Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io per quello che ho visto sono principalmente donne un po' in la con gli anni che sono sole, divorziate o zitelle convinte che appena possono, lontano da occhi indiscreti, quindi in vacanza tipicamente, si fanno aprire dai cubani, o giamaicani o capoverdiani di turno in cambio di una cena , un regalo o qualche euro.

    In questo per ora le donne sono ancora pudiche, lo fanno ma senza ostentazione.
    Mentre il 60enne uomo non si fa problemi ad andare a spasso con la badante dei genitori o la giovane multata trovata in vacanza.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Io sono pro prostituzione . Ma non riuscirei a chiavare una schifosa ,temo..
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        E nemmeno un uomo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          E nemmeno un uomo
          Suvvia

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io sono pro prostituzione . Ma non riuscirei a chiavare una schifosa ,temo..
            Debole

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              40 ore a settimana full time dal lunedì alla domenica tradotto al giorno quante te ne fanno fare?
              Saranno turni da 8 ore e lavori 5 giorni a rotazione?

              Stage 600€ la gente è sfruttata legalmente, vabbe stai in un negozio al calduccio eh
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Debole

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                fattela tu una 60 enne flaccida , con le chiappe appiccicose che mai hanno conosciuto l italico bidet
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  io per 4000 euro mi farei anche aprire il kulo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    io per 4000 euro mi farei anche aprire il kulo
                    Meglio farsi aprire che dove leccare cose indecenti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ti pagano a 3.75 euro l ora, l aspetto positivo è che stai seduto a non fare nulla
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        io per 4000 euro mi farei anche aprire il kulo
                        Mi sembra davvero tanto.

                        Cerca un po' in giro, secondo me riesci a risparmiare qualcosa.
                        Last edited by Zbigniew; 30-09-2020, 09:40:25.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Concordo con l'ultimo commento, inutile spendere cosí tanto

                          Vi ricordo che non siamo in trash
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Meglio farsi aprire che dove leccare cose indecenti
                            Già..chiudere gli occhi, stringere i denti, e sognare il malloppone
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              40 ore a settimana full time dal lunedì alla domenica tradotto al giorno quante te ne fanno fare?
                              Saranno turni da 8 ore e lavori 5 giorni a rotazione?

                              Stage 600€ la gente è sfruttata legalmente, vabbe stai in un negozio al calduccio eh
                              Avete idea di come strutturino la cosa solitamente?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                ci siamo ragazzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎