Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Così tanto che ti hanno messo le manette
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Oggi 15k contagi

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Le nuove regole si applicheranno a turisti e visitatori, ma non ai cittadini comunitari che vivono nel Paese e che faranno richiesta per l'EU Settlement Scheme. Obbligo per gli autotrasportatori di ottenere un permesso di accesso frontaliero

        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          Oggi 15k contagi

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
          Sei già tra i pakistani ed indiani immerso nel grigio verde e nell aria di fritto?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            si sta destreggiando in una giungla di liane e tarzanelli

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              si sta destreggiando in una giungla di liane e tarzanelli
              Probabilemnte fa il giocoliere tra i semafori lanciando per aria una bella fikua 7 napoletana
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Coronavirus, quarantena obbligatoria per chi arriva nel Regno Unito dall'Italia

                La Gran Bretagna ha rimosso l'Italia dalla lista dei Paesi sicuri sul fronte Covid, il che significa che chiunque arrivi nel Regno Unito dall'Italia a partire da domenica deve osservare un periodo di 14 giorni di auto-isolamento. Lo annuncia il ministero dei Trasporti britannico citato dalla Press Association.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Coronavirus, quarantena obbligatoria per chi arriva nel Regno Unito dall'Italia

                  La Gran Bretagna ha rimosso l'Italia dalla lista dei Paesi sicuri sul fronte Covid, il che significa che chiunque arrivi nel Regno Unito dall'Italia a partire da domenica deve osservare un periodo di 14 giorni di auto-isolamento. Lo annuncia il ministero dei Trasporti britannico citato dalla Press Association.
                  ahahahahahhahahah

                  Commenta


                    Regno Unito ����, chi rientra dall’Italia, Vaticano e San Marino dovrà mettersi in quarantena. Il provvedimento ha effetto dalle 4 di domenica.

                    @covid19

                    AHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAH

                    Commenta


                      Ma tu sei già lì o devi partire ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        vai, stagione turistica finita

                        Commenta


                          7 regioni inclusa Londra passeranno da medio ad alto rischio dalla mezzanotte di sabato.

                          Le tre classificazioni sono medio, alto e molto alto.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Ormai rimani a casa ak

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma perchè 1 dovrebbe mai andare in quel ciesso uggioso .grigio pieno di pakistani, indiani e nekri che è londra?

                              Qualche malattia mentale.lo spinge a ciò?

                              Spiegate
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                In effetti londra mi sembra un posto demmerda e sicuramente il posto sbagliato per cercare di svoltare, però ...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎