo che scoppia vince!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Mario e Davide sono come quei cuginetti che ti mettono in imbarazzo davanti a tutti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          ahahahahaha
                          Ti fa ridere Davide che vive in un mondo tutto suo (o trolla) o l'idea di me su di un palco?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ti fa ridere Davide che vive in un mondo tutto suo (o trolla) o l'idea di me su di un palco?
                            entrambi le cose.

                            madonna, qui su Bodyweb vivete in un mondo completamente distaccato dalla realtà
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              entrambi le cose.

                              madonna, qui su Bodyweb vivete in un mondo completamente distaccato dalla realtà
                              Ma non l'ho scritto io

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Ti fa ridere Davide che vive in un mondo tutto suo (o trolla) o l'idea di me su di un palco?
                                Ogni tuo post per me è un mistero, non riesco quasi mai a capire se sei serio o trolli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎