Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    É convinto di fare le cose bene...
    Credo non ci sia peggio cosa di non riuscire a vedere o propri errori...
    E per quello che chiurlo non migliora mai...

    Non sa fare una dieta, non sa fare 1 esecuzione e non se ne rende conto...boh
    Basterebbe un po' capacità autocritica ma nulla...e va bè.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Hai la fortuna di essere messo bene senza sforzi, così come circo ha detto che anche lui è così.
      ...chiurlo, se te facessi mezzo allenamento dei miei, con la tecnica e l'intensità che uso io andresti al pronto soccorso ancora prima di finire il riscaldamento...
      Te non hai la minima idea di cosa significhi "fare sforzi"..fidati
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Te non hai la minima idea di cosa significhi "fare sforzi"..fidati
        stavo per scrivere proprio la stessa cosa...
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Chiamala allora come ti pare, ma io a suon di dip e trazioni o poco più, come fa lui, ad hp-15, sarei come nelle foto che ho postato di qualche anno fa, senza il minimo muscolo.
          Quello e' un altro discorso. Ok...senza dieta/allenamento (serio intendo) ha un fisico migliore del tuo (che saresti uno spillo) e del mio (che sarei una balena) senza dieta e allenamento. Possiamo chiamarla anche questa "genetica", diciamo genetica di base (senza fare un catso). Ma poi magari allenandosi seriamente e facendo una dieta ottima lui migliorerebbe di poco o niente ed io o te potremmo migliorare di parecchio. E' solo un esempio. Si chiama allenabilita'.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            no sbagli. io in sto periodo credo di essere al 8% o forse pure più basso
            skinny fat significa avere la bf alta con zero assoluto di muscoli (che tu palesemente sotto sotto hai) ed è solitamente additato ai soggetti longilinei/ectomorfi (che tu palesemente non sei)
            Da quando gli ectomorfi/longilinei sono più predisposti ad essere skinny fat?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              È brutto dire ad un'altra persona che non si impegna abbastanza, a me chiurlo non da questa impressione anzi, credo sia molto serio con gli allenamenti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Hai iniziato a prendere le bombe? Com'è possibile che sei diventato così in pochissimo tempo? Eri secchissimo e con poco muscolo.
                Sulla qualità muscolare lo sapevamo tutti che Mario era molto magro, per quanto riguarda le masse, quell'angolazione e come ha tagliato la foto lo fa sembrare molto più grosso.

                Se si facessi una foto normalissima si potrebbe valutare come sta messo fisicamente, qui possiamo solo vedere che ha un'ottima qualità muscolare, ovvio che è genetica, ma ci sono tante persone che da sovrappeso sono diventate così, quindi ci possono arrivare tutti, l'unica differenza è che quello è il suo set point
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ma dove li vedi i muscoli nella foto di Mario?

                  madonna che ritardato che sei Chiurlo, come quando ho messo la mia foto da anoressico di 40 chili e tu te ne uscivi con idiozie del tipo ''vene in vista'' e ''buona genetica''
                  Non è muscoloso infatti, dove l'ho scritto? Poi sono io il ritardato. Io ho detto una cosa che appunto torna con quello che dissi della tua situazione: se già con l'allenarsi poco o niente, anche se da anoressico, hai vene e addome in vista, ben definito, hai comunque una buona base dalla quale partire.

                  Poi ok, c'è il caso che dice roby in cui uno resta lì nonostante gli allenamenti, e allora ok. Ma non è certo il tuo discorso (di Mario non so, perché non si è mai messo sotto).

                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  É convinto di fare le cose bene...
                  Credo non ci sia peggio cosa di non riuscire a vedere o propri errori...
                  E per quello che chiurlo non migliora mai...

                  Non sa fare una dieta, non sa fare 1 esecuzione e non se ne rende conto...boh
                  Basterebbe un po' capacità autocritica ma nulla...e va bè.
                  Ma di cosa stai parlando? Ti rendi conto che sei un disco rotto, che parli a caso? Non ho detto che faccio le cose bene in senso assoluto, ma sicuramente mi alleno meglio di Mario. E parli ancora delle esecuzioni e della dieta tanto per fare, dato che la dieta è quella che avete approvato voi (e che seguo alla lettera) e le esecuzioni le avete viste e avete detto che ora vanno bene.

                  Sono perfette? Mai detto. Sono come dici tu? No.

                  E il paragone con te è del tutto fuori luogo.

                  Commenta


                    Oggi allenamento coi controcazzl:
                    Pr military 4×6/8 62kg +stripping
                    Tirate al petto 4×10 48kg
                    Alzate laterali 4×15
                    Alzate laterali mono 30° 3×max
                    Lento dietro 3×15
                    Scrollate bilanciere 2×max 82kg
                    Alzate a 90 16/14/12/10

                    + avambracci.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Io ho detto una cosa che appunto torna con quello che dissi della tua situazione: se già con l'allenarsi poco o niente, anche se da anoressico, hai vene e addome in vista, ben definito, hai comunque una buona base dalla quale partire.
                      diocane, prendi qualsiasi persona, mettila in ipo stretta (ma stretta davvero, non a una dieta a base di pizze fatte in casa) e portala al 3-4% di BF e vedrai come escono vene dappertutto anche stando fermi sul divano.
                      buona base un cazz0
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Oggi allenamento coi controcazzl:
                        Pr military 4×6/8 62kg +stripping
                        Tirate al petto 4×10 48kg
                        Alzate laterali 4×15
                        Alzate laterali mono 30° 3×max
                        Lento dietro 3×15
                        Scrollate bilanciere 2×max 82kg
                        Alzate a 90 16/14/12/10

                        + avambracci.
                        iscriviti in palestra, ti farebbe stra-bene a livello mentale (e anche fisico)
                        serio
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          diocane, prendi qualsiasi persona, mettila in ipo stretta (ma stretta davvero, non a una dieta a base di pizze fatte in casa) e portala al 3-4% di BF e vedrai come escono vene dappertutto anche stando fermi sul divano.
                          buona base un cazz0
                          Bel ragionamento del c.azzo.

                          Hai capito che stiamo parlando di situazione di partenza? Mario sta in ipo stretta come dici tu? No. E' quello il punto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            iscriviti in palestra, ti farebbe stra-bene a livello mentale (e anche fisico)
                            serio
                            Scusa Claudione ma in che modo mi farebbe bene? Oramai sono abituato alla solitudine.

                            Commenta


                              Chiurlo...te l'ho scritto prima. La base di partenza non e' uno che non fa un catso. E' uno che si allena da 2-3 anni fatti abbastanza bene. Se in questi 2-3 anni ha messo 15 kg di massa magra...ha una buona genetica. Se ne ha messi su 3-4kg ha una genetica scarsa. Intendo con allenamenti medio-buoni.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                ma sicuramente mi alleno meglio di Mario.
                                É questo il tuo problema di fondo ..
                                Non hai capacità autocritiche.

                                Già ti ho fatto sto discorso, dicevi che tuoi conoscenti facevano un quarto di te e avevano il doppio dei risultati...
                                Fenor/segor idem, fa la metà di te e ha il doppio...
                                Mario pure, stessa cosa...

                                Cazz0 a leggerti sembri veramente convinto di allenarti bene e di essere uno dei pochi a farlo, é quella la cosa preoccupante...non ti rendi conto dei tuoi difetti e dei pregi degli altri e se non ti esce qualcosa e perché gli altri sono fortunati, non perché sei te che fai le cose a merd4.

                                Segor per esempio farà la metà delle tue serie ma le fa con una esecuzione 8000 volte migliore della tua, Mario sono sicuri che quello che fa cmq é bravino e sa bene o male allenarsi.

                                Te hai postato un anno fa un esecuzione di un kick back che pareva un paraplegico che provava a muoversi pd...
                                E dopo un anno da quella situazione assurda dove vuoi essere arrivato?
                                Considerando il video del kick back dell' anno scorso, é da Massimo 12 mesi che ti "alleni".

                                Ci vuole autocritica
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎