Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    La scelta è tua e se vai tu auguro che vada bene ma io credo che non sia il momento giusto per una cosa del genere in Inghilterra, sia per il covid che per la situazione del paese
    Se hai un background di un qualche tipo con laurea triennale o magistrale cerca uno stage anche in paesi diversi o guarda le opportunità Eures
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #92
      Quoto Barone sulla competizione. Considerando il fatto che miri all'hospitality dopo la stangata del Covid la competizione sara ancora di più e privileggeranno chi già parla la lingua e necessita meno addestramento.
      Se sai menare le mani e cerchi un lavoro ben pagato puoi lavorare come sicurezza nei locali, ma dovrai pagare pwr farti un breve corso e farti rilasciare il permesso. Ti avverto però: l'ho fatto part time quando studiavo (quando già avevo un lavoro con turni solo notturni, cosi vivendo solo di notte sentivo meno lo sballamento alternando giorno e notte) ed è un lavoro di merda però paga bene.

      Quoto Ozn per cercare opportunità di internship pagati collegati allo studio se puoi.

      Di lavorare in nero ne dubito. Succede nei paesini dove non vi sono controlli, ma a Londra si spaventano. Se li beccano rischi la chiusura senza si e senza ma. HMRC ha il pugno di ferro su certe cose. In ogni caso non andare a lavorare per italiani. Non ho esperienze dirette, ma molti in queati settori evitano di proposito i connazionali e tra l'altro si lavora meglio con altri, specialmente polacchi.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #93
        Grazie per i consigli, per quanto riguarda sicurezza nei locali non è neppure una cattiva idea...

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          Grazie per i consigli, per quanto riguarda sicurezza nei locali non è neppure una cattiva idea...
          Se non ti fai problemi no. Si guadagna anche bene. Occhio però perchè da quello che mi dicono gente che lo fa in Italia (io fatto solo in UK) è molto diverso qui. Per dire, qui avevamo l'obbligo legale di avere il giubottino anti coltellate con la bodycam attaccata, e per un buon motivo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #95
            domani provo a vedere se mi danno il bonus vacanze da 500€ così che biglietto aereo e hotel/hostello per la prima week li ho pagati

            Commenta


              #96
              ma davvero il massimo dei consigli e' di fare il gigolo e il buttafuori ? da un forum di top ceo self made man expat di successo mi sarei aspettato qualcosa di meglio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #97
                Manca solo, sei sai palleggiare potresti giocare in premier league, ho sentito che pagano bene

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Se non ti fai problemi no. Si guadagna anche bene. Occhio però perchè da quello che mi dicono gente che lo fa in Italia (io fatto solo in UK) è molto diverso qui. Per dire, qui avevamo l'obbligo legale di avere il giubottino anti coltellate con la bodycam attaccata, e per un buon motivo.
                  E poi dicono che i nordici non sono gente espansiva, cattivoni!
                  Una accoltellata è per sempre, real love

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Per qunato riguarda la svizzera ci avevo pensato ma non sapendo il tedesco o il francese non vado da nessuna parte, inoltre il costo della vita è proibitivo, in canton ticino a sto punto me ne resto qui.
                    Fai come l'italianomedio, casa in affitto a 2km dal confine, lavoro a 20km interni in ticino, 2.5k di base come stipendio per pulire i cessi.
                    In Svizzera sei pezzente, in Italia vivi da over the top.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Fai come l'italianomedio, casa in affitto a 2km dal confine, lavoro a 20km interni in ticino, 2.5k di base come stipendio per pulire i cessi.
                      In Svizzera sei pezzente, in Italia vivi da over the top.
                      mi manca il bignasca
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        ma davvero il massimo dei consigli e' di fare il gigolo e il buttafuori ? da un forum di top ceo self made man expat di successo mi sarei aspettato qualcosa di meglio

                        Pero' se stando a quello che dice lui conosce a malapena la lingua, al momento non ha specializzazioni, e punta a stare su 3-4 settimane, non e' che si possa consigliare di diventare CEO della HSBC.

                        Come dice Barone, la concorrenza di gente come lui sara' spietata. Visto il momento in cui il settore dell'ospitalita' e' in ginocchio, per ora li fanno chiudere alle 22, ma andando avanti non si puo' escludere di peggio, non e' che si possano prevedere rose e viole.

                        Come gli hanno gia' detto altri, se proprio lo vuole fare io adesso studierei inglese come un pazzo, perche' non e' che quando sbarchi qui lo impari per miracolo. Anzi, all'inizio sara' circondato da gente che lo parla a malapena. Un livello minimo/decente gli serve anche solo per capire quando gli spiegano le norme di sicurezza, incluse norme anti Covid, del luogo in cui dovrebbe lavorare. Gia' per fare il cameriere deve essere in grado almeno di capire bene quello che gli ordinano, altrimenti ti lasciano a casa in due giorni, ammesso che, visti i tempi, ti assumano.

                        Non voglio sembrare troppo negativo, solo spiegare un minimo il tipo di situazione che si trovera' davanti.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Pero' se stando a quello che dice lui conosce a malapena la lingua, al momento non ha specializzazioni, e punta a stare su 3-4 settimane, non e' che si possa consigliare di diventare CEO della HSBC.

                          Come dice Barone, la concorrenza di gente come lui sara' spietata. Visto il momento in cui il settore dell'ospitalita' e' in ginocchio, per ora li fanno chiudere alle 22, ma andando avanti non si puo' escludere di peggio, non e' che si possano prevedere rose e viole.

                          Come gli hanno gia' detto altri, se proprio lo vuole fare io adesso studierei inglese come un pazzo, perche' non e' che quando sbarchi qui lo impari per miracolo. Anzi, all'inizio sara' circondato da gente che lo parla a malapena. Un livello minimo/decente gli serve anche solo per capire quando gli spiegano le norme di sicurezza, incluse norme anti Covid, del luogo in cui dovrebbe lavorare. Gia' per fare il cameriere deve essere in grado almeno di capire bene quello che gli ordinano, altrimenti ti lasciano a casa in due giorni, ammesso che, visti i tempi, ti assumano.

                          Non voglio sembrare troppo negativo, solo spiegare un minimo il tipo di situazione che si trovera' davanti.
                          Tutte cose che ho scritto anch'io , più che altro speravo che qualcuno avesse un idea originale che non sia di girare i ristoranti italiani facendo volantinaggio di CV.
                          Quella è una cosa del tutto senza senso , salvo voler andare via di casa per forza.ma allora si può restare tranquillamente in italia , e la stessa lingua si può imparare qui.
                          Schifo per schifo , allora ha senso farsi tre mesi di tirocinante aiuto cucina a 400€ al mese e usare i soldi per un corso di lingua nella propria città. Poi il CV si " adatta" alla bisogna e se si espatria si può millantare esperienze con più credibilta.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Probabilmente AK si è accorto che nonostante faccia-fisico serve anche avere qualcosa da raccontare alla fi**a (che non sia la routine in palestra) e quindi sta correndo ai ripari mettendo in piedi questa esperienza di vita

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Tutte cose che ho scritto anch'io , più che altro speravo che qualcuno avesse un idea originale che non sia di girare i ristoranti italiani facendo volantinaggio di CV.
                              Quella è una cosa del tutto senza senso , salvo voler andare via di casa per forza.ma allora si può restare tranquillamente in italia , e la stessa lingua si può imparare qui.
                              Schifo per schifo , allora ha senso farsi tre mesi di tirocinante aiuto cucina a 400€ al mese e usare i soldi per un corso di lingua nella propria città. Poi il CV si " adatta" alla bisogna e se si espatria si può millantare esperienze con più credibilta.
                              Mah, secondo me possono comunque essere esperienze molto formative in ogni caso. Sono frasi fatte, ma partire da zero, da solo, e in un paese che non si conosce e' una cosa che se uno e' intelligente puo' essere molto utile. L'idea originale, a meno di pensare di essere gli unici furbi e le altre centinaia di migliaia di persone messe come te tutti stupidi, e' molto difficile da tirare fuori.

                              Se uno la prende in cavalleria, va bene anche cosi'. Se invece uno vuol fare qualcosa di utile anche a livello di lavoro, bisogna valutare meglio dove andare e soprattutto come prepararsi prima di partire.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                Fai come l'italianomedio, casa in affitto a 2km dal confine, lavoro a 20km interni in ticino, 2.5k di base come stipendio per pulire i cessi.
                                In Svizzera sei pezzente, in Italia vivi da over the top.
                                concorrenza molto elevata, ho letto che ci sono 70k frontalieri. Inoltre per fare questa exp prediligo una grande città.

                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Pero' se stando a quello che dice lui conosce a malapena la lingua, al momento non ha specializzazioni, e punta a stare su 3-4 settimane, non e' che si possa consigliare di diventare CEO della HSBC.

                                Come dice Barone, la concorrenza di gente come lui sara' spietata. Visto il momento in cui il settore dell'ospitalita' e' in ginocchio, per ora li fanno chiudere alle 22, ma andando avanti non si puo' escludere di peggio, non e' che si possano prevedere rose e viole.

                                Come gli hanno gia' detto altri, se proprio lo vuole fare io adesso studierei inglese come un pazzo, perche' non e' che quando sbarchi qui lo impari per miracolo. Anzi, all'inizio sara' circondato da gente che lo parla a malapena. Un livello minimo/decente gli serve anche solo per capire quando gli spiegano le norme di sicurezza, incluse norme anti Covid, del luogo in cui dovrebbe lavorare. Gia' per fare il cameriere deve essere in grado almeno di capire bene quello che gli ordinano, altrimenti ti lasciano a casa in due giorni, ammesso che, visti i tempi, ti assumano.

                                Non voglio sembrare troppo negativo, solo spiegare un minimo il tipo di situazione che si trovera' davanti.
                                Chiarisco, le 3-4 week che ho detto sono il tempo diciamo che mi sono dato nel quale cercare un lavoro, non miro a restare solo quel periodo ma l'idea è di stabilizzarmi.

                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Probabilmente AK si è accorto che nonostante faccia-fisico serve anche avere qualcosa da raccontare alla fi**a (che non sia la routine in palestra) e quindi sta correndo ai ripari mettendo in piedi questa esperienza di vita


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Mah, secondo me possono comunque essere esperienze molto formative in ogni caso. Sono frasi fatte, ma partire da zero, da solo, e in un paese che non si conosce e' una cosa che se uno e' intelligente puo' essere molto utile. L'idea originale, a meno di pensare di essere gli unici furbi e le altre centinaia di migliaia di persone messe come te tutti stupidi, e' molto difficile da tirare fuori.

                                Se uno la prende in cavalleria, va bene anche cosi'. Se invece uno vuol fare qualcosa di utile anche a livello di lavoro, bisogna valutare meglio dove andare e soprattutto come prepararsi prima di partire.
                                Sono giovane, perchè non provare, ok la situazione particalare, però penso che negli ultimi anni mi s*******vo soldi l estate in vacanze, quest'anno che non ho fatto nulla posso usare i miei soldi in qualcosa di costruttivo che mi faccia crescere in diversi ambiti e che mi dia esperienza di vita. Anche se non mi va bene non lo vedo come un fallimento perchè almeno ci ho provato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎