Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Ok, non vai oltre il cedimento concentrico, non fai negative, ma solo fase eccentrica controllata.
    grazie per la pazienza

    Commenta


      Bene, mi è partito il nervo sciatico.

      Commenta


        Adesso sto meglio ma non tocco un peso da martedì, cioè da quando mi sono fatto male e rimarrò a riposo almeno una settimana salvo sorprese. È stato stranissimo, ho sentito tirare subito alla prima remata e non ero a freddo, avevo già dato con le trazioni e la serie di avvicinamento che ho sempre fatto al 60% circa del carico finale.

        Commenta


          In settimana ricomincio ad allenarmi, sperando di aver recuperato dall'infortunio.

          Commenta


            Ho ripreso ad allenarmi, più che altro ho messo alla prova la tenuta fisica ed è andata abbastanza bene, l'unico ex che mi ha dato fastidio sono le scrollate.

            La condizione fisica fa un pò cagare anche perché ho preferito aumentare le calorie per non rischiare di perdere troppa carne.


            Commenta


              metti massa con una facilità assurda , mamma mia quanto ti invidio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                metti massa con una facilità assurda , mamma mia quanto ti invidio
                Lo prendo come un complimento quindi ti ringrazio Mario, ma non credere che io sia chissà che.

                Commenta


                  Oggi morale alle stelle.

                  Trazioni presa larga ss rematore bilanciere 5 serie
                  Rematore singolo 4serie
                  Pendlay 6serie
                  Alzate a 90 4serie
                  +
                  12 serie bicipiti

                  Post wo avevo la schiena muscolosa e ipertrofica come quella di una scimmia.

                  Commenta


                    Secondo voi ci arrivo ad un rapporto volume-condizione simile al suo? Più o meno abbiamo la stessa altezza

                    Commenta


                      No

                      Commenta




                        Il doping può fare miracoli anche su di una struttura sfigata.

                        Commenta


                          mabbasta
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            mabbasta
                            Guarda che io sono a favore del dp.





                            Wo oggi
                            Spinte manubri 8×8 volevo fare un 6×10 ma non riuscivo a
                            chiudere le serie.
                            Panca stretta manubri SS aperture 4 serie
                            Pullover 4×12
                            Dips 5×max
                            Skullcrusher 5×8

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ho ripreso ad allenarmi, più che altro ho messo alla prova la tenuta fisica ed è andata abbastanza bene, l'unico ex che mi ha dato fastidio sono le scrollate.

                              La condizione fisica fa un pò cagare anche perché ho preferito aumentare le calorie per non rischiare di perdere troppa carne.


                              Ciao Fede, complimenti x le braccia che sono davvero il tuo forte.. e soprattutto resta sempre sulla giusta strada. Il natural è quello che ha il vero fisico costruito con allenamenti e sudore

                              Commenta




                                Finalmente riesco a contrarre i polpacci

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎