Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Totale assenza di pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    sale lo usi in abbondanza per condire?
    Sale in quantità, soprattutto in questo periodo. Per quanto riguarda altri sali minerali, integro anche con magnesio e potassio citrati durante e dopo l'allenamento.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      io in questa stagione difficilmente sto sotto a 20 grammi di sale (8 di sodio netto) totali al giorno....

      ovviamente compensato da una bella integrazione di potassio cloruro
      Le patate bro, specie con la buccia contengono megadosi di potassio. Un mezzo kg sbucciato sta tranquillamente sui 2 gr di potassio, altro che banane

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Le patate bro, specie con la buccia contengono megadosi di potassio. Un mezzo kg sbucciato sta tranquillamente sui 2 gr di potassio, altro che banane
        con mezzo chilo di patate mi ingolfo lo stomaco per due giorni.
        butto giù qualche pastiglia di KCL-Retard e sono a posto senza riempirmi di verdure come un coniglio.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          con mezzo chilo di patate mi ingolfo lo stomaco per due giorni.
          butto giù qualche pastiglia di KCL-Retard e sono a posto senza riempirmi di verdure come un coniglio.
          Mezzo kg solo al forno (al max in padella ma ce ne vuole una grossissima), vanno giù benissimo. Certo lesse è impossibile

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Mezzo kg solo al forno (al max in padella ma ce ne vuole una grossissima), vanno giù benissimo. Certo lesse è impossibile
            io penso di morire se mi metto a fare robe al forno con queste temperature.

            come sapore adoro le patate al forno o saltate in padella (magari con uova e speck da buon tirolese ), pero' aspetto l'autunno/inverno
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              come sapore adoro le patate al forno o saltate in padella (magari con uova e speck da buon tirolese ), pero' aspetto l'autunno/inverno
              sì, anch'io le faccio con speck e/o formaggio e l'uovo sopra, come le avevo mangiate dalle vostre parti, troppo buone. Ma ormai se ne riparla a settembre

              Commenta


                #22
                Hai messo 17 kg in 2 anni...un pò troppo a mio avviso da natural come è presumibile tu sia...questa assenza di "pump" di cui ti lamenti, credo sia semplicemente da ricercare in una bodyfat aumentata...puoi prendere integratori di ossido nitrico, aumentare sodio e potassio, aumentare le reps, il cardio ecc ecc...ma se non hai una bassa body fat sostenuta da una buona muscolatura (ed in solo 2 anni non credo tu abbia potuto "consolidare" chissà che) il pump te lo scordi...e qualche venuzza su bicipite e avambracci durante il w.o. non è "pump"...sulla carta, in base al tuo rapporto HP (- 5) dovresti avere un ottimo pump soprattutto durante gli allenamenti ma ti ripeto, a mio avviso, hai messo troppo peso in poco tempo...quindi una buona parte di questo è irrimediabilmente grasso con conseguente diminuzione della vascolarizzazione...
                Last edited by Simba76; 14-08-2020, 01:52:11.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ciao. Perdonami per il ritardo con cui ti rispondo, ma non mi é arrivata alcuna notifica di aggiornamento del thread. Per quanto riguarda la BF, penso di essere intorno all'8%. Vene visibili sul basso addome, gambe e pettorale. Molto molto evidenti su spalle, polpacci e braccia (a fior di pelle).
                  Addome e obliqui in vista. Quindi non credo che il problema sia da ricercare in un'eccessiva percentuale di grasso e in una conseguente sfavorevole partizione dei nutrienti.
                  P.S. 17kg da neofita in 24 mesi non mi sembra esagerato, calcolando che il peso di partenza era veramente basso.
                  Last edited by stekap; 20-08-2020, 19:21:36.

                  Commenta


                    #24
                    Hai provato a spegnere e riavviare?

                    No, cioè, non scherzo, intendo un periodo che stacchi completamente, una settimana o anche due possibilmente.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da stekap Visualizza Messaggio
                      Ciao. Perdonami per il ritardo con cui ti rispondo, ma non mi é arrivata alcuna notifica di aggiornamento del thread. Per quanto riguarda la BF, penso di essere intorno all'8%. Vene visibili sul basso addome, gambe e pettorale. Molto molto evidenti su spalle, polpacci e braccia (a fior di pelle).
                      Addome e obliqui in vista. Quindi non credo che il problema sia da ricercare in un'eccessiva percentuale di grasso e in una conseguente sfavorevole partizione dei nutrienti.
                      P.S. 17kg da neofita in 24 mesi non mi sembra esagerato, calcolando che il peso di partenza era veramente basso.
                      Quello che dici qui è in palese contraddizione con quello che hai scritto nel msg di apertura del treadh. Asserisci di essere all'8% e non hai pump...probabilmente
                      vieni da un altro pianeta.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Da quando non avere pump è sinonimo dell’essere ben vascolarizzati? .-.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎