Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora, ti sono cresciuti i polsi ?

    Commenta


      Quelli no ma il girovita si.

      Commenta


        Oggi gambette:

        Squat bilanciere 5×20 50kg+bilanciere
        Squat zercher bilanciere 3×12 50kg+bilanciere
        Squat goblet 2×10 50kg+bilanciere
        Stacchi a gambe tese con bilanciere 3×12 50kg+bilanciere
        Affondi con manubri 3×6 12kg+manubrio ×2
        Leg extension 30/25/20/15/10 30kg
        Calf singolo 4×15 20kg sovraccarico
        Calf doppio 2×25 20kg sovraccarico

        Ho provato a fare 60 secondi di recupero ma mi è impossibile con lo squat, non c'è verso, anche se sono solo 50kg non reggo le rep alte.

        Commenta


          Ho un dolore abbastanza fastidioso alla spalla destra, più precisamente nella parte posteriore. Ho notato che non è mai "presente" quando mi alleno se non quando eseguo la military, sento fastidio alle prime alzate mentre diventa un dolore vero e proprio negli squat, quando ho il peso dietro. Se mi sdraio sul pavimento appoggiato su di essa, col braccio disteso mi fa male.

          Commenta


            Allenamento domenicale:

            Lento avanti 8/10/12/14/12/10/8 44kg+bilanciere + 2×15 30kg+bilanciere
            Alzate laterali 5x15 12kg+manubrio×2
            Lento dietro bilanciere 8/10/12/10/8 30kg+bilanciere
            Alzate frontali 3×10 12kg+manubrio×2
            Scrollare bilanciere 2x25 50kg+bilanciere
            ---
            Avambracci:
            Curl bilanciere 2×25 40kg+bilanciere + 1×max 50kg+bilanciere + 30/25/20/15 30kg+bilanciere + 1×max 20kg+bilanciere
            Curl inverso bilanciere 30/25/20/15 20kg+bilanciere
            Rotazioni braccia distese dischi 5kg 3×10
            Molle 1×100
            Last edited by fedeita; 16-03-2021, 00:32:52.

            Commenta


              e il menu domenicale?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Più o meno la misura è quella:


                Secondo me ha ragione mario, rientro nella morfologia degli ectomorfi.
                Questo è un male? Non lo so ma sono dispiaciuto di non rispecchiare la descrizione di circolo perché alla fine è come vorrei essere: basso e bello robusto.

                Commenta


                  Ma quale ectomorfo , basta ti prego
                  Tu DEVI curare l'alimentazione , mangia pulito e in quantità contenute , tieni i carboidrati medio-bassi (non oltre i 4g/kg)
                  e continua ad allenarti sia coi pesi che con l'aerobica ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Non lo so ma sono dispiaciuto di non rispecchiare la descrizione di circolo perché alla fine è come vorrei essere: basso e bello robusto.
                    secondo me sei ectostronz0
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                      Allora, ti sono cresciuti i polsi ?
                      Si, a quanto pare gli sono cresciuti, a guadagnato 4 cm di circonferenza in 13 anni.
                      Scusa Fede sono andato a rileggere qualche tuo vecchio post x capire un po' l'evoluzione di questo fisico.

                      Anche perché non riuscivo a capire come un utente del 2007 potesse essere così poco preparato a livello di alimentazione.
                      Di solito in 14 anni di pratica, se ne fanno di esperimenti, cutting, diete ecc...

                      La lampadina mi si è accesa quando ho suggerito la paleo e tu non sapevi cosa fosse.

                      Quidi in conclusione ti sei trasformato, eri ecto, adesso sei endo, in altri termini da esile capretto a montone.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Più o meno la misura è quella:


                        Secondo me ha ragione mario, rientro nella morfologia degli ectomorfi.
                        Questo è un male? Non lo so ma sono dispiaciuto di non rispecchiare la descrizione di circolo perché alla fine è come vorrei essere: basso e bello robusto.
                        Io ho polso 16. Che categoria sono? Biafra???
                        Scusa se te lo dico. Ma vuoi fare Sumo?
                        Last edited by Sghebs; 01-03-2021, 11:38:28.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Come avevamo previsto tutti è un brevilineo endomorfo , 19 cm di polso sono un'enormità madonna santa.
                          è la classica costituzione di chi ha molto potenziale a livello di forza coi pesi

                          Commenta


                            Ma alla base della mano sono meno di 19

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Si, a quanto pare gli sono cresciuti, a guadagnato 4 cm di circonferenza in 13 anni.
                              Scusa Fede sono andato a rileggere qualche tuo vecchio post x capire un po' l'evoluzione di questo fisico.

                              Anche perché non riuscivo a capire come un utente del 2007 potesse essere così poco preparato a livello di alimentazione.
                              Di solito in 14 anni di pratica, se ne fanno di esperimenti, cutting, diete ecc...

                              La lampadina mi si è accesa quando ho suggerito la paleo e tu non sapevi cosa fosse.

                              Quidi in conclusione ti sei trasformato, eri ecto, adesso sei endo, in altri termini da esile capretto a montone.
                              Montone, pecora e agnello. Ma si può cambiare morfologia così, in due anni? Secondo me è tutto un grosso equivoco.
                              Poi non ho capito, hai letto i messaggi vecchi di questo diario o quelli miei di quando mi sono iscritto nel 2007?
                              Se vedi in prima pagina ho fatto un piccolo riassunto della mia breve esperienza coi pesi. Forse è stata colpa mia ma non ho mai trovato le persone giuste e mi sono sempre sfavato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Ma alla base della mano sono meno di 19
                                Io ho 17 cm e sono tanti cm più alto di te, sempre che sta *******ta dell'ossatura del braccio possa contare qualcosa.
                                Sempre stato magro, la tua pancia non mi viene manco se mi attacco una flebo al braccio di braciole per 24 ore al giorno.
                                Xk non vuoi accettare di essere un soggetto che tende ad ingrassare e mettere facilmente muscolo? Boh non capisco, cosa ci guadagni a voler essere ciò che non sei?
                                Accettati per come sei e comportati di conseguenza, l'alimentazione che fai non é idonea ad un soggetto col tuo metabolismo.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎