Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore testicolo destro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore testicolo destro

    Ho 30 anni e mi sono iniziato ad allenare da inizio anno.
    Un paio di mesi fa durante la military press ho sentito tirare la zona pubica e precisamente il testicolo destro. Nei giorni seguenti ebbi dei dolorini al testicolo e una fitta che saliva fino a quasi l'ombelico sempre nella parte destra dell'addome. Dopo circa 7/8 giorni di stop e ghiaccio ripresi l'attività in modo ottimale anche se ogni tanto durante alcuni esercizi come la lat machine o la military press sentivo tirare. La military l'ho sospesa dato che era l'esercizio che mi aveva creato quel problema e ho evitato di esagerare con gli addominali.

    Ho fatto recentemente una visita urologica dove non mi è stato trovato nessun tipo di problema e quindi nessuna ernia inguinale.

    Fatto sta che settimana scorsa facendo una nuotata non così intensa mi sono trovato il giorno dopo con lo stesso dolore, e sempre dopo qualche giorno con ghiaccio e voltaren è diminuito. Sinceramente non ho idea che pensare, che sia pubalgia o una tendinite che si accentua sotto sforzo? Segnalo che ho un leggero varicocele ma il dottore non mi ha detto che dipende da quello.
    Dalla prossima settimana dovrei riprendere gli allenamenti ma questo problema mi frena e non poco...
    Last edited by MikeTheSituation; 12-08-2020, 16:40:17.

    #2
    Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
    Segnalo che ho un leggero varicocele ma il dottore non mi ha detto che dipende da quello.
    Quindi cosa ti ha detto?
    Perchè l'unica altra spiegazione sensata è che ti sei schiacciato una vertebra ed è un dolore riflesso da pressione sui nervi.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎