Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma te nel caso specifico non hai risultati solo xk non sai allenarti e non sai fare un esecuzione...oltre a fare una dieta pessima....
    Quindi, prenditi le tue responsabilità.
    Non so fare un'esecuzione? Ho postato le esecuzioni di TUTTI gli esercizi che ho fatto e mi avete detto che vanno bene. Mi fido di quello che dite, poi se dici che sono ok e non vanno bene sei scemo tu, mica io.

    E reputi una dieta pessima perché faccio - come (quasi) tutti - un pasto di sgarro a settimana.

    Lo vedi che sei un disco rotto? E il bello è che hai il coraggio di dirlo a Maestro, ma tu sei peggio.

    P.s. Prima che riparta il tuo disco, ti anticipo che NO, non mangio tanto per rientrare nelle calorie usando qualsiasi fonte, e sì, considero pizza e trippa sgarro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non so fare un'esecuzione? Ho postato le esecuzioni di TUTTI gli esercizi che ho fatto e mi avete detto che vanno bene. Mi fido di quello che dite, poi se dici che sono ok e non vanno bene sei scemo tu, mica io.

      E reputi una dieta pessima perché faccio - come (quasi) tutti - un pasto di sgarro a settimana.

      Lo vedi che sei un disco rotto? E il bello è che hai il coraggio di dirlo a Maestro, ma tu sei peggio.

      P.s. Prima che riparta il tuo disco, ti anticipo che NO, non mangio tanto per rientrare nelle calorie usando qualsiasi fonte, e sì, considero pizza e trippa sgarro.
      Esatto, non sai fare un esecuzione...
      Ti si dice che vanno "bene" più per pena che per altro..vanno bene per il livello imbarazzante di partenza ma a livello generale sono una roba imbarazzante.
      La dieta é intuirle che continui a prenderti in giro da solo ..sei te che difendi la pizza fit e sino a pochissimo tempo fa consideravi la trippa una fonte sostituibile alla carne ..


      Ergo...sino a 3/4 mesi fa non sapevi fare una dieta e sostituivi trippa con carne e chissà che altro che non dici e manco sei conscio..

      Allenamento, sino a 12 mesi fa postavi video di kick back che manco un 95 enne paralitico...

      Poi parlo di base fortunata di Mario o segor...
      Bè loro si allenano e fanno la dieta decente da più di 6 mesi...
      Ergo sei al livello di uno che ha iniziato ad allenarsi ieri.

      É come se uno si iscrive in palestra oggi e domani inzia a rompere i coglioni su genetica e scarsa base di partenza.

      PS:lo sgarro settimanale lo fanno tutti nel tuo mondo immaginario.
      Non ti rendi conto di fare molto meno degli altri e pensi pure di fare di più, sei veramente assurdo XD
      Last edited by circoloco; 06-06-2021, 16:39:32.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Esatto, non sai fare un esecuzione...
        Ti si dice che vanno "bene" più per pena che per altro..vanno bene per il livello imbarazzante di partenza ma a livello generale sono una roba imbarazzante.
        La dieta é intuirle che continui a prenderti in giro da solo ..sei te che difendi la pizza fit e sino a pochissimo tempo fa consideravi la trippa una fonte sostituibile alla carne ..


        Ergo...sino a 3/4 mesi fa non sapevi fare una dieta e sostituivi trippa con carne e chissà che altro che non dici e manco sei conscio..

        Allenamento, sino a 12 mesi fa postavi video di kick back che manco un 95 enne paralitico...

        Poi parlo di base fortunata di Mario o segor...
        Bè loro si allenano e fanno la dieta decente da più di 6 mesi...
        Ergo sei al livello di uno che ha iniziato ad allenarsi ieri.

        É come se uno si iscrive in palestra oggi e domani inzia a rompere i coglioni su genetica e scarsa base di partenza.

        PS:lo sgarro settimanale lo fanno tutti nel tuo mondo immaginario.
        Non ti rendi conto di fare molto meno degli altri e pensi pure di fare di più, sei veramente assurdo XD
        Va beh, sei un coglione. Se è vero che lo dite più che pena che per altro potete andare a fare in culo, perché allora è inutile che chiedete di postarle e dite che vanno bene, se poi non è vero.

        Per il discorso dieta stai continuando a fare il c.azzone, perché come ho detto il discorso pizza e trippa risale a più di un anno fa, e anche prima mangiavo raramente entrambe le cose. Quella famosa volta che fece scoppiare il caso dissi che, siccome era rientrato tutto nei macro, potevo anche non considerarla come sgarro, cosa che poi invece feci (infatti non feci altri sgarri quella settimana).

        Da lì, hai amplificato il tutto come tuo solito, inventandoti cazzate.

        Per il discorso sgarri, ok, facciamo un sondaggio: quanti tra gli utenti di bw non fanno un pasto di sgarro settimanale? Ovvio che non mi interessa chi gareggia eh, ho specificato tra i non atleti.

        Attendo risposte.

        Commenta


          Ti si dice che vanno "bene" più per pena che per altro...
          Questa però è una schifezza, scusa se te lo dico. In passato l'ho visto fare in palestra da istruttori di sala e per me è merd4 sciolta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Questa però è una schifezza, scusa se te lo dico. In passato l'ho visto fare in palestra da istruttori di sala e per me è merd4 sciolta.
            Come ho detto, se fosse vero sarebbe un coglione di dimensioni devastanti.

            In realtà non credo che abbia fatto davvero così, perché più volte mi fece i complimenti e infamava Lore perché trovava il pelo nell'uovo (vedi la posizione delle punte dei piedi nelle dip - SERIO).

            In ogni caso, è bipolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Va beh, sei un coglione. Se è vero che lo dite più che pena che per altro potete andare a fare in culo, perché allora è inutile che chiedete di postarle e dite che vanno bene, se poi non è vero.

              Per il discorso dieta stai continuando a fare il c.azzone, perché come ho detto il discorso pizza e trippa risale a più di un anno fa, e anche prima mangiavo raramente entrambe le cose. Quella famosa volta che fece scoppiare il caso dissi che, siccome era rientrato tutto nei macro, potevo anche non considerarla come sgarro, cosa che poi invece feci (infatti non feci altri sgarri quella settimana).

              Da lì, hai amplificato il tutto come tuo solito, inventandoti cazzate.

              Per il discorso sgarri, ok, facciamo un sondaggio: quanti tra gli utenti di bw non fanno un pasto di sgarro settimanale? Ovvio che non mi interessa chi gareggia eh, ho specificato tra i non atleti.

              Attendo risposte.
              Io vedo una persona che si lamenta dei propri scarsi risultati e non si rende conto di fare molto meno rispetto al soggetto medio

              Ti elenco le cose che fai sotto media :

              -ti alleni in mutante in camera tua con 4 attrezzi marci
              -sino a pochi mesi fa consideravi pizza e trippa fonti pulite e in generale sgarri più spesso della media
              -esecuzioni molto ma molto più basse della media

              Ora io mi chiedo come un soggetto del genere (facciamo finta non di chiami chiurlo eh) possa avere il coraggio di lamentarsi dei suoi risultati inferiori alla media se tutto ciò che fa in ambito allenamento é eseguiti al di sotto della media..

              Come si dice....ognuno raccoglie ciò che semina.

              Io vedo tutto in regola e anche nel tuo caso vedo che la meritocrazia (che più spesso di quanto credi é la regola della vita) sta facendo il suo naturale corso.

              Quando vedi un fisico migliore del tuo ricordati che quel soggetto sta mangiando meglio di te, ha esecuzioni migliori e molto probabilmente si allena in una palestra o cmq in un ambiente consono.
              Insomma tutto va come deve andare, non ha senso lamentarsi, ha senso provare a migliorare la propia situazione invece che continuare a prendersi in giro da soli.

              E dovresti ringraziare per le cose che ti scrivo perché é la verità che potrebbe aiutarti.
              Last edited by circoloco; 06-06-2021, 17:00:24.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Io vedo una persona che si lamenta dei propri scarsi risultati e non si rende conto di fare molto meno rispetto al soggetto medio

                Ti elenco le cose che fai sotto media :

                -ti alleni in mutante in camera tua con 4 attrezzi marci
                -sino a pochi mesi fa consideravi pizza e trippa fonti pulite e in generale sgarri più spesso della media
                -esecuzioni molto ma molto più basse della media

                Ora io mi chiedo come un soggetto del genere (facciamo finta non di chiami chiurlo eh) possa avere il coraggio di lamentarsi dei suoi risultati inferiori alla media se tutto ciò che fa in ambito allenamento é eseguiti al di sotto della media..

                Come si dice....ognuno raccoglie ciò che semina.

                Io vedo tutto in regola e anche nel tuo caso vedo che la meritocrazia (che più spesso di quanto credi é la regola della vita) sta facendo il suo naturale corso.

                Quando vedi un fisico migliore del tuo ricordati che quel soggetto sta mangiando meglio di te, ha esecuzioni migliori e molto probabilmente si allena in una palestra o cmq in un ambiente consono.
                Insomma tutto va come deve andare, non ha senso lamentarsi, ha senso provare a migliorare la propia situazione invece che continuare a prendersi in giro da soli.

                E dovresti ringraziare per le cose che ti scrivo perché é la verità che potrebbe aiutarti.
                Non entro nel merito perché:

                1) E' il diario di banana
                2) Dopo quello che hai scritto nel post precedente ti sei dimostrato un coglione
                3) Sei analfabeta funzionale e continui a ripetere a pappagallo le cose senza minimamente contare ciò che ti è stato detto. Primo fra tutti: NON HO PARLATO DI ME CHE NON CRESCO (ripetuto almeno 4 volte in queste pagine).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Non entro nel merito perché:

                  1) E' il diario di banana
                  2) Dopo quello che hai scritto nel post precedente ti sei dimostrato un coglione
                  3) Sei analfabeta funzionale e continui a ripetere a pappagallo le cose senza minimamente contare ciò che ti è stato detto. Primo fra tutti: NON HO PARLATO DI ME CHE NON CRESCO (ripetuto almeno 4 volte in queste pagine).
                  Mi fa morire che quando non hai più argomentazioni e stai all' angolo, insulti come i bambini XD
                  Dai, quello sulle esecuzioni é un discorso soggettivo...
                  É come se hai a che fare con un paralitico e vedi che riesce a muovere un piede, gli si dice bravo ma ovviamente rispetto ad una persona normale é una merd4...
                  Io credevo fossi conscio di essere un ritardato motorio...
                  Invece sei talmente incapace di essere sincero e oggettivo con te stesso da non renderti conto di essere ancora ad un livello imbarazzante, non credevo fossi così babbo...
                  Ti ho sopravvalutato ahahahah XD
                  Cmq ti ho detto tutto nell' ultimo messaggio, rileggilo che trovi i tuoi difetti e c'è scritto perché ottieni meno della media (riassumo...xk fai meno della media appunto).
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Mi fa morire che quando non hai più argomentazioni e stai all' angolo, insulti come i bambini XD
                    Dai, quello sulle esecuzioni é un discorso soggettivo...
                    É come se hai a che fare con un paralitico e vedi che riesce a muovere un piede, gli si dice bravo ma ovviamente rispetto ad una persona normale é una merd4...
                    Io credevo fossi conscio di essere un ritardato motorio...
                    Invece sei talmente incapace di essere sincero e oggettivo con te stesso da non renderti conto di essere ancora ad un livello imbarazzante, non credevo fossi così babbo...
                    Ti ho sopravvalutato ahahahah XD
                    Cmq ti ho detto tutto nell' ultimo messaggio, rileggilo che trovi i tuoi difetti e c'è scritto perché ottieni meno della media (riassumo...xk fai meno della media appunto).
                    Ahahahaha non ho argomenti??? Io li tiro sempre fuori, è colpa mia se poi non ascolti e torni sulle stesse stronzate?

                    Riguardo alle esecuzioni, se intendi che sono di merda perché più di quello non posso fare per via della mobilità cosa posso farci? Certe cose sono limiti oggettivi, così come il discorso ernia. Ma infatti è proprio per questo che non mi stavo lamentando dei risultati su di me (ripetuto per la milionesima volta).

                    Commenta


                      Ma sei davvero così impedito?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ma sei davvero così impedito?
                        La cosa principale è che le braccia non mi si distendono completamente, è un fatto articolare genetico (l'ho preso da mio padre) e per il quale non posso farci nulla. La cosa che in teoria ciò dovrebbe precludermi maggiormente è lo sviluppo delle braccia, ma in realtà sono i muscoli che ho più avanti di tutti.

                        In tricipite in particolar modo, che è quello che dovrebbe maggiormente risentire della cosa, nell'ultimo mese sta migliorando di brutto.

                        Poi ho in generale una mobilità di merda, che sicuramente non fa bene al lato allenamento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Ma sei davvero così impedito?
                          è una zecca comunista, vedi un po' te...
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Davide quanto misuri di braccio?
                            Non lo so esattamente adesso, però ho il tricipite che si prende gran parte della misura.. vado sempre di french Press manubri e bilanciere ad altissime rep

                            Commenta


                              Un saluto a tutti, sono sempre in" miezzo oh mare".
                              Quando ho un po' di tempo leggo i post, vedo con piacere che la sezioni diari è sempre più tecnica
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Un saluto a tutti, sono sempre in" miezzo oh mare".
                                Quando ho un po' di tempo leggo i post, vedo con piacere che la sezioni diari è sempre più tecnica
                                Stai scopando?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎