Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    La paleodiet è un protocollo alimentare molto semplice: in sintesi si escludono dalla alimentazione tutti i cereali e derivati ( farina, pane, pasta, riso) è tutti i latticini e derivati.

    Sono permessi : carne, pesce, uova, verdure e insalate, frutta, frutta secca, tuberi, funghi.

    Anni fa era di moda, ancora adesso ha molti seguaci, x lo più fissatoni, un po' come i vegani e tutti i detentori delle verità alimentari.
    Se non si ha la pretesa di assurgerla a dieta perfetta, panacea di tutti i mali ( sindrome metabolica), e elisir di lunga vita, ma la si considera solo nell'ottica del dimagrimento, funziona.
    E funziona perché senza volerlo si sta a bassi CHO, si muove poca insulina, e, abusando delle verdure si rientra nel target calorico molto facilmente.

    Certo che anche con la paleo, se male impostata si può toppare, ma è più difficile.

    Dicevo che è una dieta che si inizia al supermercato, poiché si basa sul concetto che in casa certi prodotti alimentari non devono proprio entrare.

    In passato l'ho utilizzata x perdere grasso in diverse occasioni, purtroppo su di me si porta via anche i muscoli, ma di base io sono una gazzella, non un cinghiale.

    Tu sei un cinghiale.

    Senza offesa, e solo,x dire mesomorfo o meso-endo piuttosto che ecto è menate varie
    Perdi il tuo tempo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Perdi il tuo tempo
      Vero...purtroppo ci sono utenti con cui non ha senso parlare...anche Piero x esempio che é un bravo cristo, ma nulla..
      Anni che fanno stesse domande, soliti "problemi" e sono sempre uguali da decenni (ricordo quando mannx tipo 10 anni fa gli diceva le solite robe)...infatti ci sono 10000 pagine di diario.
      Li é la testa il problema e se la testa non funziona é inutile.
      "Purtroppo" il bb é roba per pochi, é uno disciplina di nicchia e uno la voglia di fare certe cosa la deve avere dentro di sé.

      So che risultò antipatico a dire certe cose ma la verità spesso da fastidio.
      Last edited by circoloco; 24-02-2021, 15:21:27.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Vero...purtroppo ci sono utenti con cui non ha senso parlare...anche Piero x esempio che é un bravo cristo, ma nulla..
        Anni che fanno stesse domande, soliti "problemi" e sono sempre uguali da decenni (ricordo quando mannx tipo 10 anni fa gli diceva le solite robe)...infatti consono 10000 pagine di diario.
        Li é la testa il problema e se la testa non funziona é inutile.
        "Purtroppo" il bb é roba per pochi, é uno disciplina di nicchia e uno la voglia di fare certe cosa la deve avere dentro di sé.

        So che risultò antipatico a dire certe cose ma la verità spesso da fastidio.
        È vero, la verità è dentro di sé, ma c'è l'arte di saper estrarre ( socrate).
        Qualcuno ha bisogno di un aiutino, e non parlo del topping
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Se uno deve costruire purtroppo ovviamente ci si deve sporcare un po', l'importante è mantenersi in salute e senza esagerare con la panza

          Non bisogna esagerare con le calorie
          Ma che ***** c'entra con questo argomento?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            In questo caso c’é piú che altro bisogno di uno psicologo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              In questo caso c’é piú che altro bisogno di uno psicologo.
              E niente , ho letto e poi ho guardato la firma ... fortuna che non stavo bevendo nel preciso istante

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                E niente , ho letto e poi ho guardato la firma ... fortuna che non stavo bevendo nel preciso istante
                La mia firma è bellissima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  La paleodiet è un protocollo alimentare molto semplice: in sintesi si escludono dalla alimentazione tutti i cereali e derivati ( farina, pane, pasta, riso) è tutti i latticini e derivati.

                  Sono permessi : carne, pesce, uova, verdure e insalate, frutta, frutta secca, tuberi, funghi.

                  Anni fa era di moda, ancora adesso ha molti seguaci, x lo più fissatoni, un po' come i vegani e tutti i detentori delle verità alimentari.
                  Se non si ha la pretesa di assurgerla a dieta perfetta, panacea di tutti i mali ( sindrome metabolica), e elisir di lunga vita, ma la si considera solo nell'ottica del dimagrimento, funziona.
                  E funziona perché senza volerlo si sta a bassi CHO, si muove poca insulina, e, abusando delle verdure si rientra nel target calorico molto facilmente.

                  Certo che anche con la paleo, se male impostata si può toppare, ma è più difficile.

                  Dicevo che è una dieta che si inizia al supermercato, poiché si basa sul concetto che in casa certi prodotti alimentari non devono proprio entrare.

                  In passato l'ho utilizzata x perdere grasso in diverse occasioni, purtroppo su di me si porta via anche i muscoli, ma di base io sono una gazzella, non un cinghiale.

                  Tu sei un cinghiale.

                  Senza offesa, e solo,x dire mesomorfo o meso-endo piuttosto che ecto è menate varie
                  Gran dieta.. io la utilizzai x 12 settimana prima della garetta

                  Carbo bassi durante la settimana e facevo un giorno libero di ricarica carbo

                  Ti scanni sul serio ma perdi molto volume alla lunga!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Gran dieta.. io la utilizzai x 12 settimana prima della garetta

                    Carbo bassi durante la settimana e facevo un giorno libero di ricarica carbo

                    Ti scanni sul serio ma perdi molto volume alla lunga!
                    Il pUmpaggio é il mUst per il NatUral!!!!
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Dopo cena rispondo a Riccardo.

                      Petto:
                      Allenamento di oggi, sempre basati sui piramidali:
                      Panca piana 8/10/12/14/16/14/12/10/8 74kg+bilanciere + 3×20 50kg+bilanciere
                      Croci 16/14/12/10/8 12kg+manubrio×2
                      Flessioni rialzate 3×15 20kg +1×25 0kg
                      ---
                      Tricipiti:
                      Estensioni manubrio 18/16/14/12/10/8 20kg+manubrio
                      Estensioni manubrio presa doppia 2×15 32kg+manubrio
                      Estensioni manubri a 90 30/25/20 12kg+manubrio×2

                      Sempre recupero a 60secondi.

                      Nella panca piana sono passato da un totale di 72 reps a 104 + 60.

                      È stato un wo impegnativo poiché non avevo ricaricato completamente ma si va avanti. Domani riposo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Perdi il tuo tempo
                        Da te non me lo aspettavo ma ti dico una cosa: quando condividi la tua esperienza non è mai tempo perso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          La paleodiet è un protocollo alimentare molto semplice: in sintesi si escludono dalla alimentazione tutti i cereali e derivati ( farina, pane, pasta, riso) è tutti i latticini e derivati.

                          Sono permessi : carne, pesce, uova, verdure e insalate, frutta, frutta secca, tuberi, funghi.

                          Anni fa era di moda, ancora adesso ha molti seguaci, x lo più fissatoni, un po' come i vegani e tutti i detentori delle verità alimentari.
                          Se non si ha la pretesa di assurgerla a dieta perfetta, panacea di tutti i mali ( sindrome metabolica), e elisir di lunga vita, ma la si considera solo nell'ottica del dimagrimento, funziona.
                          E funziona perché senza volerlo si sta a bassi CHO, si muove poca insulina, e, abusando delle verdure si rientra nel target calorico molto facilmente.

                          Certo che anche con la paleo, se male impostata si può toppare, ma è più difficile.

                          Dicevo che è una dieta che si inizia al supermercato, poiché si basa sul concetto che in casa certi prodotti alimentari non devono proprio entrare.

                          In passato l'ho utilizzata x perdere grasso in diverse occasioni, purtroppo su di me si porta via anche i muscoli, ma di base io sono una gazzella, non un cinghiale.

                          Tu sei un cinghiale.

                          Senza offesa, e solo,x dire mesomorfo o meso-endo piuttosto che ecto è menate varie
                          **** la dieta paleolitica ma sostituire tutti i carboidrati e derivati sarebbe un cambiamento troppo difficile da gestire per me. Riso, pasta e pane alla fine costano poco e riempiono, stasera cerco di scriverti la dieta e vedrai che sono saturo di carbo.
                          Se mi dici che a te ha intaccato anche la massa magra perché con me dovrebbe funzionare? Sono ectomorfo anch'io purtroppo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Da te non me lo aspettavo ma ti dico una cosa: quando condividi la tua esperienza non è mai tempo perso.
                            Perchè ti è stato detto tante volte di addrizzare il tiro nell'alimentazione io stesso ti ho sempre consigliato di andare in deficit perchè ti lamentavi sempre del fatto che ti vedevi grasso senza muscoli ecc ecc.
                            Però alla fine continui a lamentarti e fare sempre le stesse cose

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Sono ectomorfo anch'io purtroppo.
                              te non sei un ectomorfo...ma dove ti vedi ectomorfo te??
                              dalle foto che posto sei il classico cingliale basso, tozzo e muscoloso con trapezio dominante e articolazioni spesse...te sei il classico endomorfo.

                              gli ectomorfi sono slanciati e molto molto diversi da te
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                poi...tralasciando il discorso che ste classificazioni trovano il tempo che trovano ma tra i 3 tizi io ti vedo molto più come il tizio a destra (panaloncini viola), di certo non sei simili al primo tizio
                                Last edited by circoloco; 24-02-2021, 20:40:51.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎