Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Montone, pecora e agnello. Ma si può cambiare morfologia così, in due anni? Secondo me è tutto un grosso equivoco.
    Poi non ho capito, hai letto i messaggi vecchi di questo diario o quelli miei di quando mi sono iscritto nel 2007?
    Se vedi in prima pagina ho fatto un piccolo riassunto della mia breve esperienza coi pesi. Forse è stata colpa mia ma non ho mai trovato le persone giuste e mi sono sempre sfavato.
    Sono andato a vedere i tuoi post del 2007, 2008. E lì avevi il polso 15 cm e pensavi 65 kg.
    Quindi c'è stata una metamorfosi, meta= aldilà, morfo= forma, hai cambiato forma.

    Il capretto malnutrito è divenuto un montone
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Sono andato a vedere i tuoi post del 2007, 2008. E lì avevi il polso 15 cm e pensavi 65 kg.
      Quindi c'è stata una metamorfosi, meta= aldilà, morfo= forma, hai cambiato forma.

      Il capretto malnutrito è divenuto un montone
      Da 15 a 19...il.mistero si infittisce...forse sta ingrassato l'osso del polso o forse sta abusando del dzsystem e litri di iggieffe1 non controllati e direzionati dall esperienza del maestro stanno allegando le ossa invece che allungarle :0
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Montone, pecora e agnello. Ma si può cambiare morfologia così, in due anni? Secondo me è tutto un grosso equivoco.
        Poi non ho capito, hai letto i messaggi vecchi di questo diario o quelli miei di quando mi sono iscritto nel 2007?
        Se vedi in prima pagina ho fatto un piccolo riassunto della mia breve esperienza coi pesi. Forse è stata colpa mia ma non ho mai trovato le persone giuste e mi sono sempre sfavato.
        Posta qua la tua alimentazione (come e cosa mangi esattamente ogni giorno ?)
        Conti calorie / macro , etc ... ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Da 15 a 19...il.mistero si infittisce...
          No, sono le s.eghe.

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Sono andato a vedere i tuoi post del 2007, 2008. E lì avevi il polso 15 cm e pensavi 65 kg.
            Quindi c'è stata una metamorfosi, meta= aldilà, morfo= forma, hai cambiato forma.

            Il capretto malnutrito è divenuto un montone
            Faccio fatica a ricordare ma mi sembra strano, sicuro 65kg? Nel 2007, se non sbaglio, avevo 18 anni e mi ricordo molto più magro. Forse ho smesso di allenarmi l'anno seguente e da lì sono dimagrito... boh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Posta qua la tua alimentazione (come e cosa mangi esattamente ogni giorno ?)
              Conti calorie / macro , etc ... ?
              Si volentieri

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Faccio fatica a ricordare ma mi sembra strano, sicuro 65kg? Nel 2007, se non sbaglio, avevo 18 anni e mi ricordo molto più magro. Forse ho smesso di allenarmi l'anno seguente e da lì sono dimagrito... boh
                Meno di 65? Allora eri un agnellino.

                Io nel 2007 avevo 32 anni!
                sigpic

                Commenta


                  Io i primissimi post del Fede me li ricordo e pure bene, fece un esordio col botto

                  si era magrolino assai, poco sopra i 50 kg



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Io i primissimi post del Fede me li ricordo e pure bene, fece un esordio col botto

                    si era magrolino assai, poco sopra i 50 kg
                    Eccoci! Vogliamo sapere tutto, Sly sei la memoria del forum,
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Meno di 65? Allora eri un agnellino.

                      Io nel 2007 avevo 32 anni!
                      Se è per questo sono stato anche 56kg due anni fa. Mi piacerebbe non ricaderci.
                      La memoria gioca brutti scherzi. Ho scoperto che ho frequentato la palestra solo nel 2007 e nel 2008 con la scheda fatta dall'istruttore quindi niente fondamentali e tanti macchinari. Una vera merda.

                      Commenta




                        non potete capire

                        Era un ragazzino che scriveva senza evidentemente guardare la tastiera, ma era divertentissimo e venne preso in simpatia, almeno da me e da altri “anziani”.

                        Esordì con una cosa tipo “non vi ho mai letti ne’ tantomeno penso che lo faro’ in futuro”




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Io i primissimi post del Fede me li ricordo e pure bene, fece un esordio col botto

                          si era magrolino assai, poco sopra i 50 kg
                          Ahah verissimo, pensavo di essere simpatico ma non lo ero ma non ho mai detto stronzate, quando dissi di pesare poco più di 50 kg qualcuno, non ricordo chi, mi disse che con quel peso ci faceva il riscaldamento
                          Last edited by fedeita; 01-03-2021, 19:01:09.

                          Commenta


                            Forse ero io, e’ una cosa che mi e’ capitato spesso di sottolineare come comitato di accoglienza



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ahah verissimo, pensavo di essere simpatico ma non lo ero ma non ho mai detto stronzate, quando dissi di pesare poco più di 50 kg qualcuno, non ricordo chi, mi disse che con quel peso ci faceva il riscaldamento
                              Fede io nel 2001 con 52kg ci facevo la panca Scott
                              sigpic

                              Commenta


                                Erano gli anni del pre-social network, Bodyweb era tra i siti (di ogni ordine e grado e genere) piu’ seguiti in Italia, se non ricordo male anche in Europa era messo bene



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎