Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che noia che barba.

    Commenta


      Ma come fai a pesare 69 kg con tutti quella massa, capisco che non sei alto, ma sei veramente grosso, e non è mica grasso, si vedono chiaramente le forme muscolari.
      Cioè io peso 20kg piu' di te, ma non ho assolutamente le tue masse muscolari.

      Poi mettere foto in cui risulti muscoloso e commentarle in quel modo, mi sa un po' di ricerca di conferma da parte di altri e un po' anche finta commiserazione.
      Senza offesa eh! Ti dico quello che percepisco.

      Poi, se le foto rimpicciolite aumentano questo effetto io non lo so, potrebbe anche essere. Come del resto capita a me, che dico sempre che sono longilineo e di struttura esile, ma in alcune foto posso apparire più massiccio.
      sigpic

      Commenta


        Riccardo sono pur sempre hp+4 con una struttura "esile", sono un finto magro ma al tempo stesso anche un finto "grosso".
        Chiaro poi che metto le foto che mi convincono di più ma le ritaglio per togliere il superfluo, non certo per ricercare un effetto ingrandito che, involontariamente, si viene a creare.
        Le foto sono queste:


        Mi lamento perché sono antiestetico da fare spavento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Mi lamento perché sono antiestetico da fare spavento.
          vero.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            il fatto che pesi quanto me che sembro Berrino è assolutamente inquietante

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              il fatto che pesi quanto me che sembro Berrino è assolutamente inquietante
              Se vuoi riprendo la iper e torno a 78 kg, quello era inquietante

              Tornando seri, sto guardando e provando un po' di posing, naturalmente l'eleganza degli mp non può essere un traguardo raggiungibile per me ma almeno le basi mi piacerebbe approfondirle.
              L'intenzione era di partire dall'apertura dei dorsali ma sto trovando non poche difficoltà, inarco la schiena e butto il bacino in avanti senza rendermene conto, di profilo faccio una "s" e in più deprimo le scapole. Consigli?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Se vuoi riprendo la iper e torno a 78 kg, quello era inquietante

                Tornando seri, sto guardando e provando un po' di posing, naturalmente l'eleganza degli mp non può essere un traguardo raggiungibile per me ma almeno le basi mi piacerebbe approfondirle.
                L'intenzione era di partire dall'apertura dei dorsali ma sto trovando non poche difficoltà, inarco la schiena e butto il bacino in avanti senza rendermene conto, di profilo faccio una "s" e in più deprimo le scapole. Consigli?
                Fede perché non provi a fare una gara di MP?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Fede perché non provi a fare una gara di MP?
                  no vabè , dopo questa …

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    no vabè , dopo questa …
                    Perché scusa? Ti pare che brunaccioni abbia una struttura perfetta per il mp?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Fede perché non provi a fare una gara di MP?
                      Grazie Davide ma non è il caso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Perché scusa? Ti pare che brunaccioni abbia una struttura perfetta per il mp?
                        fossi in lui mi darei ad uno sport di forza all’istante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          fossi in lui mi darei ad uno sport di forza all’istante
                          Sarebbe invece bello anche solo come esperienza.. insomma vedi altri con la tua stessa passione e in più vedi anche tanta gnocca tipo le bikini e almeno è un occasione x conoscere.!

                          Commenta


                            Beh certo, x uno che ha difficoltà ad andare in una semplice palestra , salire su un palco sarebbe propedeutico
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Beh certo, x uno che ha difficoltà ad andare in una semplice palestra , salire su un palco sarebbe propedeutico
                              Ma quale difficoltà ricky, nella mia zona non esiste una palestra decente, mi sono informato. Se devo pagare 70 euro per dell'attrezzatura basic continuo ad allenarmi in home.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Fede perché non provi a fare una gara di MP?
                                Certo che sei ritardato forte eh...xò ti voglio bene cmq perché sei speciale
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎