Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio ALC

    Salve a tutti,

    leggendovi ho preso vari prodotti della pharmapure e mi sono trovato bene, volevo rifare l'acquisto ma l'ALC non è disponibile da qualche giorno e non so se ci sarà di nuovo.

    Volevo sapere se potevate consigliarmi altro o se alla fine uno vale l'altro (non ne avevo mai provati prima).

    Per quanto tempo si può prendere? io ho finito la confezione da 90 capsule prendendone una a mattina.

    Sempre della pharmapure ho provato le 100% iso whey al pistacchio (niente male!) mi consigliate qualche altro gusto o riprendo quelle al pistacchio? (so che è soggettivo ma accetto consigli )

    Visto che volevo prendere varie cose e di solito trovo dei codici sconto qui sul forum volevo sapere se c'era qualche buono in questo momento

    Grazie a tutti come sempre.

    #2
    Ciao Kronil,

    l'ALC Pharmapure è terminata ed è in produzione, non ti sappiamo dire esattamente quando arriverà però, potrebbe a questo punto arrivare in Settembre, ti conviene prendere un altra ALC simile, sempre ALC è, una compressa insapore.

    Le proteine invece ti consiglio di provare quelle al gusto stracciatella.

    Codici sconto li trovi in prima pagina, ora ci sono alcuni marchi in sconto del 15% e 20%. Se hai bisogno di altro chiedi.

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao Kronil,

      l'ALC Pharmapure è terminata ed è in produzione, non ti sappiamo dire esattamente quando arriverà però, potrebbe a questo punto arrivare in Settembre, ti conviene prendere un altra ALC simile, sempre ALC è, una compressa insapore.

      Le proteine invece ti consiglio di provare quelle al gusto stracciatella.

      Codici sconto li trovi in prima pagina, ora ci sono alcuni marchi in sconto del 15% e 20%. Se hai bisogno di altro chiedi.

      https://www.musclenutrition.com/

      Grazie mille come sempre, gentilissimo!

      Per quanto riguarda invece i periodi di assunzione? per ora una preso una pillola al giorno per 3 mesi non so se c'è bisogno di un periodo di pausa oppure se si possono prendere ad oltranza

      Grazie

      Commenta


        #4
        Ciao Kronil, prego.

        Credo però che l'assunzione sia un po' bassa, Io starei sui 3-4 grammi, 3-4 compresse, suddivisi durante la giornata in modo che l'assorbimento è sempre costante.
        Ti rimando anche ad un articolo informativo : https://www.musclenutrition.com/blog...t/l-carnitina/

        Il periodo d'assunzione devi vedere tu, un mese, due, a seconda di quando stai facendo il periodo di definizione o di supporto energetico.



        Commenta


          #5
          ho letto l'articolo, molto chiaro, ordine fatto, grazie!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎