Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Occhio che puoi non uscirne più, cerca di intervenire... Su cosa devi saperlo tu, noi non ti conosciamo
    Non mi va di deprimere tutti ma ho già passato il punto di non ritorno, non sono più in grado di aprirmi alle altre persone, nemmeno per un'amicizia. Poi non è che sono ritardato, parlo volentieri con tutti di qualsiasi argomento.

    Commenta


      Chiurlo, una volta la pensavo come te. A 16 anni pesavo 83kg senza essere mai andato in palestra ma facendo sport aerobici. Magari mangiavo anche tanto eh ma di certo la genetica non era con me seguendo il tuo ragionamento. Sai cosa ho fatto? Per due anni dieta da fame ( non ero ancora medico e nemmeno studente quindi dieta a *****) ma fatta con le palle quadre. Ho perso 15 kg, non dormivo, libido bassa, nervosismo, astenia ma ***** ero squartato! Da lì ho iniziato una dieta più sana arrivando a costruire muscolo (anche 3200 kcal al giorno). Ho stravolto così tanto il mio metabolismo che adesso, pur non potendo fare dieta e cardio per motivi lavorativi e allenandomi quando posso, ho un ottimo fisico per i miei canoni.
      Non paragonarti a Claudio o a Circo. Devi essere maniacale nella dieta e nell’allenamento. Io mi alleno dal 2010, e ti posso dire che ho imparato ad allenarmi decentemente nel 2017, forse.
      Persevera

      Commenta


        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
        Chiurlo, una volta la pensavo come te. A 16 anni pesavo 83kg senza essere mai andato in palestra ma facendo sport aerobici. Magari mangiavo anche tanto eh ma di certo la genetica non era con me seguendo il tuo ragionamento. Sai cosa ho fatto? Per due anni dieta da fame ( non ero ancora medico e nemmeno studente quindi dieta a *****) ma fatta con le palle quadre. Ho perso 15 kg, non dormivo, libido bassa, nervosismo, astenia ma ***** ero squartato! Da lì ho iniziato una dieta più sana arrivando a costruire muscolo (anche 3200 kcal al giorno). Ho stravolto così tanto il mio metabolismo che adesso, pur non potendo fare dieta e cardio per motivi lavorativi e allenandomi quando posso, ho un ottimo fisico per i miei canoni.
        Non paragonarti a Claudio o a Circo. Devi essere maniacale nella dieta e nell’allenamento. Io mi alleno dal 2010, e ti posso dire che ho imparato ad allenarmi decentemente nel 2017, forse.
        Persevera
        E chi molla? Non mi sono mai paragonato a loro due per quanto riguarda i risultati, ci mancherebbe altro.

        Restiamo sul discorso iniziale: ho semplicemente constatato l'ottima base di partenza di Mario, che nonostante si alleni in modo blando per quanto concerne l'ipertrofia si ritrova un fisichetto niente male, un'ottima base dalla quale partire.

        Se poi verrà fuori che geneticamente è messo male e che quindi più di lì non andrà a parte gli sforzi ok, ma è un caso limite e per quello che sembra potrà avere grandi margini di miglioramento.

        Tu hai parlato della tua situazione iniziale, ma se per questo anche io - se mi raffronto con quando ho cominciato - ho stravolto il mio fisico. Ma il punto non è quello, non ho manco accennato a "eh, io non cresco e gli altri sì".

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ma cosa vuol dire dieta rigida? Come ho già detto, la dieta la seguo alla lettera, faccio un solo pasto di sgarro a settimana e comunque sempre abbastanza contenuto. Per dire, ieri ho fatto lo sgarro ed era coniglio fatto in padella, non ho fatto un pranzo nuziale.

          Se vado in ipo ora tornerei come un anno fa, ovvero chiaramente più asciutto ma comunque mai tirato (e soprattutto i fianchi restano uguali, ma lì c'è di mezzo pure l'età sicuramente).

          Voglio cercare di spingere più possibile con la massa per prendere più muscolo, solo quando la panza diventerà inguardabile inizierò a sgrassare.
          dieta rigida era rivolto a fede ...
          io dal mio piccolo ti consiglierei innanzitutto di fare almeno 60-100 minuti al giorno di aerobica leggera (vanno bene anche i 10.000 passi soliti)
          ma ogni santo giorno eh (e questo me l'ha consigliato il nutrizionista (e anche men physique) più importante di tutto il Piemonte)
          poi magari di provare altri approcci alimentari , inutile sbattersi la testa se qualcosa non ti dà risultati soddisfacenti
          per dirti , io prima per esempio avevo macro completamenti diversi , e per me non andava assolutamente bene.
          sta condizione adesso la tengo facendo 3 pasti al giorno e stando a 6g/kg di carboidrati

          Commenta


            Se solo quanto si scrive potesse contare come allenamento saremmo tutti top Olympia



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Voglio dire, ognuno e’ un caso unico, col proprio background e il proprio quotidiano.

              Ma ci avessero deportati a Dachau, saremmo finiti tutti nella stessa categoria nel giro di non oltre 8 settimane



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                dieta rigida era rivolto a fede ...
                io dal mio piccolo ti consiglierei innanzitutto di fare almeno 60-100 minuti al giorno di aerobica leggera (vanno bene anche i 10.000 passi soliti)
                ma ogni santo giorno eh (e questo me l'ha consigliato il nutrizionista (e anche men physique) più importante di tutto il Piemonte)
                poi magari di provare altri approcci alimentari , inutile sbattersi la testa se qualcosa non ti dà risultati soddisfacenti
                per dirti , io prima per esempio avevo macro completamenti diversi , e per me non andava assolutamente bene.
                sta condizione adesso la tengo facendo 3 pasti al giorno e stando a 6g/kg di carboidrati
                Riguardo ai macro ho provato diverse soluzioni, da carbo alti e grassi bassi e viceversa, da meno pasti a più pasti, e via dicendo.

                Ciò che non ho mai provato solo diete più "tecniche", chetogeniche e quant'altro. Ma in massa soprattutto ha poco senso, credo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  fa capire che tu dia per scontato che siamo fatti tutti uguali, errore madornale.
                  No, assolutamente...
                  Io so benissimo che esistono vari tipi di genetica...
                  Per esempio io so di avere a livello genetico uno scheletro, mobilità e linee 100 volte superiori alle tue.
                  Sulla crescita muscolare invece no, siamo probabilmente uguali.
                  Penso semplicemente che te non sai ne allenarti ne fare una dieta, per quello che non cresci e ti limiti ad ingrassare e mettere su poca massa.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    No, assolutamente...
                    Io so benissimo che esistono vari tipi di genetica...
                    Per esempio io so di avere a livello genetico uno scheletro, mobilità e linee 100 volte superiori alle tue.
                    Sulla crescita muscolare invece no, siamo probabilmente uguali.
                    Penso semplicemente che te non sai ne allenarti ne fare una dieta, per quello che non cresci e ti limiti ad ingrassare e mettere su poca massa.
                    Ma la dieta me l'avete fatta voi!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                      Restiamo sul discorso iniziale: ho semplicemente constatato l'ottima base di partenza di Mario, che nonostante si alleni in modo blando per quanto concerne l'ipertrofia si ritrova un fisichetto niente male, un'ottima base dalla quale partire.

                      .
                      Vedi che ti senti "superiore" agli altri in partenza (superiore bel senso di più sfigato di genetica, xk si, su bw più si é sfigati di genetica più si é forti)?
                      La base di partenza di Mario é data da tipo 6 anni di palestra fatti con esecuzioni minimo 10 volte migliori delle tue e fatta da una dieta maniacale( lui e fissato con la dieta, mica sostituisce la trippa con la carne)...
                      Come ti ripeto, credi di essere il best sfigato di bw e di chi ti sta attorno a livello genetico, ti sei auto attribuito sto titolo come David "the best fitness" col dz system.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma la dieta me l'avete fatta voi!
                        Io ti ho detto di sgarrare ogni settimana, sostituire la carne con la trippa e di considerare la pizza fit un "non sgarro"?? Ma va a cacare va.
                        Prova a metterti a dieta e non sgarrare per 6 mesi.

                        Non sgarrare significa vivere a riso e pollo...ma fallo però.

                        Segor per esempio é un fissato peggio delle tipe che non mangia focaccia da tipo 12 anni pd...
                        Pazzo furioso, però uno fissato con la dieta lo riconosci xk cmq a livello di pelle sta bene, non ha ritenzione e ha un look molto migliore che fa si che fisicamente si renda il triplo.
                        Te una dieta pulita protratta per mesi non sai cosa sia.
                        Poi non lamentarti se c'è gente che fa la metà di te e rende il triplo...rende il triplo xk in realtà fa il triplo di te a tavola e a esecuzioni 10 volte superiori alle tue.
                        Minchi4 la verità darà fastidio però cazz0 datti na sveglia invece di sfracellare i coglioni con sta genetica da anni.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Si ma se sgarri non vale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Io ti ho detto di sgarrare ogni settimana, sostituire la carne con la trippa e di considerare la pizza fit un "non sgarro"?? Ma va a cacare va.
                            Prova a metterti a dieta e non sgarrare per 6 mesi.

                            Non sgarrare significa vivere a riso e pollo...ma fallo però.

                            Segor per esempio é un fissato peggio delle tipe che non mangia focaccia da tipo 12 anni pd...
                            Pazzo furioso, però uno fissato con la dieta lo riconosci xk cmq a livello di pelle sta bene, non ha ritenzione e ha un look molto migliore che fa si che fisicamente si renda il triplo.
                            Te una dieta pulita protratta per mesi non sai cosa sia.
                            Poi non lamentarti se c'è gente che fa la metà di te e rende il triplo...rende il triplo xk in realtà fa il triplo di te a tavola e a esecuzioni 10 volte superiori alle tue.
                            Minchi4 la verità darà fastidio però cazz0 datti na sveglia invece di sfracellare i coglioni con sta genetica da anni.
                            Un pasto di sgarro a settimana classico non è mai stato detto di non farlo, e quando l'anno scorso mi dicesti di andare in ipo e di non sgarrare per non ricordo quanto tempo mi attenni a tutto e non sgarrai mai.
                            La cosa della trippa e della pizza è proprio da decerebrato, dato che continui dopo un anno a dire la stessa cosa: NO, non mangio mai la pizza, forse una volta al mese e nel pasto di sgarro. E la trippa uguale.

                            Poi oh, se vuoi continua pure eh, passi tu da scemo, mica io.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Vedi che ti senti "superiore" agli altri in partenza (superiore bel senso di più sfigato di genetica, xk si, su bw più si é sfigati di genetica più si é forti)?
                              La base di partenza di Mario é data da tipo 6 anni di palestra fatti con esecuzioni minimo 10 volte migliori delle tue e fatta da una dieta maniacale( lui e fissato con la dieta, mica sostituisce la trippa con la carne)...
                              Come ti ripeto, credi di essere il best sfigato di bw e di chi ti sta attorno a livello genetico, ti sei auto attribuito sto titolo come David "the best fitness" col dz system.
                              Tutto a caso, anche stavolta. Esecuzioni minimo 10 volte migliori delle mie in base a cosa, che non posta mai un c.azzo?

                              Anche Lore doveva fare tutto alla perfezione, giusto? Eppure le hai viste le alzate laterali che ha postato qualche settimana fa? Erano una merda come le facevo io un anno e mezzo fa.

                              Commenta


                                Le alzate laterali di lore
                                Lui però era a fine ex a cedimento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎