Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Se ti sono avanzati 1200-1300 euro c'e' uno che vende questa...
    Secondo me é una gran cacata..é enorme e alla fine non ha nulla di più rispetto al modello che ho io che occupa 1/ 4 di spazio...
    Anzi gli mancano pure le braccia separate
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Secondo me é una gran cacata..é enorme e alla fine non ha nulla di più rispetto al modello che ho io che occupa 1/ 4 di spazio...
      Anzi gli mancano pure le braccia separate
      Puoi allenartici in 3 contemporaneamente. Hahaha
      1300 cmq e' un buon prezzo...tanto e' ferro...non si rovina mai.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Puoi allenartici in 3 contemporaneamente. Hahaha
        Ma se hai un Gym pubblica ok ma per un home Gym secondo me é una cacata...
        Alla fine é pure in modello vecchissimo, ora hanno capito come ottimizzare gli spazi col modello successivo simile al mio
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Quindi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Quindi?
            Quindi, la maggior parte delle robe le trovi al decatlhon.
            Dischi i 28mm decatlhon oramai costano anche loro 2 euri/kg quindi se finchè li trovi su cifre simili penso che una marca vale l'altra. Se hai i 25/50mm già è più complicato trovarli a cifre decenti (forse forse da uno dei tanti "rivenditori artigianali" che son spuntati in tutta italia, per quanto spesso non siano prodotti rifiniti o calibrati o che.. son dischi de ferro)
            EZ di nuovo dipende dal diametro dischi. Tra amazon, decatlhon, bluegym o altri rivenditori qualcosa sui 20-30 euro lo trovi.

            Presa T-Bar intendi dove infilare il bilanciere (la base) o intendi le impugnature fatte apposta?

            Parallele se non sei estremaente alto ne hai una infinità tra i 50-100 euro. Se invece sei alto le uniche che ho trovato sono quelle timebreak ("parallele calistenichs k-sport" altezza minima 108cm)

            Panca declinabile.. supponendo tu abbia già una panca ti conviene trovare un modo per declinare quella che hai (dischi, step, blocchi in legno o cemento etc..)

            Rack.. hai scelte infinite, qualcosa di più specifico?

            Commenta


              Per quanto mi riguarda i dischi di ghisa più avanti se potessi me li farei fare da un fabbro sottili , per le trazioni ed il muscle up zavorrato sono fondamentali

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Per quanto mi riguarda i dischi di ghisa più avanti se potessi me li farei fare da un fabbro sottili , per le trazioni ed il muscle up zavorrato sono fondamentali
                giusto, penso proprio che l'obiettivo di Fede sono i muscle-up zavorrati
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  giusto, penso proprio che l'obiettivo di Fede sono i muscle-up zavorrati
                  zavorra natural incorporata , aggiungo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Per quanto mi riguarda i dischi di ghisa più avanti se potessi me li farei fare da un fabbro sottili , per le trazioni ed il muscle up zavorrato sono fondamentali
                    Ti ringrazio mario ma non ho mai fatto i muscle up e le trazioni zavorrate le ho mollate.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio mario ma non ho mai fatto i muscle up e le trazioni zavorrate le ho mollate.
                      Come mai hai mollato le trazioni ??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                        Quindi, la maggior parte delle robe le trovi al decatlhon.
                        Dischi i 28mm decatlhon oramai costano anche loro 2 euri/kg quindi se finchè li trovi su cifre simili penso che una marca vale l'altra. Se hai i 25/50mm già è più complicato trovarli a cifre decenti (forse forse da uno dei tanti "rivenditori artigianali" che son spuntati in tutta italia, per quanto spesso non siano prodotti rifiniti o calibrati o che.. son dischi de ferro)
                        EZ di nuovo dipende dal diametro dischi. Tra amazon, decatlhon, bluegym o altri rivenditori qualcosa sui 20-30 euro lo trovi.

                        Presa T-Bar intendi dove infilare il bilanciere (la base) o intendi le impugnature fatte apposta?

                        Parallele se non sei estremaente alto ne hai una infinità tra i 50-100 euro. Se invece sei alto le uniche che ho trovato sono quelle timebreak ("parallele calistenichs k-sport" altezza minima 108cm)

                        Panca declinabile.. supponendo tu abbia già una panca ti conviene trovare un modo per declinare quella che hai (dischi, step, blocchi in legno o cemento etc..)

                        Rack.. hai scelte infinite, qualcosa di più specifico?
                        Quelle elencate sono tutte le attrezzature che devo comprare ma non sono sicuro a cosa dare la precedenza.
                        Ho tutto a 28mm quindi con la roba di decathlon vado alla grande e le mie tasche ringraziano.
                        La presa per il tbar intendo proprio la presa, al momento uso quella alternata.

                        Per le parallele me ne intendo zero, sono molto basso e voglio farle senza barcamenarmi troppo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Come mai hai mollato le trazioni ??
                          Quelle zavorrate, farle a presa larga a fine wo schiena mi basta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Dal momento che mi sono avanzati un po' di soldini da poter spendere, mi piacerebbe migliorare la mia attrezzatura ma non saprei a cosa dare la priorità.
                            Ecco le opzioni:

                            4 dischi da 2kg
                            2 dischi da 5kg (ne ho solo 2 di ghisa e non li ritrovo uguali)
                            2 dischi da 10kg
                            Bilanciere EZ
                            Presa per il Tbar
                            Parallele per le dips
                            Panca declinabile
                            Rack (cavalletti da edilizia?)
                            come prima scelta prenderei un rack e le parallele per dips (con 50 euro te la cavi con quelle Decathlon)
                            La nostra selezione di barre parallele per il tuo allenamento funzionale. Ricorda, il reso è gratuito!


                            per la T-Bar puoi anche usare un asciugamano/straccio come presa per una soluzione home-made low cost.
                            Last edited by claudio96; 11-04-2021, 15:43:14.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              come prima scelta prenderei un rack e le parallele per dips (con 50 euro te la cavi con quelle Decathlon)
                              https://www.decathlon.it/p/barre-per...0/_/R-p-145420
                              Se non sbaglio le hai acquistate anche tu, come sono?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Se non sbaglio le hai acquistate anche tu, come sono?
                                si, ce l’ho.
                                vanno benissimo considerando il prezzo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎