Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AHAHAH fatevi una cultura.

    INCEL, REDPILL... youtube! e imparate!
    CANALE YOUTUBE:
    https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Mi sa che sei fuori dalla realtà.
      Perché dici ciò?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
        https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/

        iscriviti qui! Non hai visto niente ancora!


        CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 5/12/2020, 08:56)
        ieri prima di andare a letto ho eiaculato senza toccarmi; mi avevano già detto che si poteva fare, ero incuriosito..

        Prima volta che mi capita.

        Cmq, anche se teoricamente non ho "fappato", ricomincio da capo.

        PS anche se è risaputo, il nofap prolungato migliora la qualità degli orgasmi ma non aiuta l'eiaculazione precoce (nel senso che venite al minimo stimolo).




        Ventitreesima settimana nofap, stanotte ho avuto un wet dream: ho sognato una tettona bionda a cui si intravedevano i capezzoli, sono andato in polluzione, è normale?
        Mi sono iscritto anch'io su quel forum ma pensavo fosse una cosa goliardica, un posto dove sfogarsi con molta ironia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Mi sono iscritto anch'io su quel forum ma pensavo fosse una cosa goliardica, un posto dove sfogarsi con molta ironia.
          Nono che goliardica, sono seri...
          CANALE YOUTUBE:
          https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio


            Le fighe stanno con i secchi con i risvoltini
            Le fighe palestrate stanno con i veri grossi doped e tirati

            Fede deciderà del suo futuro
            A me basterebbe una persona decente che mi apprezzi per come sono, ho provato con tinder ma li sgamano subito la mia insicurezza. O sono troppo basso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              A me basterebbe una persona decente che mi apprezzi per come sono, ho provato con tinder ma li sgamano subito la mia insicurezza. O sono troppo basso.
              Più punti in basso più possibilità hai di non trovare nessuna.

              Per come parli ti prenderesti qualsiasi donna solamente per colmare quella tristezza e solitudine che ti porti addosso.

              Io non accetterei mai di stare con una ragazza perché ero il primo che gli ha dato corda.

              Il sentirsi soli e non compresi è un motivo in più per pretendere un certo tipo di donna, non è che ti devi buttare sulla prima che ti risponde ad un messaggio senza snobbarti su tinder.

              Io ho rifiutato ragazze anche carine, con l'ultima, prima di conoscere la mia attuale ragazza, avevo anche un ottimo feeling, una di quelle ragazze che ti ci puoi scrivere/parlare per ore senza accorgertene...

              Però certi aspetti del suo carattere/personalità non mi piacevano proprio, e che sapevo sarebbero stati un problema se fossimo diventati una coppia.

              Eppure detta in maniera oggettiva non sono né bello, né affascinante, anzi pd sono na specie di zingaro, eppure non ho mai elemosinato il tempo ad una ragazza.




              PS: comunque no mi rimangio quello di prima, in realtà sono veramente fregno, l'unica cosa che mi manca so le clavicole larghe, poi penso di essere veramente uno dei ragazzi più belli che io conosca...

              Per quello ci penserà il maestro
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Perché dici ciò?

                Perché, muscoli o meno, visivamente sei cicciotto. Come fai a non vederlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Perché, muscoli o meno, visivamente sei cicciotto. Come fai a non vederlo?
                  Ma cicciotto come? A parte la pancina rotonda poi mi sembra di essere abbastanza magro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Perché, muscoli o meno, visivamente sei cicciotto. Come fai a non vederlo?
                    Ma cicciotto come? A parte la pancina rotonda poi mi sembra di essere abbastanza magro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Perché, muscoli o meno, visivamente sei cicciotto. Come fai a non vederlo?
                      Ma cicciotto come? A parte la pancina rotonda poi mi sembra di essere abbastanza magro.

                      Commenta


                        Ma se te lo stanno dicendo tutti di ripulirti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ma se te lo stanno dicendo tutti di ripulirti.
                          Proviamo a risistemare la dieta, che dici? Ho già levato il pane nel prenanna

                          Commenta


                            Eh, dico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Eh, dico.
                              Cosa proponi?

                              Commenta


                                Come indosso qualcosa si nota subito che sono mingherlino.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎