Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh, però a leggere come ti alimenti sembra proprio che te la cerchi.
    già il fatto di ingozzarsi come un porc0 solo perché “è natale” (e poi magari non sei neanche credente) nelle tue condizioni è ridicolo e autodistruttivo.

    guarda che io come struttura/genetica faccio cagare al cazz0, sono partito con la palestra qualche anno fa pesando 40kg x 176cm mezzo ipogonadico e con predominanza di fibre rosse.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      La condizione di partenza non ha nessuna valenza per quanto riguarda il risultato finale. Tu, come altri, hai un'ottima base e i tuoi sforzi vengono ripagati, i miei no. Ti invidio? Si ma è un sentimento positivo, diciamo che io provo stima per quelli come te.

      Commenta


        Sei grasso perchè mangi a ***** e schifezze, non per via della genetica,inserzioni muscolari,struttura o cazzate varie.

        A me sembra un po' che sto piangersi addosso sia in realtà una scusa per non affrontare la realtà.

        Sei grande e grosso prenditi le tue "responsabilità"
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Ragazzi io non mi sono mai lamentato per la bf troppo alta! L'ho alzata di proposito per nascondere le magagne

          Mi sono beccato il cazziatone senza motivo
          Last edited by fedeita; 27-12-2020, 00:47:54.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Ragazzi io non mi sono mai lamentato per la bf troppo alta! L'ho alzata di proposito per nascondere le magagne
            Ma in che senso?
            Ovvio che non ha senso stare tiratissimi tutto l'anno da Natural però è meglio stare in una condizione ove si sta bene sia a volumi ma senza pancia troppo debordante.. almeno io la penso così..

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Ma in che senso?
              Ovvio che non ha senso stare tiratissimi tutto l'anno da Natural però è meglio stare in una condizione ove si sta bene sia a volumi ma senza pancia troppo debordante.. almeno io la penso così..
              È l'unico modo che ho per aumentare i volumi

              Sapete come mai non ho neanche una foto con l'addome in vista? Forse perché non sono in grado di scolpirlo? No, semplicemente ho gli addominali completamente sfalsati e asimmetrici, roba che da giovane mi dissero di coprirli da quanto erano strani.
              Last edited by fedeita; 27-12-2020, 01:04:47.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                È l'unico modo che ho per aumentare i volumi
                Va benissimo allora fede.. se hai bisogno di qualsiasi consiglio sulla linea ecc chiedi pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Va benissimo allora fede.. se hai bisogno di qualsiasi consiglio sulla linea ecc chiedi pure
                  Ecco perché ti chiamano il maestro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Va benissimo allora fede.. se hai bisogno di qualsiasi consiglio sulla linea ecc chiedi pure
                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ecco perché ti chiamano il maestro.
                    approfittane Fede, sei in buone mani con David
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Ecco perché ti chiamano il maestro.
                      hahaha ma no..
                      Solo che in passato nel 2015 ho gareggiato in ambito fitness, per questo conosco un po'i canoni e se posso do volentieri dei consigli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        hahaha ma no..
                        Solo che in passato nel 2015 ho gareggiato in ambito fitness, per questo conosco un po'i canoni e se posso do volentieri dei consigli
                        È nobile da parte tua.
                        A cosa serve accumulare esperienza se poi non sei disposto a condividerla con gli altri? È questo quello che fanno i leader.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          È l'unico modo che ho per aumentare i volumi

                          Sapete come mai non ho neanche una foto con l'addome in vista? Forse perché non sono in grado di scolpirlo? No, semplicemente ho gli addominali completamente sfalsati e asimmetrici, roba che da giovane mi dissero di coprirli da quanto erano strani.
                          Ascolta te lo dico come un fratello, evita di fare il vittimismo ed evita anche di ascoltare le cazzate della gente.
                          Detto questo ti ripeto ancora una volta fisicamente non sei messo male anzi e ti dirò che se ti dai una ripulita avresti un aspetto moooolto meglio di quello che hai ora.......un altra cosa ora ok i bagordi delle feste ma come già giustamente ha detto Claudio e altri dopo le feste mettiti in riga con l'alimentazione, il mio e soltanto un consiglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            È l'unico modo che ho per aumentare i volumi

                            Sapete come mai non ho neanche una foto con l'addome in vista? Forse perché non sono in grado di scolpirlo? No, semplicemente ho gli addominali completamente sfalsati e asimmetrici, roba che da giovane mi dissero di coprirli da quanto erano strani.
                            Ci sono pure le mezze misure. Non c'è bisogno di avere l'addome in vista (tra l'altro che ti frega delle asimmetrie, vuoi gareggiare?), già ripulendoti staresti molto meglio.

                            Commenta


                              Porc0 mondo sono 74,8kg

                              Commenta






                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎