Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Possibile che i doms al petto mi durino due giorni abbondanti? Mi sono allenato giovedì, la sera tutto tranquillo ma, come tutte le volte, mi sveglio con i dolori muscolari che nell'arco della giornata si fanno sempre più intensi e finisco col non riuscire a dormire nè il venerdì né il sabato. La sensazione è stupenda ma mi sembra duri un po' troppo, inoltre con gli altri gruppi muscolari non riscontro lo stesso problema.
    I doms sono abbastanza una rottura di palle.
    È bello quando ti arrivano perché ti danno la sensazione di aver sfondato bene il muscolo, ma sono solamente un fastidio.

    A me durano pure più di 2 giorni, il petto ad esempio se lo alleno lunedì, fino a giovedì rimangono sicuro, il venerdì tecnicamente mi spariscono o rimangono in maniera molto ma molto leggera.

    Le gambe mi ricordo che una volta mi durarono 6 fottuti giorni.
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Possibile che i doms al petto mi durino due giorni abbondanti? Mi sono allenato giovedì, la sera tutto tranquillo ma, come tutte le volte, mi sveglio con i dolori muscolari che nell'arco della giornata si fanno sempre più intensi e finisco col non riuscire a dormire nè il venerdì né il sabato. La sensazione è stupenda ma mi sembra duri un po' troppo, inoltre con gli altri gruppi muscolari non riscontro lo stesso problema.
      si possibile, che c'è di strano? Anzi, personalmente 24-48h sono il minimo come durata.. alcuni gruppi (gluei, femorali, polpacci) anche per maggior tempo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Questa è di dicembre :


        A me non sembra uguale.
        Ho cercato di farla il più simile possibile ma mi sono reso conto che l'inquadratura dal basso è pessima, assolutamente da evitare.

        Last edited by fedeita; 02-05-2021, 23:56:50.

        Commenta


          sei uguale, nella prima foto tenevi la pancia rilassata, nella seconda tiri l'addome e tiri in dentro la pancia.
          bf cmq inalterata.
          Il consiglio rimane il solito, ossia che non sei in condizione di metterti in massa, bf troppo alta.
          c'è da pulire, poi fai come ti pare, a me non interessa.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            sei uguale, nella prima foto tenevi la pancia rilassata, nella seconda tiri l'addome e tiri in dentro la pancia.
            bf cmq inalterata.
            Il consiglio rimane il solito, ossia che non sei in condizione di metterti in massa, bf troppo alta.
            c'è da pulire, poi fai come ti pare, a me non interessa.
            Che la bf sia ancora troppo alta non ne dubito ma l'addome è sgonfiato, quello strato adiposo lo avevo anche l'anno scorso quando ero 10kg meno.

            Commenta


              Circolo mi hai bloccato instagram?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Circolo mi hai bloccato instagram?
                Niente più seghe?
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Niente più seghe?
                  Pare di no

                  Commenta


                    Ma se sono in ipercalorica non sarei dovuto ingrassare in questi 4 mesi?

                    Commenta


                      Secondo me non hai la stessa bf nelle due foto.
                      Ok in una hai la pancia rilassata ed in una la tiri, ma se si guarda il petto, l'inizio del dorsale, i fianchi ed anche il braccio si può tranquillamente dedurre che nell'ultima hai meno grasso.
                      Detto questo, io andrei comunque in ipocalorica senza aspettare "gli ultimi ritocchi" al petto che dicevi di voler fare

                      Commenta


                        Anch'io sono convinto di essere calato di qualche punto per quanto riguarda la bf, vedendo queste due foto però mi viene il dubbio che avrei potuto fare di più, nonostante l'attrezzatura scarsa.
                        Il quadricipite è ingrossato, come il trapezio e il pettorale alto ma il resto uhmm, mi sembra uguale.
                        La cosa strana è che a figura intera mi vedo molto meglio, ad esempio le spalle: le vedo molto più larghe e piene.

                        Commenta


                          Probabilmente perché sotto sei un po' meno largo
                          C'è differenza di peso tra le due foto? Poi nella prima ti allenavi o venivi da un periodo di fermo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Probabilmente perché sotto sei un po' meno largo
                            C'è differenza di peso tra le due foto? Poi nella prima ti allenavi o venivi da un periodo di fermo?
                            Sono sicuro di pesare più adesso anche se il picco, anche di bf, l'ho avuto a fine febbraio. Mai stato fermo e a settembre finisco il secondo anno di allenamento anche se i primi mesi li ho passati a riprendere confidenza coi pesi, non riuscivo neanche a fare 12kg di curl.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              si possibile, che c'è di strano? Anzi, personalmente 24-48h sono il minimo come durata.. alcuni gruppi (gluei, femorali, polpacci) anche per maggior tempo.
                              Niente di strano. Il dubbio è nato leggendo info su questo forum; se i doms possono essere sintomo di un'infiammazione più grave ho pensato fosse anomala una durata così prolungata.
                              Meglio così.

                              Ho eliminato i brikkini di succo di frutta, ridotto ad un frutto al giorno e tagliato altri 20-30g di carbo a pasto. Così calerei a 120g circa di pasta. Mi sembra buono, no?

                              Commenta


                                Se perdi grasso nelle prossime settimane, si
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎