Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    stavolta ti giuro che non capisco se scherza o è serio , sono 1.80 x 65 e mi bombo ?
    Sicuramente hai la fortuna di rimanere sempre tirato.. però figliolo un po'di volume ti starebbe benissimo

    Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12
      6-7 direi proprio di no , ma poi quello in foto ha molta più massa e la proporzione di BF sarà diversa
      gli obliqui si vedono abbastanza come nel secondo , ma gli ultimi tasselli dell'addome no


      Ma sei bellissimo! ti immaginavo tipo l'utente che si è cancellato l'altro giorno e invece guardati, sei da copertina.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma ha un bel fisichetto da secco...
        Anche io ero così a 18/19..
        La struttura dalla foto non si capisce (spalle strette, vita ecc) però sicuramente ha un ottima base genetica.
        Se si allena seriamente magari spacca..
        Poi bisogna vedere anche se é uno che mette su muscolo ecc
        Certo, mica ho detto che è un fisico mostruoso. Però non è mica giusto, magari avessi avuto io quella base.

        Anzi no, perché magari avrei avuto pure tutte le altre caratteristiche di Mario e sarei un caso umano vergine.

        Sto così.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Certo, mica ho detto che è un fisico mostruoso. Però non è mica giusto, magari avessi avuto io quella base.

          Anzi no, perché magari avrei avuto pure tutte le altre caratteristiche di Mario e sarei un caso umano vergine.

          Sto così.
          allenati invece di rosicare ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            allenati invece di rosicare ...
            E cosa ti sembra che io faccia? Sei tu che non lo fai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              E cosa ti sembra che io faccia? Sei tu che non lo fai.
              la composizione corporea si può migliorare anche se uno ha 30-40 anni , inutile cercare scuse ogni volta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la composizione corporea si può migliorare anche se uno ha 30-40 anni , inutile cercare scuse ogni volta
                Sei scemo? Ah già, sì.

                Ma quali scuse? Sai cosa vuol dire trovare scuse? Che uno non fa niente e si lamenta.

                Io invece, al contrario tuo, mi alleno, e porto a casa il poco muscolo che posso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Certo, mica ho detto che è un fisico mostruoso. Però non è mica giusto, magari avessi avuto io quella base.

                  Anzi no, perché magari avrei avuto pure tutte le altre caratteristiche di Mario e sarei un caso umano vergine.

                  Sto così.
                  Anche se fosse un misto tra Brad Pitt, Gabriel Garko e George Clooney...facendo media con il suo qi...uscirebbe cmq sotto la media mondiale.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Sei scemo? Ah già, sì.

                    Ma quali scuse? Sai cosa vuol dire trovare scuse? Che uno non fa niente e si lamenta.

                    Io invece, al contrario tuo, mi alleno, e porto a casa il poco muscolo che posso.
                    allora perchè vieni a fare i piagnistei sulla base muscolare , sul "non è giusto" , sulla genetica , sul doping , e mille altre cazzate ?
                    e comunque dare focus solo ai pesi per la composizione corporea non basta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      allora perchè vieni a fare i piagnistei sulla base muscolare , sul "non è giusto" , sulla genetica , sul doping , e mille altre cazzate ?
                      e comunque dare focus solo ai pesi per la composizione corporea non basta.
                      Ma quali piagnistei? Il tuo è culo, quindi invidio la tua genetica. Certo che chi ha il pane non hai denti eh, se ti mettessi sotto veramente ti faresti un fisico incredibile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma quali piagnistei? Il tuo è culo, quindi invidio la tua genetica. Certo che chi ha il pane non hai denti eh, se ti mettessi sotto veramente ti faresti un fisico incredibile.
                        Ma chi l'ha detto? La "genetica" non si valuta sulla situazione di partenza. La puoi valutare dopo qualche anno fatto bene.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ma quali piagnistei? Il tuo è culo, quindi invidio la tua genetica.
                          tutte cazzate.
                          se la composizione corporea fa cagare è perchè stai palesemente sbagliando qualcosa , non c'è nessuna scusa che regge.
                          non venirmi a parlare di culo se mangi in maniera non adatta o se ti alleni coi pesi e basta facendo zero cardio / muovendoti quanto nonna Pina

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma chi l'ha detto? La "genetica" non si valuta sulla situazione di partenza. La puoi valutare dopo qualche anno fatto bene.
                            Chiamala allora come ti pare, ma io a suon di dip e trazioni o poco più, come fa lui, ad hp-15, sarei come nelle foto che ho postato di qualche anno fa, senza il minimo muscolo.

                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            tutte cazzate.
                            se la composizione corporea fa cagare è perchè stai palesemente sbagliando qualcosa , non c'è nessuna scusa che regge.
                            non venirmi a parlare di culo se mangi in maniera non adatta o se ti alleni coi pesi e basta facendo zero cardio / muovendoti quanto nonna Pina
                            Ma cosa c'entra il muoversi più o meno con la tua situazione? Hai la fortuna di essere messo bene senza sforzi, così come circo ha detto che anche lui è così. Poi, lui si è fatto il culo ed ha raggiunti quei risultati, quindi tanto di cappello.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma chi l'ha detto? La "genetica" non si valuta sulla situazione di partenza. La puoi valutare dopo qualche anno fatto bene.
                              Madonna che putt4nate scrive chiurlo XD
                              Devastante hahahaha
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Hai iniziato a prendere le bombe? Com'è possibile che sei diventato così in pochissimo tempo? Eri secchissimo e con poco muscolo.
                                ma dove li vedi i muscoli nella foto di Mario?

                                madonna che ritardato che sei Chiurlo, come quando ho messo la mia foto da anoressico di 40 chili e tu te ne uscivi con idiozie del tipo ''vene in vista'' e ''buona genetica''
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎