Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LONDRA situazione 2021

    Ciao ragazzi, ora che l'Inghilterra è uscita dall'UE come bisogna comportarsi per un eventuale trasferimento a Londra? A parte il passaporto, servono visti particolari? Inoltre situazione prezzi stanze, costo della vita ecc? Grazie

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    #2
    Ma va, sono a Londra adesso, vieni pure, per sicurezza porta il passaporto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Ma va, sono a Londra adesso, vieni pure, per sicurezza porta il passaporto

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Credo intendesse nel 2021, con l'idea di trasferirsi.

      Se viene per lavoro immagino servira' appunto un visto di lavoro, dato che l'anno prossimo dovrebbero essere definitivamente fuori.
      Non ho seguito bene gli sviluppi recenti su questo aspetto specifico, ma credo che dipenda molto dagli accordi che prenderanno da qui a fine anno.

      Chiaramente la liberta' che c'era prima, parlo di trasferimento per lavoro, presumo non si vedra' mai piu'.

      Le istruzioni generali sono qui
      Compare visas to visit, work, study or join a family member already in the UK. How to apply and what the decision on your application means.
      Last edited by Liam & Me; 11-08-2020, 03:42:53.
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        Da Ibiza passi a Londra?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          @Liam & Me @Lukinosnake che aria tira a Londra? Leggo notizie contrastanti

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            @Liam & Me @Lukinosnake che aria tira a Londra? Leggo notizie contrastanti

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
            In termini economici e di lavoro il paese sta perdendo parecchio e continuerà a farlo. Inoltre non hanno ricevuto il revovery fund dalla cattivissima EU e le casse dello stato sono vuote. La Bank of England ha annunciato da un pò la recessione economica affermando che presto diventerà depressione economica vera e propria. Per il momento nessuno si è presentato per offrire i mirabolanti accordi economici di cui si parlava e gli USA, che erano quelli piu interessati, sembrano esserlo meno dopo che il governo ha annunciato di non voler rispettare gli accordi presi da loro stessi con EU poco tempo fa, mostrandosi quindi non affidabili.

            Probabilmente per trovare lavoro nel 2021 dovrai trovare lavoro prima in particolari settoei e/o sopra un certo stipendio annuale per ottenere un visto.

            Comuqnue lascia perdere, è uno shitshow.

            L'azienda per cui lavoro sta traferendo tutte le filiali altrove eccetto una e io stesso in questi mesi sto finendo di organizzare il trasferimento altrove, come tantissime altre persone.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Grazie per le info, l'idea è comunque di andare qualche settimana, fare il pre selettled e se proprio non trovo nulla ritornare in Italy e riprovare nel 2021 , così non avrei problemi a rientrare e non mi serviranno visti

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Grazie per le info, l'idea è comunque di andare qualche settimana, fare il pre selettled e se proprio non trovo nulla ritornare in Italy e riprovare nel 2021 , così non avrei problemi a rientrare e non mi serviranno visti

                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                Ii ti direi di puntare altrove. Io stesso dopo tanti anni ho deciso di levare le tende.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ii ti direi di puntare altrove. Io stesso dopo tanti anni ho deciso di levare le tende.
                  sono molto d'accordo.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #10
                    Martedì ho letto che Boris potrebbe annunciare un nuovo lockdown

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Martedì ho letto che Boris potrebbe annunciare un nuovo lockdown

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                      Si, ma in generale la situazione è un pò fuori controllo ed ha anche ammesso che non sono in grado di eseguire test in modo appropriato ed efficente.
                      Vai in Danimarca, Olanda, Svezia o, al limite, a Germania.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Si, ma in generale la situazione è un pò fuori controllo ed ha anche ammesso che non sono in grado di eseguire test in modo appropriato ed efficente.
                        Vai in Danimarca, Olanda, Svezia o, al limite, a Germania.
                        Per le destinazioni sotto a parte il discorso lingua essendo UE non avrei fretta.

                        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Per le destinazioni sotto a parte il discorso lingua essendo UE non avrei fretta.

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                          Dipende quello che fai l'inglese è sufficente in questi paesi. Non avrei troppa fretta di entrare in UK proprio nel momento in cui è in caduta libera. Si prevedono anni di cacca, grazie ai soliti partiti, elettori e retoriche da bifolchi con torcia e forcone che pretendono di decidere cose che non comprendono.

                          Credimi, lascia perdere.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            dove te ne vai lukino? america latina?



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              dove te ne vai lukino? america latina?
                              Magari. L'azienda mi ha proposto diverse filiali, ma probabilmente andrò in Danimarca. Ho ancora un pò per decidere e per il momento sto sistemando tutto il resto.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎