Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    No, con la faccia rivolta verso la parte senza pesi che fa da perno, non ho trovato il nome tecnico dell'ex.
    Mi sono dimenticato di segnare 38kg di mornings: bella merd4 di esercizio, sono mongol0 io o il peso grava tutto sul collo?
    Questo lo avevo capito. Ma la parte senza pesi e' per terra o rialzata? Perche' se e' per terra la traiettoria fa schifo...e' innaturale...il contrario di quella che dovrebbe essere.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Questo lo avevo capito. Ma la parte senza pesi e' per terra o rialzata? Perche' se e' per terra la traiettoria fa schifo...e' innaturale...il contrario di quella che dovrebbe essere.
      Infatti, la traiettoria dovrebbe essere all'indietro mentre facendolo in quel modo si tende ad andare avanti

      Probabilmente lo senti meglio perché non lo fai spesso

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Infatti, la traiettoria dovrebbe essere all'indietro mentre facendolo in quel modo si tende ad andare avanti

        Probabilmente lo senti meglio perché non lo fai spesso
        Devi muoverti con tutto il corpo pero'.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Questo lo avevo capito. Ma la parte senza pesi e' per terra o rialzata? Perche' se e' per terra la traiettoria fa schifo...e' innaturale...il contrario di quella che dovrebbe essere.
          La parte senza pesi è in terra, è come un classico rematore singolo col manubrio ma al suo posto tiri su l'estremità del bilanciere. Peccato, a me non era sembrato così pessimo...

          Commenta


            Oggi gambe non esiste miglior modo di passare la domenica, di questo ne devo prendere atto.

            Affondi bilanciere 3×max
            Bulgarian splits con bilanciere (un buon modo per crepare) 3×max
            Squat zercher 5×12 >90kg
            Stacco rumeno 3×max
            Leg ext 5×20 30kg

            Calf singolo focus esterno 4×15 30kg
            Calf doppio focus interno 4×30 30kg


            Zercher definitivo; non credo che in home farò altre varianti. Finalmente posso caricare di più anche se la quinta serie l'ho sentita nella zona lombare, in fase di spinta durante la prima rep.
            Last edited by fedeita; 01-08-2021, 20:17:51.

            Commenta


              Grazie Sergio per avermi regalato il barrettone proteico! Ma chi è di voi alla MN che scoreggia dentro l'imballaggio?




              Alla coop ho trovato a meno di 1 euro e 20 300g di cuori e fegatini di pollo; sono veramente buoni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Grazie Sergio per avermi regalato il barrettone proteico! Ma chi è di voi alla MN che scoreggia dentro l'imballaggio?
                Chi è che scoreggia?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Chi è che scoreggia?
                  È l'odore del cartone, solo che alcune volte è più forte e si sente.
                  Sempre alla grande con voi ma chi è che decide cosa dare in omaggio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    È l'odore del cartone, solo che alcune volte è più forte e si sente.
                    Sempre alla grande con voi ma chi è che decide cosa dare in omaggio?
                    I magazzinieri, così un po' a caso, dipende anche dalla disponibilità che hanno.



                    Commenta


                      Foto a freddo: secondo voi ho la ginecomastia o è semplicemente un accumulo adiposo?

                      Commenta


                        secondo me è solo una lieve lipomastia che sparisce appena (e se) cominci a mangiare in modo decente
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          secondo me è solo una lieve lipomastia che sparisce appena (e se) cominci a mangiare in modo decente
                          Speriamo Claudio, fosse gine sarebbe da operare, non è vero? La dieta è un po' così, a colazione mangio veramente poco ma ho scoperto l'avena a merenda e ne vado matto.

                          Commenta


                            hai delle braccia mostruose …
                            fai le cose per bene e zero cazzate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              hai delle braccia mostruose …
                              fai le cose per bene e zero cazzate
                              Ti ringrazio per il complimento ma non esageriamo, si vede che faccio gym ma le mie braccia sono poco più che normali, come ho già detto le foto ingannano. Sono "tiny".

                              Stasera ho fatto la prima dose di pfizer verso le 22 e un po' l'ho sentita; ho un dolorino simile ai doms al deltoide anteriore e al pettorale alto, inoltre ho il collo indurito e indolenzito.

                              Commenta


                                Oggi ero in vena di foto:








                                Settimana scorsa, per la prima volta in due anni, ho saltato un wo a causa del vaccino. In passato mi sono allenato anche con la febbre alta ma questa volta no, il dolore alla spalla era troppo intenso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎