Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusami se le mie parole possono risultarti dure, non è mia intenzione offenderti.
    E' mia intenzione darti una smossa nell'orgoglio e nel farti aprire gli occhi, voglio che mi diventi un po' meno vittima del mondo e un pochino più sul pezzo.

    Commenta


      Ma figurati Gabri potete scrivermi quello che vi pare, per quanto mi riguarda potete andare anche più sul personale tanto lo so che state cercando di aiutarmi e fidati, non sono permaloso.
      Ma in tutto questo, le gambe stanno crescendo secondo voi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Ma figurati Gabri potete scrivermi quello che vi pare, per quanto mi riguarda potete andare anche più sul personale tanto lo so che state cercando di aiutarmi e fidati, non sono permaloso.
        Ma in tutto questo, le gambe stanno crescendo secondo voi?
        Ah beh fa piacere sapere che non te ne frega un caxxo

        Commenta


          Ma no, è esattamente l'opposto

          Commenta


            Be se vuoi far crescere le gambe dopo aver pompato al massimo per 30 serie per stimolare l'igf1,2,3 e 4 puoi mettere 2 paia di jeans e voila

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Be se vuoi far crescere le gambe dopo aver pompato al massimo per 30 serie per stimolare l'igf1,2,3 e 4 puoi mettere 2 paia di jeans e voila
              Anch'io farei lo spiritoso se avessi i tuoi bellissimi capelli

              Commenta


                Ti svelo un segreto
                Se non li tagli ma provi a lasciarli crescere, dopo un po di tempo li hai lunghi anche tu

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Ti svelo un segreto
                  Se non li tagli ma provi a lasciarli crescere, dopo un po di tempo li hai lunghi anche tu
                  Come ho già detto adesso li porto lunghi ma invecchiando hanno cambiato colore e consistenza, fanno cagare.

                  Commenta


                    Oggi ho alzato l'asticella aggiungendo 12 kg di piana arrivando più volte a cedimento.

                    Piana 5×12 74kg+bilanciere + 3×20 50kg+bilanciere + serie a cedimento
                    Croci 3×15 14kg + serie a cedimento
                    Il resto invariato ma avendo già le braccia sfinite è stata dura arrivare alla fine dell'allenamento.



                    Senza rack né spotter non è male.

                    Commenta


                      Adesso come mi devo muovere secondo voi?

                      Commenta


                        Tra 2 incroci svolta a sinistra, poi dritto per un chilometro. Troverai una rotonda, prendi la prima uscita. Circa 100 metri e sei arrivato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Adesso come mi devo muovere secondo voi?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Ma perché

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ci sono già stato ma adesso basta ripeterlo altrimenti diventi un po' una socera

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Ci sono già stato ma adesso basta ripeterlo altrimenti diventi un po' una socera
                                Weilaaaa come stai???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎