Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Chiurlo...te l'ho scritto prima. La base di partenza non e' uno che non fa un catso. E' uno che si allena da 2-3 anni fatti abbastanza bene. Se in questi 2-3 anni ha messo 15 kg di massa magra...ha una buona genetica. Se ne ha messi su 3-4kg ha una genetica scarsa. Intendo con allenamenti medio-buoni.
    Ma te l'ho detto prima, non chiamarla genetica allora.

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    É questo il tuo problema di fondo ..
    Non hai capacità autocritiche.

    Già ti ho fatto sto discorso, dicevi che tuoi conoscenti facevano un quarto di te e avevano il doppio dei risultati...
    Fenor/segor idem, fa la metà di te e ha il doppio...
    Mario pure, stessa cosa...

    Cazz0 a leggerti sembri veramente convinto di allenarti bene e di essere uno dei pochi a farlo, é quella la cosa preoccupante...non ti rendi conto dei tuoi difetti e dei pregi degli altri e se non ti esce qualcosa e perché gli altri sono fortunati, non perché sei te che fai le cose a merd4.

    Segor per esempio farà la metà delle tue serie ma le fa con una esecuzione 8000 volte migliore della tua, Mario sono sicuri che quello che fa cmq é bravino e sa bene o male allenarsi.

    Te hai postato un anno fa un esecuzione di un kick back che pareva un paraplegico che provava a muoversi pd...
    E dopo un anno da quella situazione assurda dove vuoi essere arrivato?
    Considerando il video del kick back dell' anno scorso, é da Massimo 12 mesi che ti "alleni".

    Ci vuole autocritica
    Senti, mi sono rotto, tanto non c'è speranza, capisci solo quello che vuoi capire.

    Sono fortemente autocritico, in tutto, non a caso prendo alla lettera ogni modifica che mi dite di fare.

    Riguardo al resto, ok dai, se pensi che quei 3 esercizi in croce che fanno Mario e Lore siano più proficui di come mi alleno io getto la spugna.

    E guarda che non è un caso se non ho mai detto nulla di Lore prima, quando si allenava normalmente e non facendo un esercizio al mese.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Scusa Claudione ma in che modo mi farebbe bene? Oramai sono abituato alla solitudine.
      infatti, proprio per quello....sei asociale e hai problemi mentali, andando avanti cosi tendi a isolarti ancora di più.
      fidati di me, ti farebbe solo bene cambiare stile di vita per qualche mese
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma te l'ho detto prima, non chiamarla genetica allora.


        Senti, mi sono rotto, tanto non c'è speranza, capisci solo quello che vuoi capire.

        Sono fortemente autocritico, in tutto, non a caso prendo alla lettera ogni modifica che mi dite di fare.

        Riguardo al resto, ok dai, se pensi che quei 3 esercizi in croce che fanno Mario e Lore siano più proficui di come mi alleno io getto la spugna.

        E guarda che non è un caso se non ho mai detto nulla di Lore prima, quando si allenava normalmente e non facendo un esercizio al mese.
        Fortemente autocritico= "quello fa la metà di me e ottiene il doppio e gnegnegne".

        Prova a domandarti come mai chi fa la metà di te ottiene il doppio...
        E prova a non rispondere alla domanda con "genetica"...
        Ragiona con autocritica e vedrai che ci arrivi da solo alla risposta.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Bel ragionamento del c.azzo.

          Hai capito che stiamo parlando di situazione di partenza? Mario sta in ipo stretta come dici tu? No. E' quello il punto.
          non hai capito un cazz0 di quello che ho scritto.
          ma pazienza, io ci rinuncio.

          vai avanti cosi Chiurlo, e ricordati che oggi è sabato e ti puoi permettere uno sostanzioso sgarro (ma home made, eh....cosi non lo devi neanche considerare sgarro cit.), te lo sei ampiamente meritato dopo 5 giorni di duri sacrifici a tavola e sotto i pesi
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            non hai capito un cazz0 di quello che ho scritto.
            ma pazienza, io ci rinuncio.

            vai avanti cosi Chiurlo, e ricordati che oggi è sabato e ti puoi permettere uno sostanzioso sgarro (ma home made, eh....cosi non lo devi neanche considerare sgarro cit.), te lo sei ampiamente meritato dopo 5 giorni di duri sacrifici a tavola e sotto i pesi
            Non parlatemi di sgarri...che sono a dieta. 1800 kcal/die per 2 mesi...senza sgarri e/o pasti liberi. Oggi sono uscito pure in bici. Bruciate tra le 2600 e le 3000 kcal.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Non parlatemi di sgarri...che sono a dieta. 1800 kcal/die per 2 mesi...senza sgarri e/o pasti liberi. Oggi sono uscito pure in bici. Bruciate tra le 2600 e le 3000 kcal.
              almeno tu ci metti impegno
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                infatti, proprio per quello....sei asociale e hai problemi mentali, andando avanti cosi tendi a isolarti ancora di più.
                fidati di me, ti farebbe solo bene cambiare stile di vita per qualche mese
                La vedo dura isolarsi ancora di più, dovrei vivere in un monte.
                Comunque non sono un malato mentale, sono deluso dalla vita. Tolti gli allenamenti non mi diverto più, mi fa tutto schifo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Fortemente autocritico= "quello fa la metà di me e ottiene il doppio e gnegnegne".

                  Prova a domandarti come mai chi fa la metà di te ottiene il doppio...
                  E prova a non rispondere alla domanda con "genetica"...
                  Ragiona con autocritica e vedrai che ci arrivi da solo alla risposta.
                  Essere autocritico non significa che non si possa avere la consapevolezza che uno fa meno di me, eh.

                  E il fatto che dici che dovrei interrogarmi sul perché fa capire che tu dia per scontato che siamo fatti tutti uguali, errore madornale.

                  Io mi interrogo su tante cose, non di certo sul perché uno come Lore che fa un esercizio ogni tanto resta col fisico identico a prima. Io se mi fermo una settimana sparisco.


                  Comunque basta, stiamo smerdando il diario di Banana.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    almeno tu ci metti impegno
                    In questo momento mi sto allenando ad intensita' bassissima causa riabilitazione da una infiammazione alla cuffia. Quindi l'allenamento in palestra NON brucia granche'. Devo tenermi in movimento in bici.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Chiurlo io la penso come te, forse proprio perché sto riscontrando le tue stesse difficoltà. Non siamo tutti uguali, c'è chi cresce di più a prescindere dall'impegno però ti sottovaluti, hai una bella schienona e le proporzioni sono giuste.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Chiurlo io la penso come te, forse proprio perché sto riscontrando le tue stesse difficoltà. Non siamo tutti uguali, c'è chi cresce di più a prescindere dall'impegno però ti sottovaluti, hai una bella schienona e le proporzioni sono giuste.
                        Il problema è che chi è dall'altro lato non se ne rende conto, ma lo capisco anche: se il tuo fisico ha sempre risposto bene agli allenamenti non è facile capire che non per tutti sia così.

                        E in un forum di bb come questo è ovvio che siamo in minoranza, già nella vita reale cambia molto.

                        Comunque su di te lo sai come la penso, se tu sgrassassi davvero ti verrebbe fuori un signor fisico, perché di muscolo ne hai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          La vedo dura isolarsi ancora di più, dovrei vivere in un monte.
                          Comunque non sono un malato mentale, sono deluso dalla vita. Tolti gli allenamenti non mi diverto più, mi fa tutto schifo.
                          Occhio che puoi non uscirne più, cerca di intervenire... Su cosa devi saperlo tu, noi non ti conosciamo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Chiurlo io la penso come te, forse proprio perché sto riscontrando le tue stesse difficoltà. Non siamo tutti uguali, c'è chi cresce di più a prescindere dall'impegno però ti sottovaluti, hai una bella schienona e le proporzioni sono giuste.
                            Fede...tu devi solo metterti a dieta. Stai sulle 2000kcal al giorno (il numero l'ho sparato....bisogna vedere il tuo tdee e sottrarre 500 kcal) per 6 mesi e continua a spingere. Vediamo se non esce un bel fisichetto.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Chiurlo io la penso come te, forse proprio perché sto riscontrando le tue stesse difficoltà.
                              e guarda caso , tu , con un po' di buona volontà e dedizione , se ti mettessi a dieta rigida per un tot. di tempo , usciresti fuori squartato visto che la massa sotto ce l'hai.
                              non lo dico con cattiveria eh.
                              andiamo sempre a parare nei soliti discorsi , altro che culo e genetica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                e guarda caso , tu , con un po' di buona volontà e dedizione , se ti mettessi a dieta rigida per un tot. di tempo , usciresti fuori squartato visto che la massa sotto ce l'hai.
                                non lo dico con cattiveria eh.
                                andiamo sempre a parare nei soliti discorsi , altro che culo e genetica.
                                Ma cosa vuol dire dieta rigida? Come ho già detto, la dieta la seguo alla lettera, faccio un solo pasto di sgarro a settimana e comunque sempre abbastanza contenuto. Per dire, ieri ho fatto lo sgarro ed era coniglio fatto in padella, non ho fatto un pranzo nuziale.

                                Se vado in ipo ora tornerei come un anno fa, ovvero chiaramente più asciutto ma comunque mai tirato (e soprattutto i fianchi restano uguali, ma lì c'è di mezzo pure l'età sicuramente).

                                Voglio cercare di spingere più possibile con la massa per prendere più muscolo, solo quando la panza diventerà inguardabile inizierò a sgrassare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎