Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su allenamento e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su allenamento e alimentazione

    Ciao a tutti, sono Matteo e ho 31 anni. Sono anni che non entro in palestra ma ogni tanto sporadicamente faccio qualche uscita in MTB e corsa. Non riesco a togliere la pancia, forse per la birra, forse per le pillole che prendo (oxcarbazepina) o anche per l'alimentazione. Forse un po' di tutto

    Nel mio piccolo paese purtroppo non esiste una palestra con istruttore serio, ma ti danno la scheda e amen... e i nutrizionisti che stanno vogliono solo farmi dimagrire.

    Sono alto 1.85 x 85kg massimo. Ho le braccia sottili e la pancia....ma non esageratamente.

    Ci sono programmi che ti stilano una dieta mettendo i tuoi dati, il lavoro ecc? Esistono personal trainer? chiedo da ignorante

    così espongo tutto ciò che vorrei fare...

    Grazie a tutti

    #2
    Ciao e benvenuto

    Qui trovi le linee guida per la dieta. Per i calcoli puoi usare una app per cellulare come Fatsecret


    Qui trovi le guide per l'allenamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Non fai esercizi, quindi la massa muscolare non è stimolata, questo spiega i muscoli poco tonici e l'aspetto "flaccido".

      Per quanto riguarda la dieta non è nulla di troppo difficile, soprattutto all'inizio, devi prendere consapevolezza di un po' di termini e di un certo stile di vita, ma nulla di clamoroso.
      Sull'allenamento, va eseguito in base a quello che vuoi raggiungere, al tuo punto di partenza ed altro, quindi è difficile da dire a priori
      Se hai bisogno di un Coach

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎