Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono l'uomo senza dorsali

    Commenta




      Commenta


        Io ancora non ho capito cosa vuoi ottenere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Io ancora non ho capito cosa vuoi ottenere.
          Più massa possibile

          Commenta


            Secondo me se ti tiri x bene il risultato rischia di essere molto buono

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Più massa possibile
              Sì, però poi non lamentarti se quella pancia ti resta, e anzi ti aumenta.

              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Secondo me se ti tiri x bene il risultato rischia di essere molto buono
              E' quello che gli stiamo dicendo tutti.

              Commenta


                Idee per migliorare i dorsali?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Idee per migliorare i dorsali?
                  su cosa, di preciso?
                  per me ti stai facendo troppe "pippe"

                  Comuque gli esercizi quelli sono.. per ora come lo alleni?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                    su cosa, di preciso?
                    per me ti stai facendo troppe "pippe"

                    Comuque gli esercizi quelli sono.. per ora come lo alleni?
                    Stacchi da terra 3×15 74kg+bilanciere
                    Rematore con bilanciere 3×12 74kg+bilanciere + 2×20 50kg+bilanciere
                    Alzate laterali a 90 3×15 12kg+manubrio×2
                    Trazioni 12/10/8 20kg + 1xMax 0kg

                    Commenta


                      Schiena piatta, senza spessore:

                      Commenta


                        Ultimamente sono emotivamente a pezzi così ho deciso di alleggerire i workout, quindi mi faccio una settimana di scarico e vedo come va.
                        Non riuscire ad avere una ragazza è qualcosa che ti logora il cervello.

                        Commenta


                          Avere una ragazza e qualcosa che ti logora il cervello......essere single il più delle volte e un bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ultimamente sono emotivamente a pezzi così ho deciso di alleggerire i workout, quindi mi faccio una settimana di scarico e vedo come va.
                            Non riuscire ad avere una ragazza è qualcosa che ti logora il cervello.

                            Ti dico una cosa non soggettiva, assolutamente OGGETTIVA e qualunque ragazza te lo può confermare.

                            Non c'è niente di più scacciafica di uno che si flagella continuamente, che si sminuisce. Questa cosa la annusano da km di distanza e ne stanno alla larga.

                            Consiglio spassionato: anche se tu non ti piaci, non farlo vedere. Mostrati sempre sicuro.

                            Mi ricorderò sempre cosa mi disse uno in classe mia alle superiori, che si scopava una quantità di fiche incredibile (e di livello altissimo, tra cui una famosa di cui non posso fare il nome perché la conosco): "La mattina, prima di uscire, guardati allo specchio e pensa di essere il più fico del mondo".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ti dico una cosa non soggettiva, assolutamente OGGETTIVA e qualunque ragazza te lo può confermare.

                              Non c'è niente di più scacciafica di uno che si flagella continuamente, che si sminuisce. Questa cosa la annusano da km di distanza e ne stanno alla larga.

                              Consiglio spassionato: anche se tu non ti piaci, non farlo vedere. Mostrati sempre sicuro.

                              Mi ricorderò sempre cosa mi disse uno in classe mia alle superiori, che si scopava una quantità di fiche incredibile (e di livello altissimo, tra cui una famosa di cui non posso fare il nome perché la conosco): "La mattina, prima di uscire, guardati allo specchio e pensa di essere il più fico del mondo".

                              Bello nella teoria, ma anche chi finge lo riconosco a km di distanza e poi è peggio.
                              CANALE YOUTUBE:
                              https://www.youtube.com/channel/UC53..._as=subscriber

                              Commenta


                                Sì, anche questo è vero. Diciamo che bisogna crederci.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎