Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono ancora in ipercalorica ma molto più contenuta rispetto a prima.

    Commenta


      il peso come è rispetto a un mese fa?
      io consiglio di evitare l’ipercalorica per un periodo….non dico di fare un cut spinto ma almeno tieniti in normocalorica magari ciclizzando i carboidrati per migliorare la sensibilità insulinica.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        secondo me con un cut gli verrebbe fuori un bel fisichetto , serio

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Sono ancora in ipercalorica ma molto più contenuta rispetto a prima.
          Non devi mollare big! L'IPERTROFIA si fa anche senza mangiare come dei bovini.. la giusta benzina per crescere e il resto farsi il cu lo in allenamento

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            secondo me con un cut gli verrebbe fuori un bel fisichetto , serio
            Ma già così sta bene, stare super asciutti non è semplice soprattutto se si ama la buona cucina

            Commenta


              Secondo me con un cut leggero perdi un po' di grasso, migliori la sensibilità insulinica e puoi ripartire meglio... Io lo vedrei come un investimento.
              Poi per noi che non gareggiamo la scelta è dettata dal gusto personale

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Sono ancora in ipercalorica ma molto più contenuta rispetto a prima.
                Quindi è come dicevo io, che non hai ascoltato minimamente ciò che tutti ti hanno detto.

                Onestamente le foto ingannano, anche perché come diceva circo metti le mani a coprire la pancia, che mi sembra ancora molto evidente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  il peso come è rispetto a un mese fa?
                  io consiglio di evitare l’ipercalorica per un periodo….non dico di fare un cut spinto ma almeno tieniti in normocalorica magari ciclizzando i carboidrati per migliorare la sensibilità insulinica.
                  Ero sceso a 72 circa poi sono risalito questa settimana, domattina mi peso e ti faccio sapere.
                  Prima di un bel cut vorrei lavorare meglio sul pettorale e il gran dorsale, sono indietro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Quindi è come dicevo io, che non hai ascoltato minimamente ciò che tutti ti hanno detto.

                    Onestamente le foto ingannano, anche perché come diceva circo metti le mani a coprire la pancia, che mi sembra ancora molto evidente.
                    Che esagerato sei, non ho più il pancione gonfio come prima. Posso fare di più e meglio ma così mi fai passare per uno stronz0.

                    Commenta


                      Passi semplicemente da uno che chiede consiglio e, dopo che tutti gli dicono la stessa cosa, fa l'esatto opposto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Passi semplicemente da uno che chiede consiglio e, dopo che tutti gli dicono la stessa cosa, fa l'esatto opposto.
                        Se fosse come dici tu a quest'ora avrei la pancia più grossa di prima.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Se fosse come dici tu a quest'ora avrei la pancia più grossa di prima.
                          A me non sembra che te abbia meno pancia...mi sembri identico.
                          Poi sono foto ingiudicabili, hai mani e gomiti a coprire tutto, non c'è neanche da discutere.

                          Posta una foto del prima con pancia in vista e del dopo sempre con pancia in vista senza mani, gomiti, maglioni, sciarpe e cose davanti...
                          Altrimenti non ha neanche sensi discutere del nulla.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            A me non sembra che te abbia meno pancia...mi sembri identico.
                            Poi sono foto ingiudicabili, hai mani e gomiti a coprire tutto, non c'è neanche da discutere.

                            Posta una foto del prima con pancia in vista e del dopo sempre con pancia in vista senza mani, gomiti, maglioni, sciarpe e cose davanti...
                            Altrimenti non ha neanche sensi discutere del nulla.
                            Questa è di dicembre :


                            A me non sembra uguale.

                            Commenta


                              Possibile che i doms al petto mi durino due giorni abbondanti? Mi sono allenato giovedì, la sera tutto tranquillo ma, come tutte le volte, mi sveglio con i dolori muscolari che nell'arco della giornata si fanno sempre più intensi e finisco col non riuscire a dormire nè il venerdì né il sabato. La sensazione è stupenda ma mi sembra duri un po' troppo, inoltre con gli altri gruppi muscolari non riscontro lo stesso problema.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Questa è di dicembre :


                                A me non sembra uguale.
                                Dovresti metterne una con stesse luci e posizione, altrimenti come si fa il paragone?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎