Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Circolo hai visto che tricipite a "palla"??
    Hai un ottimo tricipite
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Mi ero dimenticato questa: 42,5 a freddo

      Molto bene! Gran braccio

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        bel mattone per lo stomaco…
        io come pre-wo preferisco andare su cose più digeribili.

        gallette+marmellata/miele+idrolizzate è il top per me, in 20 minuti è già in circolo e mi posso allenare senza problemi.
        Si è un po' pesante ma a stomaco vuoto mi sento meno "prestazionale". Con il wo gambe però cambia tutto, è sempre meglio rimanere leggeri.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Si è un po' pesante ma a stomaco vuoto mi sento meno "prestazionale". Con il wo gambe però cambia tutto, è sempre meglio rimanere leggeri.
          hai ragione, gambe sempre meglio farle a stomaco vuoto.
          in quel caso uso solo EAA+Agmatina come pre e una cospicua quantità di carbo liquidi (maltodestrine o destrosio+elettroliti) intra.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            "...Da tanto ne consegue che l’acquisto di sostanze dp presso canali non autorizzati al solo fine di*migliorare la propria estetica*non costituisce il reato di ricettazione*[5], purché però si sia in grado di dimostrare che l’acquisto è solamente per uso personale e per finalità diverse dall’aumento delle proprie prestazioni per falsare una gara agonistica."

            Questo non lo sapevo, pensavo che la legge italiana fosse molto più severa e invece esistono molte scappatoie se l'uso è strettamente personale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              "...Da tanto ne consegue che l’acquisto di sostanze dp presso canali non autorizzati al solo fine di*migliorare la propria estetica*non costituisce il reato di ricettazione*[5], purché però si sia in grado di dimostrare che l’acquisto è solamente per uso personale e per finalità diverse dall’aumento delle proprie prestazioni per falsare una gara agonistica."

              Questo non lo sapevo, pensavo che la legge italiana fosse molto più severa e invece esistono molte scappatoie se l'uso è strettamente personale.
              a volte mi chiedo se esistano anche sostanze dopanti che ti aumentano la forza a dismisura (serio)
              magari è per quello che a volte si vedono questi soggetti molto secchi ma con livelli di forza mostruosi ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                a volte mi chiedo se esistano anche sostanze dopanti che ti aumentano la forza a dismisura (serio)
                magari è per quello che a volte si vedono questi soggetti molto secchi ma con livelli di forza mostruosi ?
                certamente, esistono diverse molecole molto androgene e che non convertono in estrogeni (ovvero aumentano forza/aggressività senza influenzare il peso corporeo o comunque in modo molto limitato).
                vengono spesso usate anche da fighter prima del match.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Non hai fatto in tempo a finire di digitare quel post che Mario aveva già fatto l'ordine.

                  Commenta


                    Stasera ho gli spasmi ai dorsali post wo sono relativamente soddisfatto però ho un fastidio al gd quando lo isolo, sia durante il rematore che le trazioni tbar.
                    Per quanto ne sappia non sembrerebbe una contrattura, normalmente non sento nessun tipo di dolore. Sento male solo quando isolo il dorsale e il punto focale è l'attaccatura bassa, da entrambi i lati.

                    Commenta


                      71,3 kg, sono riuscito a perdere altri 500g circa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        71,3 kg, sono riuscito a perdere altri 500g circa.
                        sei solo all’inizio.
                        continua a scendere così

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          71,3 kg, sono riuscito a perdere altri 500g circa.
                          Ma quanto sei basso? 1,45? Come catso fai a pesare 71 kg che dalle foto sembri uno di 90kg?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            sei solo all’inizio.
                            continua a scendere così
                            L'obiettivo era appiattire la pancia e ci sono riuscito, mi posso mettere in maglietta. Con la dieta non vado oltre perché sudo come un maiale e brucio molto di più, già così ci sta che arrivi vicino ai 70kg.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              L'obiettivo era appiattire la pancia e ci sono riuscito, mi posso mettere in maglietta. Con la dieta non vado oltre perché sudo come un maiale e brucio molto di più, già così ci sta che arrivi vicino ai 70kg.
                              sei scemo ? hai ancora la BF troppo alta
                              devi scendere ancora , assolutamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ma quanto sei basso? 1,45? Come catso fai a pesare 71 kg che dalle foto sembri uno di 90kg?
                                Ahah quelle foto mi perseguiteranno per sempre ti faccio un esempio pratico: Gore in condizione da gara è 66kg x 168cm ma sembra molto più pesante quindi, come vedi, le foto ingannano, senza nulla togliere alla qualità del suo fisico. In realtà sono mingherlino, tipo ragazzo pakistano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎