Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso: 73,8kg
    Altezza: sempre la stessa


    Stacchi da terra 3×10
    Rematore con bilanciere 5×10 + 2×max con peso a calare
    Tbar 4×15
    Trazioni 6×max (6-8)
    Alzate laterali a 90 4×max (12 circa)
    ---
    Curl bilanciere 4×10 +1×max
    Curl manubri 3×12
    Curl hammer 3×15


    ??
    Last edited by fedeita; 23-04-2021, 01:21:52.

    Commenta


      Qua ci scappa il ban per eccesso di pagliacciate

      Last edited by fedeita; 22-04-2021, 22:15:33.

      Commenta


        Purtroppo manco di spessore

        Commenta


          Petto:
          Panca piana 5×10 + 2×max con peso a calare
          Spinte manubri 3×max (10-12) 34kg
          Pullover 4×12 24kg
          Aperture panca piana manubri 4×15
          ---
          Tricipiti:
          Panca stretta 5×10 + 2×max con peso a calare 48kg
          French press 5×max (8-10)
          Estensioni manubri a 90 2×max

          Commenta


            Oggi gambe, se provassi a pre affaticare i quadricipiti prima dello squat? Inoltre vorrei comprare la base per fare la variante Sissy, consigli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Oggi gambe, se provassi a pre affaticare i quadricipiti prima dello squat? Inoltre vorrei comprare la base per fare la variante Sissy, consigli?
              Lo vuoi fare in modo da stare "meno stretto" coi pesi che hai il pre-affaticamento? Prova.. o anche dei superset (leg extensions + squat, sissy squat a corpo libero + squat per fare due esempi)
              Altra idea, se in genere fai lo squat come primo esercizio, potrebbe essere di sostituirlo con altro - es. affondi - e fare lo squat successivamente.

              Commenta


                Oggi provo ad anteporre gli affondi allo squat e vedo come va

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Oggi gambe, se provassi a pre affaticare i quadricipiti prima dello squat? Inoltre vorrei comprare la base per fare la variante Sissy, consigli?
                  La base x il sissy te la puoi risparmiare facendo lo Spanish.

                  Se vuoi spendere qualche soldo x implementare la homegym, avresti altre cose prima da comprare, anche una semplice cinta da sovraccarico x fare il belt-squat.
                  La cintura da sovraccarico si può sostituire con una fascia da sollevamento x gru , 1t x 1,5m , costa dai 7 ai 15 euro.

                  sigpic

                  Commenta


                    Lo spanish è quello con l'elastico o non c'entra nulla? La piastra per il Sissy mi sembra **** e occupa poco spazio, se poi riesco a farci anche le estensioni per la schiena sono a cavallo.
                    Il belt squat non lo posso fare Riccardo, sto al primo piano e non posso esagerare con il rumore e non so se una gomma spessa possa risolvere il problema.

                    Commenta


                      Lo Spanish Squat l'ho messo tra i miei video se vai a guardare sul canale lo trovi, basta una cintura x farlo.
                      Il belt Squat io lo faccio e sto attento a non far toccare in terra i pesi, mi alleno in terrazza, ma sotto c'è appartamento, sono all'ultimo piano.

                      Comunque se vuoi spendere x la panchetta sissy è carina, l'avrei presa anche io, in alcune ci puoi fare anche panca scott.

                      Prima di pensare a quella, avrei pensato a dei supporti bilanciere, sia x la panca che x lo Squat, il prezzo più o meno è quello.

                      Insomma, farei ordine sulle priorità, non hai un rack, ne half, ne supporti e vai a pensare alla pancetta sissy? Prima le basi, poi le chicche

                      Anzi , te li metto qua i link

                      Last edited by riccardo III; 25-04-2021, 13:16:32.
                      sigpic

                      Commenta


                        Mi sono perso dei passaggi

                        il cardio Fede, inserisci una qualche forma di cardio nella maniera piu’ assoluta e tassativa



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Mi sono perso dei passaggi

                          il cardio Fede, inserisci una qualche forma di cardio nella maniera piu’ assoluta e tassativa
                          Vero sly, se avessi un giardino farei volentieri la corda

                          Commenta


                            Ormai c'è spesso nel tempo e non fa freddo, una corsetta te la puoi fare tranquillamente.

                            Magari anche una camminata giornaliera ci sta
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Ormai c'è spesso nel tempo e non fa freddo, una corsetta te la puoi fare tranquillamente.

                              Magari anche una camminata giornaliera ci sta
                              Prima che il cane diventasse paraplegico facevo delle lunghe passeggiate nel bosco, non sono mai stato completamente sedentario.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Lo Spanish Squat l'ho messo tra i miei video se vai a guardare sul canale lo trovi, basta una cintura x farlo.
                                Il belt Squat io lo faccio e sto attento a non far toccare in terra i pesi, mi alleno in terrazza, ma sotto c'è appartamento, sono all'ultimo piano.

                                Comunque se vuoi spendere x la panchetta sissy è carina, l'avrei presa anche io, in alcune ci puoi fare anche panca scott.

                                Prima di pensare a quella, avrei pensato a dei supporti bilanciere, sia x la panca che x lo Squat, il prezzo più o meno è quello.

                                Insomma, farei ordine sulle priorità, non hai un rack, ne half, ne supporti e vai a pensare alla pancetta sissy? Prima le basi, poi le chicche

                                Anzi , te li metto qua i link

                                https://youtu.be/yHyc8MhSll0
                                Lo avevo visto il tuo video, ieri volevo provare ma non ho un posto sicuro dove "allacciarmi".
                                Tu quanto carichi di belt? Se riesco a mantenere i dischi in posizione orizzontale forse li controllo meglio, in verticale farebbero rumore inevitabilmente.
                                È vero che mi manca l'attrezzatura di base ma ho visto che la panchetta per il Sissy occupa pochissimo spazio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎